|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
|
:-)
Penso che li puoi andare a ritirare in qualsiasi banca oppure anche alla posta.
CMQ il programma si chiama CashFiesta e se lo scarichi da qui mi metti come tuo referente: http://www.cashfiesta.com/php/join.php?ref=AndreaNobili A te non ti tolgono punti se mi metti come referente però a me danno in più l'8 % dei punti che fai te navigando e così succederà a te se lo passi a qualcun altro...in più se te lo passi a qualcunaltro la gente che ti mette come referente di primo livello mi considera referente dis econdo livello...è carino come siustema perchè non è la classica catena piramidale visto che ad un certo punto si interrompe e ad ogni livello di referenti si prende un po' meno.... Da quello che ho sentito dire anche da altre persone "spesso" pagano....mi hanno detto che è meglio scegliere la modalità di pagamento a 50 $ perchè passa meno tempo e appena si raggiungono i punti sufficienti è bene iniziare a sollecitarli tramite e-mail e dopo una quindicina di giorni dovrebbe arrivarti l'assegno...spero sia vero |
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
che cosa intendi con "un simpatico surfer"? di che si tratta?
Tentare non costa nulla cmq...al massimo se vedo che a me non mi pagano ti avverto e te lo togli prima di ricevere la fregatura pure te |
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
Quote:
quanto hai guadagnato? |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
mmm il problema è che ogni tanto...circa una volta ogni mezzora mi pare l'omino co cappello inizia a camminare e te ci devi clickare sopra...io avevo pensato di fare un programma che faccia muovere il mouse, termini la cashfiesta una volta ogni 25 min circa e lo riapra così non ci dovrebbe essere il problema dell'omino....dici che funzionerebbe?
CMQ chi è che si è registrato e mi ha messo come referente?GRAZIEEEE |
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
spiega unpo come funz.. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
spiegazioni
Allora, praticamente ogni tanto lui ti avverte che devi passare con il mouse sulla barra per fargli vedere che sei online, poi come ulteriore protezione circa una volta ogni mezzora mi pare devi clickare su un mino che inizia acamminare sulla barra così lo rassicuri che non lo stai fregando con un programma che gli va a spostere il mouse da solo...tranne che ho pensato...se uno fa un programma che oltre a muovere il mouse una volta ogni tot tempo chiude e riapre il processo della barra...lo dovrebbe fregare
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Re: spiegazioni
Quote:
ti spamma lemail? |
|
|
|
|
|
#32 |
|
|
Mmmmmm... Tutti questi bei discorsi potrebbero invogliare... Ma non riesco a decidere se c'èda fidarsi o meno... Voglio dire... Questi vogliono nomi, indirizzi... Sinceramente se non sono sicuro della persona a cui sto dando queste info...
Boh... Aspetterò che mi diciate come vi trovate... PS: ma dopo quella pagina di registrazione va scaricato un programma? com'è che funziona? devo tenere sempre attivo un programma? mi occupa molte risorse? |
|
|
#33 | |
|
|
Re: spiegazioni
Quote:
perché cashfiesta funzioni devo proprio essere davanti al pc? e se tipo quando compare l'omino io non clicko che succede? |
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
lho appena scaricato.lunica cosa è ke rompe le palle xkè è abbast grosso..... |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
ma cè un modo di installare questa barra senza intasare il desk?dopo ke la installata mi fa comparire 6/7 icone sul desk e se lemetto dentro una cartella,la volta succe nn le risconosce e deve riscaricare tutto da capo
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Re: Re: spiegazioni
Quote:
dopo 3 min si disattiva la barra e devi subito cliccare!!!bisogna trovare unmodo x fregarlo.... SPREMETEVI |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
se vogliamo fare la catena ecco il mio refer x registrarsi
http://www.cashfiesta.com/php/join.php?ref=squallsed |
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
scusate, me c'è qualcuno che abbia avuto i soldi tramite ta cosa?
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
se dobbiamo fa una cosa del genere dobbiamo farla bene.....nn sipuo fare cosi a caso.bisogna fare una lista completa...basta ke si parte da una persona e poi via si aggiungono altre....cosi ognuno ha i propi refferer...cosi potrebbe funzionare... |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Quote:
ok,io ci sn già da un pò da una settimana |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.