Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-12-2003, 19:06   #21
nix.nix
Bannato

Iscritto dal: May 2003
Q

Scusate ma non sono assolutamente d accordo con chi lega univocamente MODIFICA=PIRATERIA personalmente l idea di modificare una console per un utilizzo magari diverso da quello per cui e stato progettato mi affascina infinitamente e questo non ha nulla a che vedere con la pirateria personalmente
seguo molto lo sviluppo di Linux per PS2 e XBOX e questo e perfettamente legale come e legale il SW libero e non e impossibile che un giorno verranno sviluppati giochi per FREE su queste piattaforme.

Si forse sono io fuori posto perche i giochi mi affascinano molto meno, ecco perche ho proposto di cambiare nome alla sezione e convogliare chi interessano le modifiche tutti nella sezione MODDING e OC!
nix.nix è offline  
Old 18-12-2003, 19:27   #22
biancoros
Bannato

L'Avatar di biancoros

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
sì vabbè, come se non fosse che il 99% di chi modifica la console lo fa per piratare

comunque il discorso non è questo, personalmente non me ne frega una mazza di cosa ci fa uno con la sua console, tanto la mentalità di certa gente non cambierà mai

il discorso è che i topic sulle modifiche rompono le palle, la metà di quelli che si aprono trattano solo di quello e per giunta si ripetono sempre le stesse questioni

non si possono eliminare? ok, almeno apriamo due topic in rilievo, uno per ps2 e uno per xbox, e che la gente ne parli solo in quelli

non credo sia un problema, nella sezione schede video ce ne saranno 10 in rilievo
biancoros è offline  
Old 18-12-2003, 19:44   #23
nix.nix
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da biancoros
sì vabbè, come se non fosse che il 99% di chi modifica la console lo fa per piratare

comunque il discorso non è questo, personalmente non me ne frega una mazza di cosa ci fa uno con la sua console, tanto la mentalità di certa gente non cambierà mai

il discorso è che i topic sulle modifiche rompono le palle, la metà di quelli che si aprono trattano solo di quello e per giunta si ripetono sempre le stesse questioni

non si possono eliminare? ok, almeno apriamo due topic in rilievo, uno per ps2 e uno per xbox, e che la gente ne parli solo in quelli

non credo sia un problema, nella sezione schede video ce ne saranno 10 in rilievo
Non sono d accordo con il 99%, secondo me il 99% compra le console per studiare come funzionano, sono d accordo sul discorso che rompono le palle, anche a me rompono le palle le plitiche PRO PALLADIUM come in questa sezione ecco perche secondo me sarebbe meglio cambiare il nome in GIOCHI PER CONSOLE e mettere in rilievo un LINK alla sezione Modding per chi interessano le modifiche e il Modding.

Se sei un vero appassionato di giochi non li prendi piratati e sei sei un appassionato di ROLEX non prendi un imitazione
nix.nix è offline  
Old 18-12-2003, 19:48   #24
biancoros
Bannato

L'Avatar di biancoros

mah, non so quanta gente spenda 50€ o più per modificare la console e poi usare software legale, ma ribadisco che non è questo il problema

yamaz, ma la soluzione dei due thread in rilievo sarebbe attuabile o no?
biancoros è offline  
Old 18-12-2003, 20:01   #25
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Quote:

yamaz, ma la soluzione dei due thread in rilievo sarebbe attuabile o no?

a questa domanda ho già risposto diversi post fa se leggi bene
Old 18-12-2003, 20:10   #26
biancoros
Bannato

L'Avatar di biancoros

Quote:
Originariamente inviato da yamaz ma da qui a dedicare loro thread in rilievo o addirttura un'intera sotto-sezione ce ne passa.
ops, avevo letto solo della sezione

boh, a questo punto direi di aprire un topic di protesta in off topic per vedere se magari qualcosa si smuove

apro e posto qui il link, vedete di rispondere numerosi visto che sono in esilio volontario da quella sezione e mi rompe un bel po' rientrarci
biancoros è offline  
Old 18-12-2003, 20:17   #27
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

aspetta un secondo......io ho già ri-esposto la questione nel forum dello staff.......aspettate che vi dica come vanno a finire le cose lì
Old 18-12-2003, 20:17   #28
biancoros
Bannato

L'Avatar di biancoros

eccolo qui:

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=583456

cercate di venire, sia chi è pro e chi è contro
biancoros è offline  
Old 18-12-2003, 20:19   #29
biancoros
Bannato

L'Avatar di biancoros

Quote:
Originariamente inviato da yamaz
aspetta un secondo......io ho già ri-esposto la questione nel forum dello staff.......aspettate che vi dica come vanno a finire le cose lì
troppo tardi

comunque si sta parlando di modifiche e roba simile, mica di aborto o satanismo, credo che una discussione pubblica non possa irritare nessuno delle alte sfere

oh, venite però

Ultima modifica di biancoros : 18-12-2003 alle 20:22.
biancoros è offline  
Old 18-12-2003, 20:57   #30
nix.nix
Bannato

Voto per la modifica del nome della sezione e il link alla sezione MODDING per le modifiche
nix.nix è offline  
Old 18-12-2003, 23:39   #31
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Anche a me tutte queste discussioni sulle modifiche danno un pò fastidio, visto che:

1) Non modifico la console, per cui non mi interessano.

