|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
|
Quote:
poi mi rimetto alla decisione dei moderatori. quando mi hai detto che non andava non sapendo che mobo avevi ti ho detto di provarlo su altre. mi hai risposto che lo hai provato su tre mobo che dovrebbero supportarlo e non andava (mi verrebbe da pensare che sia rotto), ma dopo nemmeno un'ora che mi hai scritto per dire che è rotto (non che non è compatibile con la tua mobo) lo metti in vendita. guarda che non sono uscito dal nido ieri se lo hai messo in vendita è perchè funziona. in caso contrario tireresti una sola a qualcuno ma una personcina a modo come te questo non lo farebbe mai
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Frusinate
|
Non sono un genio delle schede madri
Poi l'ho provato su una A7V333 rev 1.01 di un mio amico, settato tutto su AUTO, nemmeno va... forse qui qualcuno potrebbe aiutarmi e dettarmi qualche configurazione dei vari ponticelli... Altro amico, altra mobo A7VPRO, tutto su auto stessa storia... Sono fiducioso in chi me lo ha venduto e dice che FUNZIONAVA, MA NON E' COMPATIBILE CON LA MIA MOBO. |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
beh allora guardo che delle mobo che hai citato solo la a7v333 può supportarlo, se tu e il tuo amico leggete bene il manuale su come impostare i jumpers, credo che non ci siano problemi a farlo andare il procio. Su chi te lo ha venduto, ti posso assicurare meglio di come fosse me stesso, che se dice che funziona, funziona! E' di quelli che se dice che lo ha testato, lo ha fatto davvero e non come altri....
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Frusinate
|
Sante parole le tue... ma purtroppo a volte nell'essere fiduciosi con altre persone si rischia di prenderlo.... in un bel posto...
Ciao. |
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
Quote:
Per cui io direi che dovresti chiudere questo thread che non è neanche una vendita, andare a casa e fare per bene i test, se non li hai già fatti e poi, se va, lo metti in vendita SOTTO LA TUA RESPONSABILITA', se non va, per me vuol dire che nelle tue mani ha subito qualcosa, e poi si vedrà e certamente non lo puoi vendere. ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.