|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Striscia ha superato ogni margine di dignità e rispetto.
Avete visto stasera Striscia la notizia?
Sinteticamente: Hanno fatto vedere le due interviste di quei fetecchioni di attori che sono stati concorrenti nella trasmissione di Bonolis. Greggio,dopo aver mandato in onda le interviste,dice che quelle due interviste gli ricordano qualcosa e parlando con Iacchetti i due iniziano a ridere e a fare battute sul fatto che quelle due interviste gli ricordini qualcosa.Finalmente dopo risate forzate e poco divertenti va in onda il servizio che greggio e iacchetti dicono assomigli tanto alle due interviste mandate in onda su Rai Uno.Con mio enorme imbarazzo e incredulità vedo scorrere sugli schermi di canale 5 il filamto del 1991 di quel povero soldato italiano catturato e pestato a sangue dal regime iracheno.In pratica, il fatto che il soldato italiano mentre parlava si guardasse intorno per sapere cosa dover dire nella intervista da prigioniero di guerra,ha fatto scattare risate e ilarità negli studi di canale 5 perchè secondo gli autori di striscia e quel simpaticone di ricci,il fatto che sia i due attori fasulli della trasmissione della rai che il disgraziato soldato,caduto in prigionia,si guardassero intorno è motivo di risate a non finire e di sorrisini ambigui. Adesso io dico,ma il rispetto per quel soldato dove sta?Cioè uno combatte per il suo paese,viene preso prigioniero,viene picchiato a sangue e cosa riceve in cambio dalla tanto giusta e veritiera striscia la notizia?Un servizio illogico,senza senso e del tutto IRRISPETTOSO! Poi quando succedono i fatti tragici di Nassiriya tutti a fare retorica inutile e prolissa.....quelli di striscia invece di fare tanti bei discorsi dovrebbero imparare a rispettare di + le persone e pensare meno all'audience... Cmq si sa,oramai striscia la notizia ha passato ogni confine di decenza e Ricci sta sviluppando una malattia che gli sta annebbiando il cervello.... Come diciamo noi in toscana "Quelli di striscia si sono bevuti il cervello" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
guarda si comportano in questo modo solo perchè gli italiani preferiscono Bonolis a loro
l'invidia fa brutti scherzi ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Striscia ha superato ogni margine di dignità e rispetto.
Quote:
Boh, non so perché non ho visto Striscia, l'impressione che nelle interviste del TG1 gli intervistati stessero recitando un copione imposto l'ho avuta anch'io, magari avrei cercato altri termini di paragone meno "cruenti"...
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Striscia ha superato ogni margine di dignità e rispetto.
Quote:
Io sono nato a Fiesole e ho tutti i parenti materni e paterni in garfagnana,per le vacanze io sono sempre li OT Cmq mi vergogno per quelli di striscia che nn sanno + cosa inventarsi..oramai usano servizi stra-usati e il filone scandalistico è sempre il solito...direi che hanno stufato e presto se ne accorgeranno da un calo di Audience pazzesco (IMHO...) |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Re: Re: Striscia ha superato ogni margine di dignità e rispetto.
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Invece il pauroso calo di ascoliti mi sa che li avrà Bonolis e il suo carrozzone
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Infatti, e' vero che striscia esagera per fare ascolti ma...
..ma la RAI per superare striscia ha fatto di peggio, ha ingannato gli italiani è questo è 1000 volte più grave poi altra cosa, dove vanno a finire i soldi dei quiz se gli attori percepiscono una paga fissa?
La fiducia cieca crea sudditi. La fiducia consapevole crea uomini liberi. Non seguo la folla, io la osservo 👀 #PensieroCritico Ultima modifica di rattopazzo : 15-01-2004 alle 20:31. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma quei deficienti di striscia non lo vogliono capire... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
secondo me hanno rotto entrambi...striscia e bonolis.
Con tutte le cose realmente interessanti e utili di cui potrebbero occuparsi vanno a litigare come bambinetti di 5° elementare con delle uscite, oltretutto, molto discutibili....
|
|
|
#11 | |
|
Member
Città: quasi vicino Bari
|
Re: Striscia ha superato ogni margine di dignità e rispetto.
Quote:
non dimenticarti che qualche tempo fa grazie al solito filone scandalistico, come lo chiami tu, hanno arrestato per truffa una nota "venditrice" di cui non faccio il nome. Se gli italiani grazie a Striscia vengono a sapere la verità, ben venga tutto ciò. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Striscia ha superato ogni margine di dignità e rispetto.
Quote:
Io mi riferivo a quello citato da Nea cioè gli scandali dei concorrenti..... |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
a parte l'accostamento al soldato poveraccio...
cioe' fatemi capire,la rai stavolta ha truffato gli italiani paganti il canone e ancora c'è chi be prende le difese???? nn siete mai stanchi di farvi ca..re addosso!!!è,cacchio!
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sempre per lo stesso motivo fare ascolti..... certo striscia ha fatto un paragone stupido io infatti non assolvo striscia ma condanno pienamente la trasmissione di Bonolis
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Tra l'altro è il solito copione ...prima c'era la D'eusanio e mo Bonolis...capirai...perchè immagino che alla mediaset non facciano cose simili....pfff...
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Forse nn ci siamo capito:
Io nn difendo la Rai ANZI sono il primo a sostenere che siano dei truffatori... Cmq fosse per me mettere in un'unica gabbia Del noce e Ricci....li si che si farebbe Audience... |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
secondo me sono d'accordo l'italia si divide in 2 fazioni, quelli pro striscia e quelli pro bonolis tutti guardano striscia per vedere che dice tutti guardano bonolis per vedere che dice |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Allora chi lo apre questo sondaggio??
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
sapete secondo me che ha dett od igiusto striscia???
che quelli della rai portano avanti una causa da 7 anni con striscia per i fuori onda, mentre anche loro li utilizzano ad esempio in blob.....e poi han detto k hanno ingaggiato uno dei più bravi e costosi avvocati italiani, TANTO PAGHIAMO NOI CONTRIBUENTI!! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
secondo me striscia ha ragionema alcune volte sbagliano i modi
Ultima modifica di gpastore : 15-01-2004 alle 20:56. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.