|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
La mobo è di Master. Domani la consegno.
Piccolo aggiornamento il case e l'ali da 300W sono stati venduti in giornata dal proprietario che non ha avuto modo di avvisarmi. Per Matcy: rimane la 9600pro se mi fai sapere a breve se la vuoi te ne sarei grato. Per huangwei: i 2 ali sono rimasti aspetto tue notizie! Al mio amico servirebbero 2 ventole 8x8 con led blu se le hai ancora: scambio alla pari e non se ne parla più... |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Aggiungo che questa settimana metterò in vendita uno a mia scelta tra questi 2 alimentatori:
- enermax eg365p-ve(fma) 350W ce l'ho su ora e tiene tranquillamente il mio 2500@3200 2hd 2 lettori floppy volcano12 5 ventole e 1 hd cooler la ventola che butta fuori aria (8x8) era stata sostituita dal precdente proprietario con una topmotor downvoltata a 5v: quindi niente potenziometro dietro nè garanzia. Prezzo 30€ OPPURE - ali techsolo 500W nuovissimo dotato di una sola ventola 12x12 sul fondo e una griglia all'esterno che permette la fuoriuscita dell'aria. Cosa particolare è che è dotato anche di un connettore di alimentazione per hd sata. Mi deve ancora arrivare quindi vorrei provarlo e decidere quale dei due tenere. Prezzo: 35€ Se qualcuno è interessato a uno dei due mi faccia sapere fin da ora... |
|
|
|
|
#24 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
Ti potrebbe interessare uno scambio con un q-tec 550w dual fan gold nuovo? Nemmeno un mese di vita, garanzia due anni. Eventualmente lo vendo qui sul forum e prendo il tuo.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio ma un altro ali non mi serve: se hai altro da scambiare però proponi pure che non si sa mai.
L'ali dovrei averlo per metà settimana, lo provo e vedo cosa fare: vorrei decidere in base sia a come mi trovo che alle richieste. Dimmi se nel caso decidessi di tenere il techsolo ti interesserebbe l'enermax. Ad ogni modo per il techsolo sei primo in coda. |
|
|
|
|
#26 | |
|
Moderatore
|
Quote:
altre cose da scambiare: bah, fammi rovistare casa, magari salta fuori qualcosa ah si devo ancora testare due processori che mi sono arrivati, sono due thunderbird: un 1133 e un 1300. inoltre ho un masterizzatore matsushita SCSI 4x8X+controller SCSI con cavo compreso nel pacchetto. altre cose magari arrivano, se ti serve qualcosa in particolare chiedimi. rimango in attesa per il tech. Ciao!
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Ok ti farò sapere quanto prima.
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
bene
mi han rubato il portafoglio ora spero solo di poter venire a milano mercoledì danmar al 90% recupero i soldi per mercoledì ma se non riesco ti prengo non avermene mi han preso soldi portafoglio documenti e cellulare che bella giornata
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Master non è un problema figurati.
Se non ce la fai per Mercoledì la scheda è e resta tua a meno che tu non sia tu a dirmi che non la vuoi più. La cosa non è certo dipesa da te quindi aspettarti senza nessuna fretta è il minimo che possa fare oltre a dirti che mi dispiace per quello che ti è successo. Aspetto tue notizie e se preferisci posticipare dillo che non c'è nessun problema. |
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Oggi il dopopranzo me lo son passato alla questura pensa te che sfiga
Cmq ho parlato con il mio amico e ha detto che la prenderebbe lo stesso Domani so darti risposta certa Grazie mille cmq Ciao
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Figurati aspetto tue notizie domani allora.
Ciao! |
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Domani incontro con Master per la scheda madre che posso dunque considerare venduta a lui.
Intanto uppo avvisando che il techsolo dovrei ritirarlo giovedì...avrete mie notizie! |
|
|
|
|
#34 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Grazie di tutto danmar a presto spero
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano Nord
|
interessato all'ali (techsolo o enermax)
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack |
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Quote:
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
ciao sono interessato all'alimentatore Techsolo per 35 € consegna a mano
fammi sapere se è ancora disponibile |
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Allora ragazzi l'ali techsolo purtroppo riuscirò solo settimana prossima...
Inoltre l'intervento di aketakon mi ha fatto notare che effettivamente avevo invertito i prezzi in quanto era l'enermax che volevo mettere a 35 e il tech a 30...scusate ma gli esami mi stanno riempiendo la testa... La scheda madre è andata a MasterMosquiton che saluto tantissimo, i due ali inizialmente in vendita a huangwei. Aprirò il thread di vendita dell'ali appena ce l'avrò in mano e chiaramente i primi in coda saranno quelli che si sono fatti sentire qui ossia: - thegiox - giorgiodav - taiki Dunque ricordatevi prezzo 30€ e ci sentiamo appena mi arriva. Ultima modifica di danmar : 12-02-2004 alle 01:34. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.