|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Re: Re: mie e spero vostre riflessioni su linux: meditate, gente
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() vabbè, appena ho un po' di tempo aggiungo due righe...intanto proposta: PERCHÈ NON CERCHIAMO DI SVISCERARE BENE IL SIGNIFICATO DELLA CARA GPL?
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
[OT]
dopo questo thread che nelle sue parti iniziali mi ha commosso ![]() ![]() [FINE OT] |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
![]() ![]() L'hai provata sta mandrake ![]() Domani cerco di rieditare il post iniziale e di aggiungere un po' di cose, tempo permettendo ![]() stay tuned, wireless
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
azz se ce ne hai mesos per rispondere! ![]() cmq al momento sono piuttosto impegnato, ho finiti da poco di far funzionare praticamente tutto con debby... allora adesso provo gentoo! ![]() poi se riesco sul pc di mia sorella proverò mdk 9.2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.