|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Posto il link di qua perchè nell'altro 3d ni sa che l'hanno letto in pochi. Prego pnx di metterlo tra link nei primi post.
http://www.wholesale-telecomitalia.i...radeADSL_2.PDF Data stabilita per l'upgrade: 11 Marzo. Non ci resta che aspettare! Ciao, GHz!
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Quote:
Inserito nel terzo post. Ci tengo a precisare che per offerta Wholesale si intente l'offerta di destinata agli altri provider (che acquistano la banda da Telecom). In pratica il documento spiega che dal 11 Marzo anche gli altri provider disporranno della maggiorazione della velocità. Per quanto riguarda le linee singole di Alice, ricordo che gli upgrade sono in corso e che il termine è previsto per metà Marzo.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
raga cmq dalle mie parti(CE e prov) tra tutti quelli che conosco niente. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
ragazzi è normale che stamattina, dopo 2 settimane, accendo direct connect++, mi metto a scaricare da un finlandese, e la velocità media di download con la mia adsl256 è 181kb/sec?
reali, ho controllato fisicamente la dimensione del file beh, grazie telecom
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
#26 | ||
|
Bannato
Città: Pianeta Vegeta
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
azz infostrada si e io che sono telecom niente???
dove è avvenuto sto miracolo? |
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
dovrebbe essere di milano lui
potrebbe essere solo un caso, però intanto viaggia a 640/256 e io che sono abbonato alla adsl telecom da 2 anni ancora no |
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Penso che quello che abbiano fatto a lui sia quella cosa che fanno a chi si distacca completamente da Telecom (mi sembra si chiami unbuilding o qualcosa del genere).
Consiste in un raddoppio di banda dal momento che lui non è più a tutti gli effetti cliente Telecom Ciauz |
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
e perchè dovrebbero favorire chi si stacca completamente da telecom?
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
E' una loro politica commerciale...
curiosa un po' nel sito di infostrada-wind e vedrai che lo trovi. A mio cugino che è passato da telecom a infostrada (completamente) lo hanno fatto già diverso tempo fa. Ciauz |
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
scusate ma questa non l'ho capita! che vuol dire "chi si stacca completamente da telecom? del resto anche chi si abbona al solo servizio telefonico con un altro gestore non paga cmq il supporto a telecom oppure sono rimasto qualke annetto indietro su ste cose?
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
over??? (scusate il dialetto) Ero rimasto parecchio indietro allora!!!!
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
complimenti, vai red.ka continua così
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Abbonamento TIN.IT UPGRADATO OGGI
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma quello che non ho capito è se ti avvisano tramite mail oppure te ne accorgi controllando x fatti tuoi? |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Ho controllato l'email Tin.it ma nessun avviso....me ne sono accorto in quanto sono 3 ore che scarico a 80 FISSI Come controllo l'Upload???? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.