|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
bellissi...... SEMBRA UN PROSCIUTTO!
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
E carino ma quanto è grande?
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
mazzate molto bello ... ha anche la fotocamera integrata?? costo di questo gioiellino?
>Sempre E Solo Lei<
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sembrava + grande
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
se non erro sui 499, ha la fotocamera e riesce a far girare i giochi per ngage riadattati...
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
409€ (d'importazione con flash da 32mb), altrimenti 500€ (con flash da 16mb) |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
be bel gioiellino per quel prezzo
buon Natale >Sempre E Solo Lei<
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Città: Pogliano M. [MI]
|
Re: ma che bello il mio nuovo telefonino!!!
Quote:
Bel telefono!!però è un po' troppo costoso! io l'ho visto a 499 € |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L' ho gia cambiata 2 volte durante la sua onorata carriera...e questa è pure al litio! Mi sa che è proprio il telefono che ormai non ce la fa
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
L'ho visto...si esteticamente carino davvero , un po' mattonoso...ma carino |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Grann bel cellulare ( io sto ancora con il mio 3650
decisamente sconsigliato a chi vuole un cellulare e basta, dato che questo ( come il 3650 ) e quasi un computer, sopra ci puoi far girare anche l'emulatore del c64 e del game boy, per non parlare di doom , del file manager, etc etc alcuni esempi qui doom...: http://www.telefonino.net/cgi-bin/download.asp?n=25 e qui il mitico c64.... http://www.telefonino.net/cgi-bin/news.asp?n=7549 ovviamente l'ho già provato sul mio troppo divertente giocare a paradroid.....
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
E' un ottimo smartphone io lo ho preso da un paio di settimane come telefono di transizione verso il P900 ma devo dire che sono molto soddisfatto dell'acquisto, fino ad ora tutti i vecchi programmi che avevo installati sul 7650 funzionano perfettamente nonostante la nuova versione del S.O, effettivamente è un pò lentino a caricare il Symbian ma tutti gli smartphone lo sono, il prezzo è in caduta libera si è passati dai quasi 600€ dei primi modelli giunti sul mercato ai poco più di 400€ attuali, fossi in voi prima di acquistarlo darei uno sguardo al Sendo X in arrivo dopo le feste
P.S I giochini dell'N'Gage non sono riuscito a farli funzionare Ultima modifica di danige : 25-12-2003 alle 22:48. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
sto pensando seriamente di comprarmelo...ma prima aspetto che cali un pò...seondo voi è il migliore ora sul mercato??Rispetto i nuovi samsung??D'estetica i samsung gli danno una pista..peccato che questo 6600 pare un pò una saponetta,ma del resto io sono di quelli che vuole avere un computer al posto del telefono!Quindi penso che me lo dovrò far piacere come estetica,anche se mi attirano molto di più i samsung.
Ma è vero che in modalità silenzioso,non vibra all'arrivo dei messaggi???Se è così è scandaloso..
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Quoto e straquoto Mitico ho trovato uno dell'84 a cui piacciono sia i Queen sia gli Oasis Magari ti piacciono anche Elio e le Storie tese Sei andato ad un loro concerto? Io sono stato a quello degli Oasis a Pesaro e a quello di Elio ad Ancona e a Castelfidardo, stupendi! --- FINE OT --- Cmq Lunoco hai fatto un'ottima scelta, certo, dovrai abituartici un pochino all'inizio visto la complessità del cell, ma stai sicuro che dopo il periodo di rodaggio lo amerai |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
è solo una revisione del 3650. aspettate il windows mobile,tipo il motorola. oppure i qtek,oppure il p900(anche se nettamente inferiore al qtek) è certamente un bell'oggetto,ma non vale assolutamente i 200€ di differenza dal 3650. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
visto che kmq nn ha la comodità di un palmare.........la penna dove la vedete ??
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.