|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Riprovato ora.
La versione 0.35 di WarpPipe ti indica anche il ping. Ho provato due partite. Uno mi dava ping 106 e l'altro 200. Con il secondo neanche ho iniziato. Con il primo (106) il risultato è stato scadente. IMHO per una buona giocabilità ci vuole ping 50... Per controllare se la porta 4000 è raggiungibile basta cliccare su http://www.myserver.org/CustomPortSniff.asp?port=4000 dopo aver avviato WarpPipe in modalità server (premento su "Listen" senza ip) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
cmq devo fare i complimenti ai programmatori di WP.
Oggi ho usato la versione linux senza nessun problema e il portale è proprio ben fatto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
La mia porta 4000 ora è aperta....almeno...è già un inizio...
Senti canonto,ma x curiosità,che connessione hai?Intendo in invio...adesso ho 256,prima con 128 su Xbox Live nn laggava mai,solo ogni tanto sporadicamente a Top Spin.... Cmq ora valuto l'acquisto del BBA,magari domani stesso... Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
ADSL 640 di un provider di Roma (www.panservice.it)
su XLIVE tutto mi va che è una meraviglia ma non credo sia un giusto termine di paragone ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
cmq il problema è il PING non la banda...
cosa fa salire il ping ? Io ho provato a giocare solo con gente "lontana"... forse una prova nostrana porterebbe altri risultati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.