|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
La struggente agonia della lingua italiana
Provvederò a usare ZoomPlayer visto che mi avete incuriosito non poco...
Per i varii player sinceramente dopo aver installato gli AC3 e i DivX non esiste formato (tranne quello QuickTime) che non mi venga aperto... Faccio volentieri a meno dei player forniti coi DivX e compagni. Per maggiore comodità io cmq intendo per esempio non dover cliccare su Apri quando eseguo collegamenti in Internet. Non aver interfacce staccate dallo "schermo" di riproduzione, e installando l'update l'automatico dispongo anche dell'ingrandimento della finestra e del filmato... Quello che rimpiango è non poter disporre dei comandi che sono su tutti i telecomandi per videoregistratori come l'avanzamento ad un fotogramma alla volta e di dover sopportare i varii bug cui purtroppo Macrozozz ci ha da tempo abituati. Per Cdimauro: sono perfettamente d'accordo. Per Eddie81: correggi e al posto di "sarebbe" metti "fosse" che è semplicemente vergognoso scrivere così... Ultima modifica di OSMIUM : 03-02-2004 alle 08:15. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Be carino ma io orizzonterei le mie energie su LOnGHORn dateci longhorn dateci longhorn
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: l'aquila
|
si ma voi state provando le versione in inglese???
Oppure esiste una versione in italiano???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.