Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-12-2003, 08:32   #21
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da marKolino
su o giù?
dipende dai punti di vista
Adrian II è offline  
Old 15-12-2003, 08:33   #22
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da marKolino
su o giù?
E che ne so 'ndo sta'...
Old 15-12-2003, 08:33   #23
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Bhe quattro mesi non sono moltissimi, mi fido di Scop e credo che la storia durerà...ma ancora non me la sento di prendere armi e bagagli e lasciare amici e famiglia.

Un giorno probabilmente lo farò (o magari lo farà lui) ma adesso non è ancora tempo.

Un po' di nostalgia ogni tanto capita e anche se per iscritto la faccio più tragica di quanto sembra, in realtà viene solo a sprazzi.

So di essere fortunata, semplicemente quando sei nella mia situazione (anche quando sei single da quanto ho potuto constatare fino a poco tempo fa :P) senti la mancanza di alcuni piccoli gesti e che ti riscaldano il cuore.
Old 15-12-2003, 08:35   #24
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Bhe quattro mesi non sono moltissimi, mi fido di Scop e credo che la storia durerà...ma ancora non me la sento di prendere armi e bagagli e lasciare amici e famiglia.

Un giorno probabilmente lo farò (o magari lo farà lui) ma adesso non è ancora tempo.

Un po' di nostalgia ogni tanto capita e anche se per iscritto la faccio più tragica di quanto sembra, in realtà viene solo a sprazzi.

So di essere fortunata, semplicemente quando sei nella mia situazione (anche quando sei single da quanto ho potuto constatare fino a poco tempo fa :P) senti la mancanza di alcuni piccoli gesti e che ti riscaldano il cuore.
ossignur non dire cosi
Old 15-12-2003, 08:36   #25
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Quote:
ma ancora non me la sento di prendere armi e bagagli e lasciare amici e famiglia.
Giù a Roma? Nooooooooooooooooooooooooooooooo

Ciao
Old 15-12-2003, 08:36   #26
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
Giù a Roma? Nooooooooooooooooooooooooooooooo

Ciao
A dire il vero pensavo di trasferirmi a Frosinone
Old 15-12-2003, 08:56   #27
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Quote:
A dire il vero pensavo di trasferirmi a Frosinone

Noooooooooooooooo

Ciao
Old 15-12-2003, 09:01   #28
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
Noooooooooooooooo

Ciao
Sarai il primo che verrò a trovare

Su smettila di piangere di gioia, lo so che sono dolce dolce quando faccio così
Old 15-12-2003, 09:08   #29
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
Quote:
Lo è, lo è

Che palle essere sempre distanti e non potersi vedere neanche cinque minuti per un caffè insieme

Mi manca tanto, che ci posso fare?

Ho bisogno di affetto
essì, come ti capisco... Ho passato la stessa cosa: 450 km e ci si vedeva un we ogni due settimane... Ora che ho il ragazzo a due passi (si fa per dire, abita in un paese qui vicino) è tutta un'altra cosa
Old 15-12-2003, 09:31   #30
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
ringraziate il cielo di avercela la dolce metà, anche se magari è lontana...nn credo che non averla proprio e prendere continuamente calci sui denti sia meglio...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline  
Old 15-12-2003, 09:34   #31
Simon82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit
ringraziate il cielo di avercela la dolce metà, anche se magari è lontana...nn credo che non averla proprio e prendere continuamente calci sui denti sia meglio...
Esatto..

Comunque chi riesce a fidarsi e mantenere intatta una storia a distanza e' veramente bravo.. personalmente non durerei molto.. o per gelosia o per esami di coscienza probabilmente si romperebbe tutto.
Old 15-12-2003, 09:35   #32
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Originariamente inviato da Simon82

Comunque chi riesce a fidarsi e mantenere intatta una storia a distanza e' veramente bravo.. personalmente non durerei molto.. o per gelosia o per esami di coscienza probabilmente si romperebbe tutto.
senza dubbio. Tanto di cappello, non è affatto facile.
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline  
Old 15-12-2003, 09:46   #33
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Quote:

e come ti capisco!!!!!
la mia ragazza abita a 40 km da me e siccome per lavorare faccio il penndolo ci siamo visti per mesi solo durante i week end nel periodo quarto-quinto superiore. Ora, che lei è a roma per l'università e dorme dalla zia, che è a 1 fermata di metro da me, a volte riusciamo a vederci solo il sabato per disguidi vari! non sai quanto mi prende a male così, vorrei mollare tutto e tutti e portarla in inorvegia con me! soli insieme!
Old 15-12-2003, 09:47   #34
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:

