Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-12-2003, 16:10   #21
robby85
Senior Member

L'Avatar di robby85

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Aversa (CE)
Quote:
Originariamente inviato da hulk64
allora per il motorola 120 di conguaglio,per robby ti posso fare 165,scambio a mano ma di piu' non posso
Dimmi lo stato del telefono e della garanzia.
Scambio a mano dove?
Old 31-12-2003, 17:54   #22
ste_ita
Senior Member

L'Avatar di ste_ita

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
Rimango interessato al tuo prezzo, disponibile a concludere subito
ste_ita è offline  
Old 31-12-2003, 19:22   #23
Ligos
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
Quote:
Originariamente inviato da hulk64
allora per il motorola 120 di conguaglio,per robby ti posso fare 165,scambio a mano ma di piu' non posso

parli del mio motorola?

se si per me si può fare, se hai deciso fammi sapere.
ciauzz
Old 01-01-2004, 12:12   #24
hulk64
Senior Member

Città: SCAURI di MINTURNO[LT]
per tutti,il primo che mi contatta in pvt se lo aggiudica.
il telefono e pari al nuovo e registrato al club nokia con l'aggionamento 10.03,lo scontrino non lo trovo ma e' probabile che lo trovo.per ste....hai gia' i miei dati,per roby scambio alla mano e preferibile,per lig..vale quanto sopra chi prima arriva se lo aggiudica
hulk64 è offline  
Old 03-01-2004, 00:01   #25
Alabamasmith
Senior Member

L'Avatar di Alabamasmith

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
io sono interessato, ma non capisco quanto vuoi per lo scambio a mano (160€?), dove si verificherebbe questo scambio a mano (in provincia di LT?), da quanto tempo lo possiedi... grazie
Alabamasmith è offline  
Old 03-01-2004, 00:06   #26
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
hulk64 indica in modo esplicito di dove sei (visto che lo prevede il regolamento e te l'hanno chiesto praticamente tutti in questa discussione) e dove eventualmente scambio a mano

sennò mi trovo costretto a chiudere

ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline  
Old 03-01-2004, 03:57   #27
Manuel78
Bannato

L'Avatar di Manuel78

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
[OT]
Ma la voce provenienza sotto l'avatar conta qualcosa???

Giusto per saperlo...altrimenti metto "Marte" e va bene così!!!

Se c'è scritto, nel campo provenienza di hulk64, "Minturno-LT" che vorrà dire??? Oppure serve indirizzo e civico...

Capisco benissimo che la località è obbligatoria nel titolo,infatti non mi pare di averla mai omessa,personalmente,ma se qualcuno accidentalmente dovesse dimenticarla,si può far fede al campo "provenienza" ove sia esplicito della zona geografica di appartenenza???

Grazie x le eventuali delucidazioni in merito...
[/OT]

Scusa Umberto...prendilo come un up!!!

CIAO!!!
Manuel78 è offline  
Old 03-01-2004, 13:14   #28
Ligos
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
Quote:
Originariamente inviato da Manuel78
[OT]

ma se qualcuno accidentalmente dovesse dimenticarla,

CIAO!!!
la può tranquillamente inserire modificando il titolo
Old 03-01-2004, 14:24   #29
Alabamasmith
Senior Member

L'Avatar di Alabamasmith

lo si chiedeva perchè spesso si abita in un posto, si lavora/studia in un altro, il weekend si va in un altro ancora...
Alabamasmith è offline  
Old 03-01-2004, 15:50   #30
hulk64
Senior Member

Città: SCAURI di MINTURNO[LT]
sono mesi che faccio inserzioni e il fato che nella locandina sia specificato sembrava sininimo di localita ove risiedo.lo specifico per i pignoli dono di minturno(LT) e se non vi ho risposto era unicamente perche' il mio lavoro non mi permette,di stare ore e ore al pc. spero di essere stato esauriente e ringrazio Manuel per l'intervento.bau bay
hulk64 è offline  
Old 03-01-2004, 16:18   #31
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Quote:
Originariamente inviato da Alabamasmith
lo si chiedeva perchè spesso si abita in un posto, si lavora/studia in un altro, il weekend si va in un altro ancora...
esattamente...

hulk, non prendertela ma è che non tutti possono sapere dove lavori, abiti etc... insomma dove di regola svolgi le tue attività

del resto quanto inserito in location in un bel 50% dei casi non è sufficiente a far capire di quale zona si è... spesso perchè si scrivono cose varie, spesso perchè non si è precisi

ad ogni modo il regolamento chiede espressamente che tale location si indichi nel titolo o quantomeno nel post iniziale, sia che l'inserzione la faccia un pischello sia un veterano del forum, quindi non vedo particolari motivi per non farlo... e porta via 5 secondi

ciao
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline  
Old 03-01-2004, 20:55   #32
Alabamasmith
Senior Member

L'Avatar di Alabamasmith

devo dedurre che la consegna a mano è solo a minturno allora grazie lo stesso ma mi è parecchio scomodo arrivare fin lì
Alabamasmith è offline  
 Discussione Chiusa

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
4,9 miliardi su Google: Buffett sfida il...
Google ha svelato un agente AI che può g...
Tesla cambia idea: è in arrivo l'...
Anche Firefox punta sull'intelligenza ar...
Stop alle super-accelerazioni delle auto...
Osservatorio AGCOM: sempre più ac...
Sempre più IA su Spotify: arrivan...
iMac M4 crolla a 1.199€ con risparmio di...
Nintendo Switch 2: in rilascio un nuovo ...
Core Ultra 9 290K Plus, Core Ultra 7 270...
Prezzo Black Friday per le super cuffie ...
Crollano i prezzi della cuffie Beats col...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 costa 4000 doll...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian