|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Quote:
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Ciao, io sarei interessato al solo Case....smembri?
Fammi sapere!!! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
alle sole ram,quanto?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Nel caso dovreste mettervi d'accordo tra di voi.
Io però sono disposto a fare al massimo una spedizione. Per wainecrx: Le foto le pubblico questa sera ... ora sono in ufficio
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ecco le foto del cabinet, non è nuovissimo ma in quanto a robustezza è 10 volte più robusto di quello che ho adesso.
![]() Per wainecrx: fammi sapere !
Se siete di Roma visitate questi siti: CAF, copisteria e soluzioni informatiche Se siete artigiani, hobbisti, artisti e collezionisti Ultima modifica di Fabio_si : 22-12-2003 alle 19:12. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
solo le ram a quanto le vendi?
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che, a causa del problemino di cui ho fatto cenno (assolutamente ininfluente però ai fini della funzionalità) credo che avrei problemi a vendere solo la mobo e l'ali. E' un peccato perchè è un vero affare. Sentiamo prima cosa dice wainecrx.
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ciao Fabio, ho visto la foto del case e ti ringrazio...
a questo punto posso offrirti 70 euro e vedere se riesco ad organizzare una consegna a mano...........
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Senti, potremmo fare una cosa, facciamo 60 euro senza ram, anche perchè ho fatto alcune verifiche e con l'altro slot che mi resta (anche se twinmos BH5) non riuscirei ad andare oltre i 221 attuali, per cui sarei costretto a cambiare tutti e due. Per quanto riguarda la consegna a mano, sarei strafelice. Fammi sapere.
Se siete di Roma visitate questi siti: CAF, copisteria e soluzioni informatiche Se siete artigiani, hobbisti, artisti e collezionisti Ultima modifica di Fabio_si : 23-12-2003 alle 12:12. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
io il case lo prenderei con consegna a mano
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non ritieni congrua la mia offerta lascio il posto a chi mi segue... Ciao e grazie cmq
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.