Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-02-2004, 12:55   #21
Manson666
Bannato

Iscritto dal: Oct 2000
:-)

Penso che li puoi andare a ritirare in qualsiasi banca oppure anche alla posta.

CMQ il programma si chiama CashFiesta e se lo scarichi da qui mi metti come tuo referente:
http://www.cashfiesta.com/php/join.php?ref=AndreaNobili

A te non ti tolgono punti se mi metti come referente però a me danno in più l'8 % dei punti che fai te navigando e così succederà a te se lo passi a qualcun altro...in più se te lo passi a qualcunaltro la gente che ti mette come referente di primo livello mi considera referente dis econdo livello...è carino come siustema perchè non è la classica catena piramidale visto che ad un certo punto si interrompe e ad ogni livello di referenti si prende un po' meno....

Da quello che ho sentito dire anche da altre persone "spesso" pagano....mi hanno detto che è meglio scegliere la modalità di pagamento a 50 $ perchè passa meno tempo e appena si raggiungono i punti sufficienti è bene iniziare a sollecitarli tramite e-mail e dopo una quindicina di giorni dovrebbe arrivarti l'assegno...spero sia vero
Manson666 è offline  
Old 20-02-2004, 13:12   #22
*ReSta*
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
per me è mission impossible, ma vorrei testare questo cashfiesta + un simpatico surfer
Old 20-02-2004, 13:20   #23
Manson666
Bannato

che cosa intendi con "un simpatico surfer"? di che si tratta?
Tentare non costa nulla cmq...al massimo se vedo che a me non mi pagano ti avverto e te lo togli prima di ricevere la fregatura pure te Daidai mi metti come referente hazuhauzhauz
Manson666 è offline  
Old 20-02-2004, 14:00   #24
*ReSta*
Senior Member

cerca fake surfer: così te ne vai in giro e sembra che qualcuno stia navigando

L'ho già scaricato, se lo trovo te lo passo
Old 20-02-2004, 14:10   #25
Iolao
Senior Member

L'Avatar di Iolao

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da *ReSta*
cerca fake surfer: così te ne vai in giro e sembra che qualcuno stia navigando

L'ho già scaricato, se lo trovo te lo passo
e secondo te funge... cashfiesta ha i sistemi di "cheat monitoring" migliori del settore, almeno così era qualche anno fa quando lo usavo
Old 20-02-2004, 14:22   #26
palanzana
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da Iolao
e secondo te funge... cashfiesta ha i sistemi di "cheat monitoring" migliori del settore, almeno così era qualche anno fa quando lo usavo

quanto hai guadagnato?
palanzana è offline  
Old 20-02-2004, 14:29   #27
*ReSta*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Iolao
Basta usare programmi mooolto vecchi o farlo partire da un'emulatore tipo vpc potrebbe anche funzionare
Old 20-02-2004, 17:03   #28
Manson666
Bannato

mmm il problema è che ogni tanto...circa una volta ogni mezzora mi pare l'omino co cappello inizia a camminare e te ci devi clickare sopra...io avevo pensato di fare un programma che faccia muovere il mouse, termini la cashfiesta una volta ogni 25 min circa e lo riapra così non ci dovrebbe essere il problema dell'omino....dici che funzionerebbe?

CMQ chi è che si è registrato e mi ha messo come referente?GRAZIEEEE
Manson666 è offline  
Old 20-02-2004, 17:16   #29
palanzana
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Manson666
mmm il problema è che ogni tanto...circa una volta ogni mezzora mi pare l'omino co cappello inizia a camminare e te ci devi clickare sopra...io avevo pensato di fare un programma che faccia muovere il mouse, termini la cashfiesta una volta ogni 25 min circa e lo riapra così non ci dovrebbe essere il problema dell'omino....dici che funzionerebbe?

CMQ chi è che si è registrato e mi ha messo come referente?GRAZIEEEE

spiega unpo come funz..
palanzana è offline  
Old 20-02-2004, 17:20   #30
Manson666
Bannato

spiegazioni

Allora, praticamente ogni tanto lui ti avverte che devi passare con il mouse sulla barra per fargli vedere che sei online, poi come ulteriore protezione circa una volta ogni mezzora mi pare devi clickare su un mino che inizia acamminare sulla barra così lo rassicuri che non lo stai fregando con un programma che gli va a spostere il mouse da solo...tranne che ho pensato...se uno fa un programma che oltre a muovere il mouse una volta ogni tot tempo chiude e riapre il processo della barra...lo dovrebbe fregare .....
Manson666 è offline  
Old 20-02-2004, 17:22   #31
palanzana
Bannato

Re: spiegazioni

Quote:
Allora, praticamente ogni tanto lui ti avverte che devi passare con il mouse sulla barra per fargli vedere che sei online, poi come ulteriore protezione circa una volta ogni mezzora mi pare devi clickare su un mino che inizia acamminare sulla barra così lo rassicuri che non lo stai fregando con un programma che gli va a spostere il mouse da solo...tranne che ho pensato...se uno fa un programma che oltre a muovere il mouse una volta ogni tot tempo chiude e riapre il processo della barra...lo dovrebbe fregare .....
questo è cashfiesta?
ti spamma lemail?
palanzana è offline  
Old 20-02-2004, 17:26   #32
sdfsdfsdfsddsfsdf

Mmmmmm... Tutti questi bei discorsi potrebbero invogliare... Ma non riesco a decidere se c'èda fidarsi o meno... Voglio dire... Questi vogliono nomi, indirizzi... Sinceramente se non sono sicuro della persona a cui sto dando queste info...
Boh... Aspetterò che mi diciate come vi trovate...

