|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
Quote:
partendo dal consiglio di inserire la provenienza nel tuo PROFILO, come da regolamento ![]() ![]() ![]() byeZ ![]() |
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
OK... non me ne volere a male... ![]() ByeZ ![]() PS: ho comunque alcuni parenti ad Agrigento, bella città... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
OK, non è una questione di Bonifico..tranquillo... onestamente se te la vendo prima preferisco che ti arrivi la merce, la provi..e poi mi fai il bonifico ![]() come ripeto, MI FIDO... ![]() era solo per evitare di andare alle poste a spedire il pacco... con gli orari che ho a lavoro mi risulta alquanto proibitivo fare un salto alle poste... cmq.. attendo da seb87 una risposta... visto che è con consegna a mano.... appena mi fa sapere qualcosa ti contatto... ByEZ ![]() |
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
penso di si................hai mai provato a oc di + alzando il vcore???????'
cmq a te andrebbe bene se lo compro la prox settimana?????
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
no.. ho scritto tutto sopra... oltre gli 1,575V non sono mai andato... mi spiace ![]() se mi confermi per questi giorni ok...altrimenti, a malinquore, passo con il primo in coda.. ufficiale... fammi sapere a breve... byeZ ![]() PS: qualora volessi acquistarlo... dove ci troviamo? io posso coprire fino a Trento città...oltre no...su questo ti avviso a priori... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
allora ..................ti dico entro sta sera.....devo piazzare alcune cosette.....cmq per il luogo ..io sono di villamontagna e vado a scula all'istituto d'arte......................e passo spesso per gardolo.........per me il luog nn è un problema.......casoami lo prendessi lo ritieo dove vuoi
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
ok fammi sapere entro stasera ![]() |
|
![]() |
![]() |
#28 | |
|
Quote:
io passo, ho preso un altro p4 3.0 sempre sul forum. ciao e grazie a |
|
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
ok! ciao alla prossima... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
RETTIFICA ..dolorosa...
![]() chiudo il thread in quanto mi sono accorto che la cpu ha alcuni piedini storti... e x un discorso di onestà preferisco non venderla... visto che presumo salti la garanzia... ![]() mi spiace... soprattuto per la mia cpu... ![]() byeZ ![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ma la tieni tu? non funziona proprio piu? se li riaddrizzi e la vendi a un prezzo molto basso mi metto in coda, ma se non vuoi perderci e la preferisci tenere fa niente
![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
#32 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
li ho appena raddrizzati... era una fila esterna... il procio funziona correttamente... ma ad un prezzo basso non lo posso vendere... mi spiace... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
ho inviato pure un pvt a seb87 per avvisarlo della situazione, avvisato lui, richiedo ad un mod di chiudere il thread di vendita...
byeZ ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.