La gelosia c'è, ma bisogna saperla controllare, può essere deleteria anche in un rapporto in cui le due persone sono vicine.
In fondo se uno ti vuole tradire gli basta semplicemente l'occasione, può farlo anche se abita a due passi da te.

Per esami di coscienza che intendi?

Quote:
Non mi sto lamentando, solo che mi manca, credo sia normale
E poi Blue tutti prendiamo calci, io per prima fino ad ora non ho mai avuto molta fortuna...
Il "momento di gloria" arriva per tutti.
Old 15-12-2003, 09:51   #35
Simon82
Senior Member

Quote:
La gelosia c'è, ma bisogna saperla controllare, può essere deleteria anche in un rapporto in cui le due persone sono vicine.
In fondo se uno ti vuole tradire gli basta semplicemente l'occasione, può farlo anche se abita a due passi da te.

Per esami di coscienza che intendi?

Non mi sto lamentando, solo che mi manca, credo sia normale
E poi Blue tutti prendiamo calci, io per prima fino ad ora non ho mai avuto molta fortuna...
Il "momento di gloria" arriva per tutti.
Esami di coscienza che mi farebbero dire "ma chi me lo fa fare di sbattermi fino a lassu" che escono normalmente quando si cominciano a spuntare nuove possibili storie piu' vicine.. che guardacaso spuntano sempre quando si e' fidanzati..

Old 15-12-2003, 10:07   #36
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Blue Spirit è offline  
Old 15-12-2003, 10:07   #37
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Esami di coscienza che mi farebbero dire "ma chi me lo fa fare di sbattermi fino a lassu" che escono normalmente quando si cominciano a spuntare nuove possibili storie piu' vicine.. che guardacaso spuntano sempre quando si e' fidanzati..

Ah bhe se non sei convinto della storia allora non tentare nemmeno, ma questo vale anche per una persona che abita nella tua stessa città. Le possibilità le hai sempre, se ami l'altro le eludi.

Non ho mai pensato "chi me lo fa fare", anzi ogni volta che prendo il treno il mio unico pensiero è "non vedo l'ora di abbracciarlo".

Io so quello che mi da Claudio a livello di sentimenti, non è detto che uno nella mia città farebbe lo stesso.
Quando scegli la novità sai quel che lasci, ma non sai quel che trovi.
E quello che ho è tutto ciò che sognavo.
Old 15-12-2003, 10:10   #38
Simon82
Senior Member

Quote:
Ah bhe se non sei convinto della storia allora non tentare nemmeno, ma questo vale anche per una persona che abita nella tua stessa città. Le possibilità le hai sempre, se ami l'altro le eludi.

Non ho mai pensato "chi me lo fa fare", anzi ogni volta che prendo il treno il mio unico pensiero è "non vedo l'ora di abbracciarlo".

Io so quello che mi da Claudio a livello di sentimenti, non è detto che uno nella mia città farebbe lo stesso.
Quando scegli la novità sai quel che lasci, ma non sai quel che trovi.
E quello che ho è tutto ciò che sognavo.
Spero tanto per te che questo sentimento possa non essere mai intaccato dalla distanza.
Old 15-12-2003, 10:12   #39
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Che palle essere sempre distanti e non potersi vedere neanche cinque minuti per un caffè insieme

Mi manca tanto, che ci posso fare?

Ho bisogno di affetto
sottoscrivo
Old 15-12-2003, 10:13   #40
Simon82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bluelake
sottoscrivo
Ahhhh e che cosa dovremmo dire noi eterni single?

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Nano Banana si espande: l’AI di Google p...
Che fare con i Tesla Cybertruck invendut...
Simucube 3 Sport, Pro e Ultimate ufficia...
Facebook rilancia le offerte di lavoro: ...
Hisense PT1: il cinema in casa con la po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian