|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Frusinate
|
(FR+sped) Scambio Palomino XP 1800+ AGOIA verde
Salve ragazzi ho preso il processore una settimana scorsa da un utente del forum ma la mia mobo non lo supporta per cui vorrei permutare con un altro porcessore (TUTTO ESCLUSO PALOMINO)
sempre socket a. Il processore ha i seguenti codici: AX1800DMT3C AGOIA0223SPEW 98921060060 1) scambio con un altro processore socket a (NO PALOMINO) 2) scambio con memoria ddr pc3200 3) accetto vostri scambi. precedenza: 1) scambio a mano 2) scambio con il minimo conguaglio 3) scambio con materiale da me menzionato. Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
se x caso , decidessi di venderlo sarei interessato
fammi sapere
#3 |
Senior Member
Città: Ancona-Termoli
|
che cpu cerchi?
#4 |
Senior Member
|
Gia l'ho scritto.... cerco qualsiasi cpu socket a...
![]() anzi per essere più precisi...qualsiasi XP escluso quelli con core palomino che a quanto pare la mia mobo non digerisce.... ciao. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
se ti interessa ho sia un duron che un athlon 1000
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma o quasi
|
forse ho un thunderbird 900 o 950...se ti interessa...
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Precedenza per la serie XP (NO CORE PALOMINO)
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
scusa che scheda madre possiedi?
#9 |
Senior Member
|
A7V 133 rev 1.02
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ravenna
|
Se decidi di venderlo sono in coda.
Ho concluso positivamente più di 60 trattative. Le ultime sono state con: @danieleok@, 2 Red 2 Devil, albert78, alexpas, Antseg, carlos, crack001, enrico72, Fabiano 82, Freed, gabriello2501, HORN, intech_wetrust, ISOLA, jenapliskin1980, Jinhs, joyfel, kecosametto, Lain84, Latvia, lck, matteo1, mitom, ORONZO CANA', paciuli, pena_panico, pocketpcgod, poty, prispo, RedBlack9, sandru, Sandwich, serbring, sochmell, stefanocucu, ste_ita, superpepe, VecchioEric, verolenny, wercoil, xdaf, ziobystek. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
E' il processore che hai preso da schiac e che gli hai detto non funzionare sulla tua mobo? L'hai provato su una A7V133 o su una A7V333? Funziona?
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Bravo è proprio quel processore...provato su una A7V333 rev 1.01 e niente, provato su una A7V 133 rev.1.02 e niente, provato su una A7VPRO (kt133a) e niente....
A me la cosa non fa piacere, ma conto nella fiducia di chi me lo ha spedito che mi ha assicurato che funzionava... ciao. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: prov. di GR
|
ma se non funziona perchè lo metti in vendita?
io l'ho testato prima di spedirlo ed andava benone. mi dici che non funziona (e dubito fortemente) ma lo metti in vendita. o vuoi fregare me o chi te lo compra. non mi sembra un comportamento molto limpido ![]()
#15 |
Senior Member
Città: prov. di GR
|
mi rimetto alla decisione dei moderatori.
cmq avendolo messo in vendita ritengo che il processore debba ritenersi funzionante, come sempre da me affermato. Perciò credo che il mio precedente scambio con S7EFAn00 (CPU mia con MOBO sua) sia da ritenersi concluso
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
l'ideale sarebbe un athlon da 1000 a 1400. ciao
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Prima cosa non voglio fregare nessuno.... seconda cosa al massimo sei stato tu a fregare me....
Su tua indicazione, dicendomi che il processore che mi hai inviato ERA FUNZIONANTE MA FORSE NON ERA COMPATIBILE con la mia scheda madre ho deciso di permutarlo con un altro compatibile. Io ho semplicemente riportato quello che TU mi hai garantito... ciao. |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
Quote:
Ah scusa, non avevo letto che l'hai provato su una a7v133 rev 1.02, allora la storia cambia, ma insomma sia per chi compra che per chi te l'ha venduto puoi specificare meglio su quale mobo l'hai testato? oltre a quelle citate ce ne sono altre? Sei sicuro di aver fatto i test giusti e di averlo montato bene? ciao
![]() |
#20 |
Senior Member
|
o.t.
hai provato a vedere se tutti i jumper della a7v333 erano posizionati correttamente.
quella mobo lo supporta questo procio, quindi dovrebbe andare. ciao ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.