|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Curiosissimo anche se alcuni li conosco già xkè li ho scelti io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Sono sempre stato curiosissimo
![]() ![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io son curioso di capire cosa mi regaleranno, non ho bisogno di nulla e le cazzate le compro da solo.
certo, mi regalassero il nuovo dvd dei Ramms+ein godrei... però certe cose bisogna regalarsele da soli!
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
|
sempre curiossissimo, anche se non sono più un bambino.....a natale mi alzo molto presto, non ce la faccio a dormire.
è invece utile ma squallido ricevere le mance.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
sinceramente di regali non ne ricevo a Natale, per scelta ovviamente. Questo non vuol dire che sono uno di quelli che fingono di rinunciare ad un contentino per avere consensi da boccaloni perbenisti. Semplicemente preferisco riceverli a piccole dosi durante l'anno, come ad esempio eventuali viaggi, accessori extra etc. . In ogni caso come fino a questo momento ho ricevuto da terzi (ovvero non i miei genitori) uno spolveramobili, un ombrello, una calcolatrice e una sciarpa intonata ai miei tre maglioni a strisce (per la cronaca della serie D&G Invernale di 2 anni fa). A questo si vanno ad aggiungere 500 euro (in un biglietto unico
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
cristo santo, non sei nemmeno maggiorenne e hai una carta d'identità? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
ti chiami piersilvio II per caso? io alla tua età avevo giusto 20 mila lire nel portafoglio in particolari momenti di ricchezza... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
idem..e la sua età la ho ora ![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque non trovo cosa ci sia di strano ad avere qualche cosa da parte per i propri "vizietti". Fortunatamente mi do anche da fare per non ricevere tutto da parenti e genitori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
- non fumo tabacco normale - non fumo tabacco potenziato - al posto di andare al pub a dimostrare quanto sono capace a "reggere l'alcool" preferisco organizzare una festicciola alcoolica con alcuni amici - non ho nessuna spesa oltre il mio server dedicato - sono molto restio ad uscire la sera, dunque mio papà per incitarmi mi da la mancetta (50 euro circa) - non spendo in benzina perchè, pur avendo due 125cc (di cui uno utilizzabile per spostamenti civili), non ho la patente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma Messaggi totali: 18359 Climbing rate: 6a/b Sesso: si, grazie
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Io i miei regali (pochi) li conosco già
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Spero non ti abbiano regalato delle scatole di dolcetti.....o maronglaces ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
uhm a farci ben caso ti ho chiesto come mai avevi già la carta d'identità... visto ora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma Messaggi totali: 18359 Climbing rate: 6a/b Sesso: si, grazie
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
|
Quote:
gli unici marron glacés che vedo in questo periodo sono i miei... troppo freddo, preferisco l'estate ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Intendevo che a me' qualche anno fa'mi hanno regalato una scatola di cioccolatini , e la cosa mi ha fatto sorridere , cmq erano buoni..... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.