Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2004, 01:04   #21
5m0k1nG
Member

L'Avatar di 5m0k1nG

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foligno
Re: Re: Le Iene: questa sera hanno esagerato...

Quote:
Originariamente inviato da marcowave
sono morte migliaia di persone come muoiono migliaia di persone nelle oltre 70 guerre aperte oggi nel mondo (la maggior parte con l'appoggio parziale o totale degli stati uniti)....... però quando si ironizza sui sui venditori ambulanti, sugli zingari, sui profughi, sugli immigrati va tutto bene no...... quando muoiono 20000 persone per le conseguenze dei test nucleari non importa anessuno perchè "non fa notizia".......

mi fanno schifo sti discorsi.......
a me irrita sia il tuo avatar, sia il falso moralismo che la gente crea x apparire chissà cosa
5m0k1nG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2004, 01:06   #22
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Beh l'ironia bisogna saperla usare con decenza!!!!
Old 09-03-2004, 01:13   #23
Brunik
Member

L'Avatar di Brunik

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Telve (TN)

Quote:
sono morte migliaia di persone come muoiono migliaia di persone nelle oltre 70 guerre aperte oggi nel mondo (la maggior parte con l'appoggio parziale o totale degli stati uniti)....... però quando si ironizza sui sui venditori ambulanti, sugli zingari, sui profughi, sugli immigrati va tutto bene no...... quando muoiono 20000 persone per le conseguenze dei test nucleari non importa anessuno perchè "non fa notizia".......

E daie co sti americani assassini.....
Dalle tue parole emerge un senso di aggressività che proprio stona con l'immagine che sbandieri come avatar...
Old 09-03-2004, 01:35   #24
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
giusto per stare in tema con il titolo della discussione....

vediamo tutti di non esagerare
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2004, 01:41   #25
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze

Quote:

scommetto che tu invece hai un muro del pianto in casa......

....sveglia, siamo tutti volenti o nolenti dei moralisti, se avessero ironizzato sui 2000 morti per i test nucleari tu avresti riso? Forse no. E sai perchè non l'hanno fatto? Perchè non interessa a nessuno si, ma prima di tutto non interessa a loro.

Ultima modifica di BadMirror : 09-03-2004 alle 01:43.
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2004, 01:53   #26
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
mah! perkè oggi uno si deve pure mettere a pensare se è giusto o no ridere x qualcosa!!!
io non vi capisco una bella risata è la cosa + naturale ke ci sia, ti viene istintivo ridere, te lo senti dentro!
io x esempio non ho visto la scenetta di stasera però mentre leggevo questo thread me la sono immaginata e devo ammettere che mi è scappata una risata di cuore!
la cosa bella è riuscire a ridere, poi secondo me fare falsi moralismi sul fatto ke la cosa ke ha scatenato la risata sia giusta o sbagliata è un'enorme cazzata.
pensatela come volete, ma secondo me non c'è niente di male nel ridere.
Discorso a parte è se questa risata provoca fastidio a qualcuno, che ne so ... non vi è mai capitato di morire dalla voglia di ridere ad un funerale x qualke cazzata detta da un vostro amico? allora in quel caso le convenzioni sociali dovrebbero prendere il sopravvento sull'istinto e permetterci di controllare la risata perchè ci rendiamo conto che il gesto di ridere potrebbe fare star male qualcuno al funerale ke soffre veramente....
Old 09-03-2004, 01:58   #27
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
Quote:
Originariamente inviato da andreaxol
In poche parole, finchè capita agli altri ok si ride...

Questo giustificherebbe chessò...anche ridere sopra alle stragi naziste o al terremoto in Iran? O sulla tragedia di Ustica...

Per carità, forse non ho capito io quello che hai scritto
no hai capito bene

finkè capita agli altri ci si può (ti ricordo a distanza di 2-3 anni) ANKE ridere..a me alcune barzellette sugli ebrei fanno ridere, nn ho problemi a dirlo....ma nn sono nè nazifascista, nè stalinista o altro; eppure ho tanti amici ebrei, giusto x farti un esempio

e ti dirò di più: se qlc facesse (a distanza di tempo palesemente) qualke battuta su nassirya, e se la battuta fosse pungente (e quindi non tesa a denigrare ki ci è morto) probabilmente riderei..
dbpass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2004, 02:00   #28
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^
mah! perkè oggi uno si deve pure mettere a pensare se è giusto o no ridere x qualcosa!!!
io non vi capisco una bella risata è la cosa + naturale ke ci sia, ti viene istintivo ridere, te lo senti dentro!
io x esempio non ho visto la scenetta di stasera però mentre leggevo questo thread me la sono immaginata e devo ammettere che mi è scappata una risata di cuore!
la cosa bella è riuscire a ridere, poi secondo me fare falsi moralismi sul fatto ke la cosa ke ha scatenato la risata sia giusta o sbagliata è un'enorme cazzata.
pensatela come volete, ma secondo me non c'è niente di male nel ridere.
Discorso a parte è se questa risata provoca fastidio a qualcuno, che ne so ... non vi è mai capitato di morire dalla voglia di ridere ad un funerale x qualke cazzata detta da un vostro amico? allora in quel caso le convenzioni sociali dovrebbero prendere il sopravvento sull'istinto e permetterci di controllare la risata perchè ci rendiamo conto che il gesto di ridere potrebbe fare star male qualcuno al funerale ke soffre veramente....
Non credo che si critichi chi ha riso, ma chi fa ridere su argomenti alquanto triti e ritriti, quello imho è falso moralismo
Old 09-03-2004, 02:07   #29
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Cmq non è che me la prenda più di tanto, riconosco solo la realtà, è facile ironizzare con le torri mentre è meno facile ironizzare con altri temi. In fondo i comici devono pur scrivere qualcosa (ops pardon....gli autori...).
Old 09-03-2004, 02:18   #30
andreaxol
Senior Member

L'Avatar di andreaxol

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
Mah, sono piuttosto amareggaito per come sta procedendo questa questa discussione...

