|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
Aiuto!! Prima riforma: 20 ore settimanali di religione...OBBLIGATORIE!! |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Capo del Governo : Ale Bordin.
Il resto è mancia Ciaozzz
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
maledetto mi hai ciulato l' idea. io allora mi accontento di fare il clero (da solo prendendo spunto dal medioevo vi dirò cosa dovete pensare e fare, sarò ricco e corrotto e voi tutti mi odierete impotenti mentre elargirò punizioni e divieti, condanne a morte e anatemi! dispenserò false promesse e vi tasserò a caso! la giustizia dipenderà da quello che avrò mangiato a spese vostre la sera prima! la mia clemenza da quello che avrò digerito! la mia lingua sarà biforcuta e unta di miele.... sarò circondato da tutte le donne del forum che mi adoreranno come se fossi DIO!!!!!!!!!!!! (è così, non avrete molta scelta piccole!) hahahaahhaahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahhah!!!! HHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH.... UAHUAHUAHUAHAUHAUHAUAHUHAUHAUHAUAHUAHUAHA...... BWABWABWABWABAWBWABWABWABWABWABAWBWABWABWA!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Sommo reggente del mondo dotato di onnipotenza e onniscenza: IO.
Il resto è zavorra...
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
io mi metto al mini sterEo della difesa!!
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ecco il mio.. governo di unità nazionale, con predilezione per chi ho incontrato di persona.
Welfare&Lavoro: Bet, per la sensibilità ai problemi altrui ![]() Attività produttive: Stefano Giammarco, per averle già provate praticamente tutte ![]() Poste&Telecomunicazione: Cerbert, per la disarmante logorrea ![]() Giustizia: Nemorino, garantendo però un salvacondotto diplomatico ai cittadini americani in visita Ambiente: Max2, se dobbiamo avere un verde nell'esecutivo, prendiamolo ingegnere! Innovazione Tecnologica: Gik25, più innovativo di lui non c'è nessuno Pari Opportunità: Manymusofaga ministro e ChristinaAemiliana sottosegretario, ovviamente ministero senza portafoglio ![]() Istruzione: Anakin, l'Imam di Cernusco garantirà libertà di scelta a tutti ![]() Turismo sessuale: Fabius00, a rilanciare un settore dell'economia che deve tirare di più Infrastrutture: Smeg47, occupiamo un altro ingegnere ![]() Interni: Luciano, ordine disciplina e autorevolezza ![]() Italiani all'estero: gpc, per ovvie ragioni Economia: SaMu, penso di poter fare qualcosa di buono e prendo homerr come sottosegretario, data l'ampiezza dell'incarico Mi perdoni chi ambiva a una cadrega e non compare, ci sarà spazio dopo il prossimo rimpasto! |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
guarda caso hai scelto il capo, un amministratore e tutti moderatori... Posso partecipare anche io? Non mi interessa il ministero, basta che guadagno tanto, ho discreti poteri e voglio la paga a vita A parte gli scherzi non mi dispiacerebbe fare il ministro dell'istruzione e/o università, perchè penso che l'istruzione sia il migliore investimento a lungo termine che possa fare uno stato. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
io non ci sono... OK, io faccio il capo degli eversivi, presto organizzerò un colpo di stato
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Io posso essere membro del governo ombra? Quello che in realtà tesse tutte le trame mentre la gente non si accorge di niente? Posso? Eh, posso? Posso?
The truth is out there
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Ma ormai quel che è fatto è fatto, sono troppo pigro per editare!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq accetto, però solo se mi fate anche guidare i carri armati!
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Io sto all'opposizione......così me ne lavo le mani!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Sappiate che all'interno dello Staff godo di molta maggiore considerazione
![]() E comunque un Athlon ministro dell'innovazione e un Lucasante come ministro dell'industria (gia' solo per le ruote ) sono delle scelte praticamente obbligate.Fabius00 non potrebbe mai ricoprire cariche pubbliche (conflitto di interessi), al suo posto toshiman. Cultura: Cerbert Geografia: GioFX Storia: ni.jo Rapporti col clero: Stefano Giammarco Mezzogiorno: enzo tana Terza Età e Previdenza sociale: MM Ricerca e innovazione scientifica: dosaggio Programmazione (non solo economica): Cionci Difesa: Bilancino Sport e Attivita' Fisica: badmirror Dicasteri Audio e Video: bottoni e Guren Trasporti: edivad82 (cosi' sarebbe costretto a prendere tutte le metropolitane, anche quella di Roma )Pari opportunità: Bluelake e nEa Commissione Parlamentare di Vigilanza: cdimauro
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano - Bozen
|
Io invece voglio essere il grande dittatore ke regna incontrastato......
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
che ministeri sono "storia" e "geografia"?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

e prendo homerr come sottosegretario, data l'ampiezza dell'incarico

) sono delle scelte praticamente obbligate.