|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
![]() byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Foggia
|
Quote:
Appro... dove reperire il link per un firmware patchato AFFIDABILE? Io ho la v1.07 ufficiale, ma il ripping avviene sempre a velocità basse, so di una v1.07 patchata che riesce a fare il ripping a 12x! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
grazie compagno
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Treviso provincia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
io ho il 106 (fw1.07) da circa 3 mesi. mi trovo molto bene, anzi benissimo. e' molto affidabile sia per dvdr che per cdr. i film che ho copiato sono sempre stati perfetti coi dvd-r MIRROR. gli unici problemi che ho riscontrato su dvd da tavolo sono state alcune imperfezioni e rallentamenti nell'audio nella riprouzione su lettori molto scadenti come il PACIFIC. su lettori LG e SAMSUNG invece non ho avuto nessun problema.
ah...ho anche risolto l'unico problema di questo lettore! il colore scialbo ![]() tempo fa l'ho verniciato color alluminio ed e' uscito una vera meraviglia a prova di graffi ed urti. sembra abbia sempre fatto parte del mio case LIAN-LI...
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
PS2 XBOX
risp x Ztop e chiunche non sapesse.Per leggere i DVD backup su PS2 o XBox bisogna modificarli con dei chip o altro di cui non so molto ma mi sto info...per fare copie backup ti mando alle guide di questo sito:
www.afterdark.it Ps. Doamnda per tutti? dove trovo dei DVD formato colonna con circa 50 DVD anche a 2x ad un prezzo ragionevole?a me loi hanno prposti a 1.4€ sapete qualcosa a meno? Ciao e buone feste a tutti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
intendi fare la mod x a ps2 o x l'x del tipo executer o dms3???e poi riesce a leggere i dvd backup?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
|
allora: firmw=fw07 e nero 6300.
Ogni tanto fallisce il dvd e mi dice "errore di comunicazione con 106D". Vi è mai successo? S.O. win xp ![]()
a volte dorme più lo sveglio del dormiente. Certificazione CCNA 2006 e 2011uff che fatica!!! Ho concluso bene con: Verolenny x 1, HighvoltagE x7, Gatto77 x25,shojoman x1,Xeleven x2,Taddeo.2 x20, Sanfluis x1, Traxung x2, max299 x1, Correx x1, Sabru79 x4, mimmo1973 x1, GPL46 x1, Davide_845 x2, Creepring x1, S@ibbu x1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
Se si è quello oppure il masterizzatore è diffettoso! Byez ![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
ragazzi
ciao a tutti.
vorrei prenderlo anche io dopo le feste,attirato dal prezzo e dalla fama pioneer per la qualità delle sue sorgenti. Mi hanno detto che il plextor 708 nuovo va una meraviglia...d'accordo,però costa troppo. Io vorrei sapere 2 cose: 1-scrive bene?Mi serve fare copie che durino in quanto sono backup di file importanti! 2-I film in dvd9 si fanno e riescono bene?anche li la qualità della scrittura è fondamentale Ragazzi,ma ho visto che quelli con il FW107 hanno problemi!perchè l'avete aggiornato?apporta cambiamenti importanti!? Grazie,spero riusciate a chiarirmi le idee! |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
insomma
sono indeciso tra
1-pioneer 106 2-nec 1300 3.Teac DV-V50D SOno propenso molto per quest'ultimo perchè conosco teac.... che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Re: insomma
Quote:
![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
|
vero
ho visto!a sto punto prendo allora il pioneer!mi dite perchè lo aggiornate alla versione 107 il firm?che migliorie apporta!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Re: vero
Quote:
ma usando supporti buoni non ho visto nessun cambiamento andava bene prima e va' bene adesso ![]() ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
|
Quote:
Come hai fatto? Hai usato una bomboletta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
|
guarda
ho notato che apporta una sorta di patch che dimezza il tempo di ripping....nn so cosa vuol dire però!
Mi hanno detto di usare il DVDencripting o qualcosa del genere + il cloneDVD. Fateci sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
|
Il mio ha il FW 1.07 già di serie, credo che tutti quelli in giro ora siano già così perchè se ne sono venduti molti ed è difficile ci siano ancora in giro unità di stock precedenti col FW 1.06
Cmq ancora devo provarlo, spero vada tutto liscio ^__^;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Re: guarda
Quote:
ma decade la garanzia ed è difficile tornare indietro (col firm) ![]() P.s: buon natale a tutti ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.