|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
scusa la domanda ma visto che ce li hai da novembre come puoi dire che sono nuovi?
nel senso che gia oggi abbiamo fine febraio piu o meno 4 mesi!! sono ancora sigilati mai aperti? un altra cosa vendi uno anche senza quella custodia aggiuntiva?io ho letto da qlc parte che gia nella confezione originale c'e anche una custodia no? il prezzo e un po tratt? grazie e aspetto una tua risposta perche sono interessato con eventuale consegna a padova se ce la fai grazie mille
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Padova (PD)
|
Ciao.
Dico che sono nuovi perchè pur avendoli comprati in Novembre io non li ho usati per 4 mesi,ma li ho sempre lasciati nel loro imballo,che era stato aperto in magazzino al momento dell'acquisto solo per vedere se funzionavano correttamente,ma pensa che non ho fatto nemmeno l'allignamento del display. Si,dentro c'è la sua custodia,ma non è nemmeno lontanamente paragonabile a quella che regalo io,che puoi vedere nel link che ho dato all'inizio. La mia è in pelle con vari alloggaimenti,quella in dotazione è finissima,giusto per non strisciare lo schermo. Per questo preferisco non trattare molto sul prezzo,ma regalare la custodia che ho pagato 40€ !! Io andrei benissimo a fare lo scambio a Padova,dato che sono lì all'università.per cui non ci sarebbero neanche spese di spedizione. Andremmo bene tutti e due. Se sei interessato ci possiamo sentire per PVT x metterci d'accordo.Posso farti un po' meglio,ma pochi euro,non certoil 10% di sconto. Io vengo a Padova domani nel primo pomeriggio e ci rimango fino a venerdì. Poi torno la prossima settimana. Ci sentiamo. Ciao.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Ho capito!!
Cmq ho guardato la custodia quella aggiuntiva che dai e mentre da tochiba costa 34,50 senza iva o mediaworld ce l'hanno 10 euro ivata Non so se e la stessa!Puoi controllare un attimo e dirmi se e come la tua? Grazie mille Cmq a me serve solamente il ppc senza custodie varie perche mi basta anche quella che ha nella confezione Si puo fare? Grazie mille
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
forse sono interessato
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Bene, se vuoi sentiamoci con un PVT x metterci d'accordo, o via e-mail, come vuoi.
Fammi sapere. Ciao.
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Treviso
|
Ciao, hai piu potuto guardare se sul ppc è possibile installare il
pocket access? perche mi serve, se vuoi ci possiamo vedere, cosi vediamo se è possibile installarlo, visto che ce l'ho.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti.
Innanzitutto vi avviso che me ne è rimasto UNO solo. L'altro è già venduto. x fool Se sei interessato ti conviene farti vivo in fretta, se no non trovi neanche l'altro. x kaioh83 Ciao. Scusami se non mi sono fatto vivo prima,ma stavo trattando la vendita dell'altro. Allora x pocket access non riesco a trovare informazioni. E' un programma x pocket pc ? E' della Microsoft? Hai un link ? Io so dirti che per certo nel mio plamare puoi installare tutti i programmi per pocketPc 2002 e precedenti e anche alcuni per PocketPC 2003 compatibili anche con versioni precedenti. Sappimi dire qualcosa. Cmq sono disposto anche a trovarci. Ciao.
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
forse interessato
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
allora una volta dici che la regali, una volta dici che e' un valore aggiuntivo.
devo difendere l'utente che ti ha detto che 209 e' troppo, perche' se la custodia la REGALI il prezzo e' fuori regolamento.. questo problema si era gia' sollevato...nn prendiamoci in giro, nn scriviamo che regaliamo una cosa e poi accresciamo il prezzo e valore dell'oggetto principale ps: nn e' contro di te! ma verso tutti |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
x bluevil
Se sei interessato fatti vivo. Possiamo sentirci in Pvt o via e_mail, come vuoi tu. x ShinAkuma Io non vedo tutta questa grande differenza. Per metterti l'anima in pace considera che a 209€ vendo il palmare compreso della custodia originale toshiba del valore di 40€. Così va bene ? Poi che uno lo consideri un regalo o uno sconto sul prezzo, non vedo che differenza fa. Il prezzo è quello. E poi sono entrambi nuovi. P.S. Il prezzo è sempre trattabile di qualche euro (magari ci si accorda sulle spese di spedizione),ma evitate di mandarmi PVT con scritto che mi offrite 100 o 150€, perchè quello che chiedo è questo, e uno lo ho già venduto a questo prezzo. Grazie a tutti x la partecipazione. Ciao.
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
#33 |
|
Registered User
|
Potenzialmente interessato quindi in coda se ancora disponibile,
Mi informo a breve (adesso non ho tempo)se supporta il gps,cosa per cui aquisterei un pda. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Se non concludi con nessuno e vuoi venderlo un po' meno del prezzo che hai scritto e senza custodia contattami via PVT, ciao.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.