|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
niente dual dvi mi sembra di capire
l'avrei presa solo per quello per il resto resta un'ottima scheda j|!
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
no mi dispiace x il dual dvi ciao
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: [AL] [GE] [MI]
|
Re: [Milano]matrox millenium g550
Ciao cmonda,
ti posso offrire, a scelta, una mobo con chipset VIA KT133A: Asus A7V133-C (compatibile con Athlon XP) NUOVA mai usata oppure Abit KT7A v1.3 (compatibile con Athlon XP) NUOVA mai usata In alternativa concludere, senza scambio, per la cifra stabilita. In ogni caso con ritiro a mano in Milano città. Fammi sapere... Ultima modifica di technico : 08-01-2004 alle 00:48. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
coda consegna mano:
1)Les (ma non ho piu sue notizie gli do tempo fino a duman) 2)Technico allusivo mi dispiace ma non penso la spedirò sorry
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
allora ho sentito les in perivato e per ora non può fare quindi technico se tifai vivo anche in pvt è tua
ah dimenticavo forse ne trovo un'altra uguale di scheda senza cavo tv e dvd player
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pordenone
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: [AL] [GE] [MI]
|
Quote:
Mi prenoto anche per l'acquisto dell'altra, qualora riuscissi a reperirla in tempi ragionevoli... Ciaa |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano - Fiera
|
Venduta?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
mercoledì ho appuntamento con technico quindi direi di si
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano - Fiera
|
Quote:
Cerchi un Athlon, ti andrebbe bene anche un 1000 fsb133? Tra qualche giorno lo dovrei sostituire... Giuseppe |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
bene, sono cmq contento che tu sia riuscito a vendere questa sk, visto che è ottima, nel casu tu riesca a procurarne una seconda ribadisco il mio interesse, anche senza dvd player e cavetto, anzi, viste le mie purtroppo poche finanze in questo periodo se per i sopracitati motvi la sk la vendi a meno di questo meglio, cmq il prezzo è assolutamente buono, io purtroppo non la posso prendere perchè mi devo fare i conti in tasca con priorità maggiori, ciao e alla prox, e ancora grazie per la tua disponibilità e cortesia (e per avemi avvisato di ogni evoluzione della vendita)
byez
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
ci mancherebbe les
purtroppo anche la seconda che avevo l'ho data a tecnico in cambio di un athlon xp 2000 che mi serviva assolutamnete comunque sappi che ho oppurtunita di reperirne un'altra e magari visto che mi sei simpatico scendo di prezzo(anche se in un altro thread avevo visto la stessa scheda al 60 o 65 euri) p.s. considero il thread chiuso in quanto vendita è andata a buon fine grazie a tutti ciao e alla prossima Cristiano
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.