Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-02-2004, 21:46   #21
tzitzos
Senior Member

L'Avatar di tzitzos

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
scusa la domanda ma visto che ce li hai da novembre come puoi dire che sono nuovi?
nel senso che gia oggi abbiamo fine febraio piu o meno 4 mesi!!
sono ancora sigilati mai aperti?

un altra cosa vendi uno anche senza quella custodia aggiuntiva?io ho letto da qlc parte che gia nella confezione originale c'e anche una custodia no?

il prezzo e un po tratt?

grazie e aspetto una tua risposta perche sono interessato con eventuale consegna a padova se ce la fai

grazie mille
Old 18-02-2004, 23:08   #22
Itanium
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Padova (PD)
Ciao.
Dico che sono nuovi perchè pur avendoli comprati in Novembre io non li ho usati per 4 mesi,ma li ho sempre lasciati nel loro imballo,che era stato aperto in magazzino al momento dell'acquisto solo per vedere se funzionavano correttamente,ma pensa che non ho fatto nemmeno l'allignamento del display.

Si,dentro c'è la sua custodia,ma non è nemmeno lontanamente paragonabile a quella che regalo io,che puoi vedere nel link che ho dato all'inizio.
La mia è in pelle con vari alloggaimenti,quella in dotazione è finissima,giusto per non strisciare lo schermo.

Per questo preferisco non trattare molto sul prezzo,ma regalare la custodia che ho pagato 40€ !!

Io andrei benissimo a fare lo scambio a Padova,dato che sono lì all'università.per cui non ci sarebbero neanche spese di spedizione. Andremmo bene tutti e due.

Se sei interessato ci possiamo sentire per PVT x metterci d'accordo.Posso farti un po' meglio,ma pochi euro,non certoil 10% di sconto.

Io vengo a Padova domani nel primo pomeriggio e ci rimango fino a venerdì. Poi torno la prossima settimana.

Ci sentiamo.

Ciao.
Old 19-02-2004, 00:25   #23
tzitzos
Senior Member

L'Avatar di tzitzos

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
Ho capito!!
Cmq ho guardato la custodia quella aggiuntiva che dai e mentre da tochiba costa 34,50 senza iva o mediaworld ce l'hanno 10 euro ivata
Non so se e la stessa!Puoi controllare un attimo e dirmi se e come la tua?
Grazie mille

Cmq a me serve solamente il ppc senza custodie varie perche mi basta anche quella che ha nella confezione
Si puo fare?

Grazie mille
Old 20-02-2004, 11:19   #24
Itanium
Senior Member

up!
Old 20-02-2004, 11:31   #25
fool
Senior Member

L'Avatar di fool

Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
forse sono interessato
fool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2004, 11:35   #26
Itanium
Senior Member

Bene, se vuoi sentiamoci con un PVT x metterci d'accordo, o via e-mail, come vuoi.

Fammi sapere. Ciao.
Old 21-02-2004, 13:19   #27
kaioh83
Member

L'Avatar di kaioh83

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Treviso
Ciao, hai piu potuto guardare se sul ppc è possibile installare il
pocket access?
perche mi serve, se vuoi ci possiamo vedere, cosi vediamo se è
possibile installarlo, visto che ce l'ho.

Concluso positivamente con : In Acquisto: spirits, sclergio, Reignofcaos, Doom_94
kaioh83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2004, 13:47   #28
Itanium
Senior Member

Ciao a tutti.

Innanzitutto vi avviso che me ne è rimasto UNO solo. L'altro è già venduto.

x fool

Se sei interessato ti conviene farti vivo in fretta, se no non trovi neanche l'altro.

x kaioh83

Ciao.
Scusami se non mi sono fatto vivo prima,ma stavo trattando la vendita dell'altro.
Allora x pocket access non riesco a trovare informazioni. E' un programma x pocket pc ? E' della Microsoft? Hai un link ?

Io so dirti che per certo nel mio plamare puoi installare tutti i programmi per pocketPc 2002 e precedenti e anche alcuni per PocketPC 2003 compatibili anche con versioni precedenti.

Sappimi dire qualcosa. Cmq sono disposto anche a trovarci. Ciao.
Old 21-02-2004, 23:28   #29
bluevil
Member

Iscritto dal: Apr 2003
forse interessato
Old 22-02-2004, 00:05   #30
ShinAkuma
Senior Member

L'Avatar di ShinAkuma

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
allora una volta dici che la regali, una volta dici che e' un valore aggiuntivo.

devo difendere l'utente che ti ha detto che 209 e' troppo, perche' se la custodia la REGALI il prezzo e' fuori regolamento..

questo problema si era gia' sollevato...nn prendiamoci in giro, nn scriviamo che regaliamo una cosa e poi accresciamo il prezzo e valore dell'oggetto principale

ps: nn e' contro di te! ma verso tutti
ShinAkuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2004, 09:52   #31
Itanium
Senior Member

x bluevil

Se sei interessato fatti vivo. Possiamo sentirci in Pvt o via e_mail, come vuoi tu.

x ShinAkuma

Io non vedo tutta questa grande differenza. Per metterti l'anima in pace considera che a 209€ vendo il palmare compreso della custodia originale toshiba del valore di 40€.
Così va bene ?
Poi che uno lo consideri un regalo o uno sconto sul prezzo, non vedo che differenza fa. Il prezzo è quello.
E poi sono entrambi nuovi.

P.S. Il prezzo è sempre trattabile di qualche euro (magari ci si accorda sulle spese di spedizione),ma evitate di mandarmi PVT con scritto che mi offrite 100 o 150€, perchè quello che chiedo è questo, e uno lo ho già venduto a questo prezzo.

Grazie a tutti x la partecipazione.

Ciao.
Old 23-02-2004, 17:06   #32
Itanium
Senior Member

up!
Old 12-05-2004, 20:28   #33
and667
Registered User

Potenzialmente interessato quindi in coda se ancora disponibile,
Mi informo a breve (adesso non ho tempo)se supporta il gps,cosa per cui aquisterei un pda.
and667 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2004, 11:22   #34
MALLEUS
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Se non concludi con nessuno e vuoi venderlo un po' meno del prezzo che hai scritto e senza custodia contattami via PVT, ciao.

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
A Dallas Fort Worth entrano in azione se...
Black Friday HONOR: le promozioni su sma...
'È finalmente il momento': tutti ...
L'e-bike Also TM-B di Rivian ha una traz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian