|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
io potevo andare a studiare a Pisa, dove ho mio cugino che fa la mia facoltà, sarebbe stato tutto più semplice e era praticamente scontato che sarei andato li ma io volevo andare a Firenze perchè c'era lei (ancora non stavamo insieme) e mi sono trasferito a Firenze con in testa lei.....cioè, praticamente ho cambiato città x andare da lei..... come questa tante altre cose ora che mi debba abituare anche a questo no, mi sono rotto i coglioni, fanculo tutto |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in questo momento vorrei morire, ma domattina risvegliarmi e vedere che efetto mi fa......... madonna che discorsi.... ragazzi scusate........ |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
devi solo calmarti... a me pare ke tu voglia parlarne con qualcuno ke nn sia la tua ragazza.. pero non cosi in pubblico.. erro?
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non so niente....non mi fate domande che tanto non si arriva a nulla...... cmq non ho voglia di parlarne.........l'unica cosa che vorrei è poter dire tra qualche giorno: "Ora è tutto perfetto." ragazzi....altro che caffè.......da oggi camomilla power, ho 2 occhi che faccio luce in camera........... |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
ascoltami so ke sara dura dormire... fai una cosa prendi un sonnifero.. o qualcosa xke tanto appena metti piede sul letto sicuramente t metterai a pensare a quello ke hai fatto a quello ke nn hai fatto al xke di qui di la su e giu e trik e trak
domani mattina kiamala parlale kiarisciti fai qualcosa xke se è vero ke la ami devi riconquistarla |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
secondo me hai fatto la scelta + difficile.
quella dettata dalla parte migliore del cuore e dalla parte migliore della ragione. la tua ragione ti ha fatto capire che non poteva continuare, ed il tuo cuore è stato abbastanza forte da fare la scelta giusta anche se + dolorosa. che altro dire? che ora è normale tu stia molto male, ma passerà. forse era meglio continuare a soffrire piano piano ma ogni giorno? ora non sei solo, sei libero. coraggio!
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io domani la chiamo ma non le chiedo di rimetterci insieme...... sento solo cosa ha da dirmi.....deve essere lei a dirmi che non vuole che finisca (a parte che l'ha già fatto stasera) ma me lo deve dimostrare perchè se dee constinuare e non cambiare niente tanto vale finirla qui....prima o poi mi passerà..... un'altra volta l'avevo lasciata e si era fatta tutte le strategie per rimettersi con me, questa cosa mi aveva fatto piacere, parecchio.....ora però deve fare qualcosa, deve agire....pa parlare siamo capaci tutti..... che palle, single è bello ma passare da accoppiati a single in una situazione del genere è atroce..... |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
t capisco... infatti cerco d ritrovare l amore
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
cmq t appoggio in quello ke dici
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
nn puoi dire cosi ke sei nella merda tu hai fatto tt il possibile xke la ami... nn puoi rimproverarti niente
tocca a lei fare i passi giusti |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
ragazzi vado a letto
mi sono veramente rotto mi sento come se fossi a un passo da: 1- avere la vita perfetta 2- aver buttato qualche anno della mia vita e tra le 2 cose c'è la sua porca differenza....... notte |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
sinceramente sai cosa facevo dopo ke lasciai la mia tipa?
stavo al pc tt la notte finche nn crollavo dalla stanchezza.... almeno evitavo d pensarla |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vado a letto davvero stavolta.... |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
7 anni e sembra come il primo giorno...anzi meglio.... saremo malati?
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Frog buon riposo anche se io non c'ho capito molto.... scusa...
Cmq Buona fortuna e state calmini...
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
io cazzeggiavo sul forum... una cosa è parlare di lei cn altri una cosa è parlare di lei cn la tua anima |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Ma non è che OT porta jella?
Qui di coppie che si lasciano ce ne sono state un pò troppe........ Ciao
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
me la passi? deve avere un buon marchio di qualita |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.