|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
scusa, mi sono confuso.... con la casella incasinata ho perso il PVT dove ti dicevo questa cosa e l'ho scordata....
CHIARIAMO TUTTO, così decidi il da fare: era un membro ke mi ha chiesto di scambiare la mobo con la sua kt400 (+ qualcosina)... in effetti mi aveva chiesto questo favore e non era sconveniente finkè non ho deciso di cambiare tutto (motivo x il quale ho dovuto temporaneamente lasciare con lui).... se ti interessa avere quella mobo invece della mia, ti organizzo lo scambio e mi dai qualke euro in + necessario x fare lo scambio. Fammi saxe e SCUSAMI x l'equivoco.... (x inciso anch'io voglio concludere il prima possibile, quindi scusa se ti ho fatto perdere tempo con l'equivoco) ciao ciao P.S.: l'offerta vale anche x gli altri in coda dopo di lui, così almeno vediamo se riesco a risolvere con il ragazzo della kt400 ke voleva la cortesia e nel frattempo fare felice l'acquirente del blocco... byez
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
mi metto in coda,
sei proprio di siracusa? io sono di pachino quanti €€?
![]() |
#23 |
Senior Member
|
grande cosa.... cosegna a mano!! non credevo fosse possibile...
ci sentiamo in PVT, magari hai qualcosa da scambiare?byez... ![]() è scorretto dare preferenza a consegna mano se non l'ho specificato nell'head del thread? in ogni caso valutiamo la situazione con calma, bixxio è il primo finora, decidiamo con calma. byez
![]() |
#24 |
Senior Member
|
avresti dovuto specificarlo però non so cosa si dovrebbe fare a stò punto
![]() cosa ti interessa per lo scambio?
![]() |
#25 | |
Senior Member
Città: napoli
|
Quote:
cmq io sono interessato a quello che hai in vendita nel 3d e cioè questo: endo CPU 1700+ palomino semi-sbloccata + KT333 della MSI + 2x256 mb a 266mhz della ELIXIR.... se sei ancora disposto a fare questa trattativa sono qui disponibile a concludere ciao
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
ok bixxio, non c'è problema, sei il primo.
la proposta dello scambio era x favorire ki fosse interessato e x fare un favore a un altra persona. Visto ke hai rifiutato rimaniamo come siamo d'accordo. X me possiamo concludere. fammi saxe. x fenz.: mi spiace, bixxio vuole il blocco. devo dargli la precedenza. Fammi saxe lo stesso
![]() |
#27 |
Senior Member
|
fenz, FORSE mi interesserebbero i due MP, a quanto li togli?
bixxio attendo le tue info, così ti mando il mio telefono fisso, mi chiami e concludiamo.... ![]() ![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
non si sa mai
mi metto in coda per il procio
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
i 2 MP sarebbero già andati (se tutto va bene)
il blocco non mi interessa, mispiace..
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Siracusa
|
un prezzo interessante.....
Caro Filosofo...io sono un tuo concittadino e, sono interessato alla tua offerta...naturalmente...se per te va bene possiamo incontrarci e concludere...contanti alla mano...
fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
djrome, stavo x concludere.
![]() ![]() consegna a mano, all'ultimo, salti in testa. purtroppo DEVO preferire questa scelta, xkè la trovo + sicura..... bixxio, ti prego resta in attesa di informazioni, contatto djrome e ti faccio saxe...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.