PS: ma dopo quella pagina di registrazione va scaricato un programma? com'è che funziona? devo tenere sempre attivo un programma? mi occupa molte risorse?

Old 20-02-2004, 17:30   #33
sdfsdfsdfsddsfsdf

Re: spiegazioni

Quote:
allora: io ho il pc in internet costantemente (notte e giorno)... questioni di mulo ...
perché cashfiesta funzioni devo proprio essere davanti al pc? e se tipo quando compare l'omino io non clicko che succede?

Old 20-02-2004, 17:30   #34
palanzana
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da PabbeloHW
Mmmmmm... Tutti questi bei discorsi potrebbero invogliare... Ma non riesco a decidere se c'èda fidarsi o meno... Voglio dire... Questi vogliono nomi, indirizzi... Sinceramente se non sono sicuro della persona a cui sto dando queste info...
Boh... Aspetterò che mi diciate come vi trovate...

PS: ma dopo quella pagina di registrazione va scaricato un programma? com'è che funziona? devo tenere sempre attivo un programma? mi occupa molte risorse?

lho appena scaricato.lunica cosa è ke rompe le palle xkè è abbast grosso..... nn occupa molte risorse
palanzana è offline  
Old 20-02-2004, 17:35   #35
palanzana
Bannato

ma cè un modo di installare questa barra senza intasare il desk?dopo ke la installata mi fa comparire 6/7 icone sul desk e se lemetto dentro una cartella,la volta succe nn le risconosce e deve riscaricare tutto da capo
palanzana è offline  
Old 20-02-2004, 17:40   #36
palanzana
Bannato

Re: Re: spiegazioni

Quote:
Originariamente inviato da PabbeloHW
allora: io ho il pc in internet costantemente (notte e giorno)... questioni di mulo ...
perché cashfiesta funzioni devo proprio essere davanti al pc? e se tipo quando compare l'omino io non clicko che succede?

dopo 3 min si disattiva la barra e devi subito cliccare!!!bisogna trovare unmodo x fregarlo....

SPREMETEVI
palanzana è offline  
Old 20-02-2004, 18:08   #37
ax512mg
Bannato

L'Avatar di ax512mg

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
se vogliamo fare la catena ecco il mio refer x registrarsi

http://www.cashfiesta.com/php/join.php?ref=squallsed
ax512mg è offline  
Old 20-02-2004, 18:13   #38
Clody23
Senior Member

L'Avatar di Clody23

Città: Fano (ps)
scusate, me c'è qualcuno che abbia avuto i soldi tramite ta cosa?
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi
Clody23 è offline  
Old 20-02-2004, 18:15   #39
palanzana
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ax512mg
se vogliamo fare la catena ecco il mio refer x registrarsi

http://www.cashfiesta.com/php/join.php?ref=squallsed

se dobbiamo fa una cosa del genere dobbiamo farla bene.....nn sipuo fare cosi a caso.bisogna fare una lista completa...basta ke si parte da una persona e poi via si aggiungono altre....cosi ognuno ha i propi refferer...cosi potrebbe funzionare...
palanzana è offline  
Old 20-02-2004, 18:27   #40
ax512mg
Bannato

L'Avatar di ax512mg

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
Quote:
Originariamente inviato da palanzana
se dobbiamo fa una cosa del genere dobbiamo farla bene.....nn sipuo fare cosi a caso.bisogna fare una lista completa...basta ke si parte da una persona e poi via si aggiungono altre....cosi ognuno ha i propi refferer...cosi potrebbe funzionare...

ok,io ci sn già da un pò da una settimana se volete cominciare potete iniziare da me..vediamo un pò..
ax512mg è offline  
 Discussione Chiusa

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
4,9 miliardi su Google: Buffett sfida il...
Google ha svelato un agente AI che può g...
Tesla cambia idea: è in arrivo l'...
Anche Firefox punta sull'intelligenza ar...
Stop alle super-accelerazioni delle auto...
Osservatorio AGCOM: sempre più ac...
Sempre più IA su Spotify: arrivan...
iMac M4 crolla a 1.199€ con risparmio di...
Nintendo Switch 2: in rilascio un nuovo ...
Core Ultra 9 290K Plus, Core Ultra 7 270...
Prezzo Black Friday per le super cuffie ...
Crollano i prezzi della cuffie Beats col...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 costa 4000 doll...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian