|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
dai qualcuno apra il sondaggione..
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mah spegnetela....la televisione intendo......
ciao... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
peccato che ci fanno pagare 99€ l'anno e quelli della RAI lo osano chiamare abbonamento anzichè TASSA
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Aperto il sondaggio...
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: quasi vicino Bari
|
Re: Re: Re: Striscia ha superato ogni margine di dignità e rispetto.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
ah,secondo voi striscia sbaglia i modi perche' ha inviati che pressano troppo???????
ma se alla fine le prendono sempre ,e se facessero finta cmq gli intervistati nn perdono mai occasione di ricorrere alla violenza dei gorilla o dei microfoni!!!!!! quando ha cercato fazio staffelli le ha prese e tutti a dire "gli sta bene a quel rompi balle!" invece fazio da che brava persona ci troviamo con lo scandalo parmalat,ma per favore! Tutti sti pubblici/politici sono strapagati e fanno quello stracazzo che vogliono con tutta l'arroganza del caso!!!!!!!ma che scherziamo?????
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Bonolis = poraccio, ipocrita, falso, ridicolo!!
Prima prendeva per il cu@o tutti quelli che vendevano tarocchi,falsità, il nulla....poi? ....poi ha elogiato, osannato ed adorato una poraccia che, oltre a parcheggiare su un posto adibito per disabili (il che dice tutto), professa di parlare con morti, illudendo dei poveracci che credono in questo, illudendoli di chissà cosa.... e lui è li....seduto su una poltrona girevole dicendo che quella poveraccia di ospite e' una delle piu' affermate in italia....GESU'! Ma vi rendete conto? Avete il cervello acceso? Sono disgustato, non trovo nessuna parola!!! CHE SHIFO!
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060) |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Il fatto è che tutti pensano solo al dio soldo come prima cosa
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
viene pagato per fare e dire quello. Sia quando era su striscia sia ora che è alla RAI Penso CHIUNQUE si comporterebbe in quel modo... se siete ingaggiati da un azienda certo cercherete di fare il bene dell'azienda no? altrimenti licenziati!
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, Bonolis non è da condannare, perchè lui non è altro che un burattino viene pagato per fare e dire quello? Appunto! PEGGIO ANCORA! UN BURATTINO SENZA PA@@E! Che tristezza.....
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060) |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Penso CHIUNQUE si comporterebbe in quel modo...?
Forse TU lo faresti! NON IO! IO HO LE "OO"!
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
e come dici te,è appunto il solito copione ti sembra giusto che la rai percepisca nostri soldi OBBLIGATORIAMENTE per fare questa monnezza ? la mediaset passerà un sacco di farloccherie....almeno io non le pago, sono invece COSTRETTO a pagare la rai per queste stronzate
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh, complimenti
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma Messaggi totali: 18359 Climbing rate: 6a/b Sesso: si, grazie
|
La TV è tutta finzione (o quasi) date retta a uno stupido che ci ha passato un po di tempo dentro.
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
da quanto ho capito io non è stato ancora dimostrato niente... cmq x quanto mi riguarda striscia mi ha rotto già da quando fà quei servizi in cui un buffone vestito di rosso si chiede perchè lo insultino insomma certi argomenti andrebbero presi con maggiore serietà e anche non pensando di essere santi con la verità in tasca PS e poi hanno anche coraggio di dire che a volte anche loro hanno contestato mediaset....in questo modo???!!! bah, proprio devo guardare qualcosa mi vedo blob.... ah, dimenticavo, non sopporto quando perdono 3/4 d'ora a ridere prima di mandare un servizio e fanno sempre le solite battute PPS ieri striscia ha fatto 12 milioni di ascolti....penso sia quasi record.......
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
Che demagogia
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.