|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
La mia Asus 9800xt non ha l'overdrive...ma è una scelta della Asus.
Ad ogni modo dai miei test l'overdrive non solo è inutile ma degrada le performance nel senso che da sbalzi di framerate nel cambio di frequenza. In pratica mentre giochi scatta quando la frequenza sale o scende...meglio fissarla che abilitarla in modo dinamico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Peccato...secondo me l'overdrive non era male come feature anche se chiaro che un utente smanettone se l'overclocca a mano la sua scheda......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
anke se presenta un suo sensore per il chip e un suo sensore per le DDR io nn ho preso di certo la skeda per l'overdrive...... funzione IMHO inutile rispetto all'OC classico....... e poi 25mhz in + ormai lo reggono tutti i chip soprattutto 9600XT nn ci vuole nulla a lasciarli fissi BYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Io ho vinto una ASUS 9600XT quando c'è stato l'HW technical workshop e con mio TOTALE disappunto ho notato che l'overdrive non c'è.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
vorrei rispondere a tutti quelli che hanno detto"basta prendersi una 9600pro e overclokkarla!" chiedendo se siete a conoscenza del prezzo inferiore delle XT rispetto alle pro!
Byezz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
e ti lamenti dopo che l'hai vinta???? ![]() scusa hai tutto lo smartdoctor e tutto che te ne fai dell'overdrive??? ??? BYEZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
forse monche le prime xt ?
sapphire 9600xt comprata 15 gg fa, con Catalist a corredo 3.10 - Overdrive abilitato e funzionante!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
La GeCube 9600XT non ha l'Overdrive (per ora) ma resta uno dei modelli più overcloccabili e ha un prezzo moderato.
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
x la cronaca la mia sapphire 9600xt 256 mb ha l'overdrive abilitato, sia con i driver del cd sia con i 4.1 ma non lo uso mejo Rage 3d tweak
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Forse agli assemblatori costava troppo il chippino!!
ha ha ha ha |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
io non capisco ... questa estrema importanza dell'overdrive ...
io ho una 9800 pro sapphire montata in un barebone che scalda da morire e il core mi regge tranquillamente oltre i 420mhz (NB il core delle XT di serie è 415mhz) e non ho modificato nulla del dissi o cose strane, insomma se qualcuno vuole oveclockare, con o senza overdrive lo fa comunque a mio avviso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.