Probabilmente non rideremmo troppo se avessimo perso un amico/parente/fratello, fidanzata-o/genitore in una tragedia (tipo torri gemelle). In più vederci ridere sopra gli altri sarebbe ancora più brutto...

Oddio, magari per voi no!
Old 09-03-2004, 02:32   #31
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
Bè, io non l'ho visto ma mi domando se avessero impersonato 2 piloti e avessero plasmato gli aerei che si sono schiantati in pista a Linate oppure 2 guardie sulla diga del Vajont, avremmo riso tutti così di gusto? Credo di no. I morti lontani e vicini sempre morti sono, chiaramente non si deve sollevare una polemica su tutto ma certe volte sarebbe bene ci pensassero a non calcare troppo la mano.
in effetti hai ragione. Comunque tutto dipende da come viene trattato il tema, il rischio di cadere nel cattivo gusto è forte....
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2004, 04:00   #32
MrOZ
Senior Member

L'Avatar di MrOZ

Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
A me è stata la parte ke ha fatto ridere di + la gag di paolo e luca... certe cose se prese con l'ironia ed il sarcasmo giusto nn sono di cattivo gusto.
Se si sta a vedere queste cose nn si dovrebbe + parlare e ridere di niente...
come detto da qualcun altro, mi ha fatto + rabbrividire la storia della donna morta a causa del fumo e la successiva perizia ke ha capovolto tutto il verdetto.
MrOZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2004, 08:36   #33
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Re: Re: Re: Le Iene: questa sera hanno esagerato...

Quote:
Originariamente inviato da 5m0k1nG
a me irrita sia il tuo avatar, sia il falso moralismo che la gente crea x apparire chissà cosa

grande !!
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2004, 08:45   #34
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Non ho visto la gag incriminata, comunque solitamente Luca e Paolo con questo genere di imitazioni vogliono prendere per il culo Bin Laden e Saddam, non i morti delle torri gemelle.
Poi ovviamente questi argomenti son talmente delicati che scadere è molto più facile che far ridere.
Old 09-03-2004, 08:54   #35
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
a me più che altro è sembrato al limite del cattivo gusto (ma oltre il limite intendo) quando sono andati da funari...
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2004, 08:58   #36
andreaxol
Senior Member

L'Avatar di andreaxol

Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
a me più che altro è sembrato al limite del cattivo gusto (ma oltre il limite intendo) quando sono andati da funari...
In effetti non mi è sembrato il massimo neppure quello...
Old 09-03-2004, 09:05   #37
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Città: Este (PD)
Ieri ho visto un pezzo delle iene, ho visto il servizo sulla morte della donna e a vedere quello sono stato veramente male e mi sono incazzato. La gag non l'ho visto ma comunque non mi avrebbe dato alcun fastidio a me non piace fare il moralista; e poi come è già stato detto non si ironizzava sulle morti ma su Bin Laden e Saddam.

Anche se ho come l'impressione che 11 settembre sia diventato il "nuovo olocausto" se solo ne parli dubbioso diventi un insensibile antiamericano ora pure devi evitare la citazione altrimenti rischi di passare per un bastardo che strumentalizza una disgrazia.

Saluti.
Old 09-03-2004, 09:14   #38
andreaxol
Senior Member

L'Avatar di andreaxol

Quote:
La gag non l'ho visto ma comunque non mi avrebbe dato alcun fastidio a me non piace fare il moralista; e poi come è già stato detto non si ironizzava sulle morti ma su Bin Laden e Saddam
Ironizzare su Saddam e Bin Laden ti sembra adeguato?

Quote:
Anche se ho come l'impressione che 11 settembre sia diventato il "nuovo olocausto" se solo ne parli dubbioso diventi un insensibile antiamericano ora pure devi evitare la citazione altrimenti rischi di passare per un bastardo che strumentalizza una disgrazia
Questo l' hai detto tu

Io non sono molto "americanista" anzi ho idee politiche incompatibili con gli usa e mi fermo qui...però certi avvenimenti vanno al di la della politica e della simpatia che uno può avere per uno stato.
Old 09-03-2004, 09:22   #39
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Prendere per il culo quei due, facendoli passare per due idioti non mi pare così grave.
E' come prendere in giro Bush che ha voluto iniziare la guerra (son pur morte delle persone), è come prendere in giro Hitler (lo fece Charlie Chaplin nel suo film) ecc ecc
Old 09-03-2004, 09:24   #40
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Città: Este (PD)
Quote:
.......
E che sono divinità intoccabili?
Ma se ci sono state e ci sono tuttora un miliardo di gag con (ad esempio) Hittler ma quelle vanno bene e ci si ride sopra.

A sto punto cominciano a non capire su cosa sia lecito ironizzare

Saluiti.

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian