|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#22 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
"Come ti chiami?"
"Leon!" "Leon...un nome cazzuto!"
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Anche io vedo 3 righe.
Tra l'altro 3 righe neanche troppo piene (l'ultima è piena per 5/6) Constatato ciò, anche la mia potrebbe essere irregolare, nonostante io veda sempre 3 righe... Voi quante ne vedete?
#24 |
Senior Member
|
Io ne vedo tre....
cmq nn vedo l'ora di vedere sto film ![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ok, basta con i commenti sulla sign... ora si risolve tutto
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() ![]() ma vedo lucas86mj23 che ha 5 smiles in sign invece dei 3 max permessi ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
FreeMan sospeso per 2 giorni!
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
seeeeeee
![]() >bYeZ<
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Ad ogni modo, dipende anche da come imposti i font del browser.
Io ad esempio ne vedo 4 righe se imposto la dimensione minima del carattere a 14 punti, mentre 3 righe sono sufficienti con 12pt. Poi ovviamente dipende anche da quale face usi, oltre alla dimensione. Guldo p.s.: io sono a 1024x768 EDIT IT: cmq Leon e` un film semplicemente meraviglioso, forse persino meglio di Nikita.
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii Ultima modifica di guldo76 : 15-02-2004 alle 22:57. |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
il prob sta proprio nel 2° settaggio.. i dpi... la sign di fabiannit imho è regolare.. ne stiamo discutendo in staff >bYeZ<
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
\begin{scassapalle-mode}
... e io che non uso il browser cui vi riferite per le dimensioni del carattere, e nemmeno lo stesso SO, come faccio a sapere se un'eventuale sign e` ok? \end{scassapalle-mode} ![]() Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() Anche signature enormi mi occupavano al massimo 3 righe ![]()
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq siamo proprio OT di bestia... ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Se metto 96 Dpi le loro signature diventano di 3 righe. Il fatto che 96 Dpi sia il default non implica necessariamente che sia il valore piu' usato (un sondaggio non sarebbe male). 96 DPI per gli occhi la trovo troppo piccola (e non porto occhiali). La disposizione sulla signature non parla ne' di grandezza dei caratteri di Windows ne' di grandezza di caratteri dei browser. Il discorso sul browser di riferimento e' assurdo; allora chi usa Linux (per il quale IE non esiste) come dovrebbe fare ? Per il momento fabiannit puo' mantenere la signature cosi' com'è, in attesa che venga chiarito questo aspetto.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 16-02-2004 alle 04:29. |
|
![]() |
![]() |
#36 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() vabbò Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
davvero un bel film... l'unico film per il quale ho pianto
|
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
azz....la mia sign è l'oggetto più discusso del forum attualmente
![]() ![]() ![]() ![]() vebbè stop OT ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.