|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Varese
|
scusate
scusate era un amoci di passaggio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
PERSONALMENTE io trovo inutili e dispendiosi cellulari che ormai fanno tutto tranne che il compito per il quale erano stati creati.
Ormai le persone quando vanno a comprare un cell fanno molto + caso al fatto che il cell supporti i giochi in java, funzioni come un palmare, legga gli mp3, faccia le foto, riproduca i video... Probabilmente sono io che sono arretrato (in questi tempi di modernità, mi sono comprato un antiquato nokia 8310...), ma trovo che ogni apparecchio deve fare quello per cui è stato creato (per esempio per giocare preferisco un pc/consolle, per gli appuntamenti un bel palmare, per le foto una bella fotocamera digitale che mi renderà delle immagini sicuramente + belle di quelle di qualsiasi fotocamera integrata su cell, etc...). Poi penso che tutta questa integrazione di tante funzioni pressochè inutili (non credo che tutti stiano a fare foto o giocare in continuazione con il cell.) porta a 2 problemi enormi: 1) Sw sempre complessi e a rischio di bug (alcuni cell tra poco avranno una sorta di piccolo SO che potrebbe portare anche altri problemi...) 2) Consumo di batteria molto elevato con il rischio di dover ricorrere a sistemi di alimentazione sempre + costosi e inquinanti (come se non consumassimo abbastanza energia elettrica per cose inutili...). Spero che quello che ho scritto non offenda nessuno, ma per una volta vorrei che lo sfrenato consumismo lasci il passo ad un po' di sano ragionamento (vorrei aggiungere che potrei tranquillamente comprare un cell da 800 euro, ma non lo faccio xchè non ne vedo l'utilità...). |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
che roba.....
the worldwide leader in visual processing solutions è un pò ......quest anno dai bilanci credo che sia stata ati.magari ti daranno tetris in bundle con in cell.a parte le battute penose,credo che anche ati abia presentato un chip 3d per cellulari se non ricordo male |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.