|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Nooooooooooooooooooooooooooo!!!
Cambia idea finchè sei in tempooooooooooooo!!! ![]() ![]() Io sto finendo... oddio i corsi li ho finiti, sono in tesi e mi mancano 8 esami... piano piano ci arrivo (spero dicembre) ![]() Un parere? Alla fine hai un pezzo di carta che poi sta a te far fruttare... riguardo quello che (non) ti insegnano IMHO (e solo IMHO! ![]() ![]() Poi sarà che non ho mai dovuto studiare seriamente in vita mia... e trovandomi all'uni mi sono sentito un po' spaesato... ![]() Ciau! ![]()
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Per me è utile se poi sei uno in gamba nel tuo mestiere/settore/campo
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
sono al primo anno di ing. informatica e ho sentito da amici e conoscienti vari (
![]() non so se passare a ing. elettronica o ing. telecominicazioni visto che per ora i corsi sono gli stessi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
il dottore in informatica e' uno scienziato.
l'ingegnere in informatica e' un dirigente. (detta terra terra! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
![]() L'importante è: A) finire B) finire in fretta C) finire in fretta con bei voti (lo mi diceva sempre il mio prof. di info2 e sistemi operativi) Io mi son fermato prima del punto A ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
|
ciao raga..
tra 1 anno mi iscriverò ad ingegneria informatica....volevo chiedervi...possibile che tutto il corso degli studi si basi su matematica, matematica e nient'altro che matematica? diciamo che nn ho basi solide di matematica però adesso stò cercando di recuperare ciò che nn ho fatto bene....una volta uscito da ing informatica con una laurea che lavoro potrei esercitare? saluti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Re: ciao raga..
Quote:
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: ciao raga..
Quote:
![]() e poi c'è anche fisica ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Genova
|
Sono stato in visita alla facoltà di Genova giusto ieri. Ci hanno spiegato che all'estero gli ingegneri italiani sono molto apprezzati a causa della loro solida base di matematica e fisica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.