2) Nella maggior parte dei casi chi fa la modifica non la usa per software import, ma piratato. Inoltre spesso il thread finisce per scadere nel warez.

Tuttavia, capisco che ad alcuni il discorso interessi, inoltre siamo su un forum tecnico, per cui è normale che si parli di modifiche hardware. Però dovrebbe essere fatto con intelligenza e nel rispetto della legalità: ora come ora, non è così. Non ci possono essere in prima pagina così tanti thread sulle modifiche, molto spesso uguali tra loro e simili ad altri già aperti in passato. A questo punto, preferisco davvero che l'argomento venga proibito, o che gli si dedichi una sottosezione, o un unico thread in rilievo, insomma qualcosa che risolva il problema. Certo che se la gente leggesse il regolamento, ed usasse la ricerca, tutto questo non sarebbe necessario. Ci vuole così tanto?
Inoltre il problema è esteso anche ad altri argomenti, che vengono ripetuti con una regolarità irritante ("meglio PS2 o X-Box?", tanto per fare un esempio).
IMHO la miglior soluzione sarebbe limitarsi a chiudere immediatamente tutti questi thread doppioni, senza alcuna pietà, suggerendo all'autore di leggersi il regolamento e di usare la ricerca, magari così facendo la gente capirebbe.
Se non capiscono nemmeno così, l'unica soluzione è vietare definitivamente certi argomenti.
Old 19-12-2003, 00:09   #32
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Iscritto dal: Dec 2001
MMM!

Beh visto che le cose stanno prendendo la piega sperata ovvero qualcuno dall'alto ci sta pensando aspettiamo e vediamo che soluzione ne viene fuori.
Old 19-12-2003, 00:18   #33
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

vi anticipo che le vostre speranze non sono molte proprio come dicevo io
Old 19-12-2003, 03:13   #34
biancoros
Bannato

L'Avatar di biancoros

chiuso........ del resto FreeMan vive con l'unico scopo di rompermi il cazzo

lo sapevo che non dovevo rientrare in quella schifo di sezione.....
biancoros è offline  
Old 19-12-2003, 12:07   #35
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:

Mamma come la fai lunga per un post chiuso. Amen sarà per un'altra volta.
Old 19-12-2003, 12:09   #36
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:

il tuo problema non è la sezione ma il tuo atteggiamento e linguaggio.. e si è visto anche dal tuo educatissimo PVT

tollerato tutto da te, per molto tempo, anche dei cloni

ora gli insulti... oltre alle tue solite polemiche

ora basta

sei bannato..alla fine ce l'hai fatta

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"

Ultima modifica di FreeMan : 19-12-2003 alle 21:00.
FreeMan è offline  
Old 19-12-2003, 12:54   #37
filippo41
Bannato

L'Avatar di filippo41

Città: ROMA
scusate :una semplice domanda,visto che pure io sono stato sospeso a mio avviso ingiustamente(non conosco il caso di cui sopra quindi non commento)...

ma un modeatore può prendersi la briga di bannare o sospendere una persona quando vuole o devo consultare prima qualcuno????

lo diko perchè io sono stato sospeso per fatti personali....non attinenti alle regole della community.....

quindi se stò mettiamo sulle palle a un mod,questo mi sospende senxza rendere conto a nessuno???

(ripeto,non mi riferisco a questo caso perchè non conosco gli antefatti)..
filippo41 è offline  
Old 19-12-2003, 12:59   #38
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
bè queste domande le puoi fare in privato senza mandare ulteriormente OT la discussione

cmq, io rendo conto allo staff delle mie azioni..

chiuso OT

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 19-12-2003, 13:51   #39
tommyHD
Senior Member

L'Avatar di tommyHD

Iscritto dal: Jun 2002
[OT]
Biancoros bannato!?

Urca..non mi esprimo và..
[FINE OT]
tommyHD è offline  
Old 19-12-2003, 14:15   #40
ugluck
Senior Member

L'Avatar di ugluck

Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
Concordo con quanto ha deto chris prima, per quanto mi riguarda parlare di modifiche o pirateria è la stessa cosa, non prendiamoci in giro, quei tread sono noiosi e decisamente troppi, per quanto mi riguarda e se ha qualche peso devono essere esclusi da questa o altre sezioni, non credo proprio che siano molti quelli che installano linux, forse nel forum non ce ne sono nemmeno, ma fatemi il piacere ciao!
ugluck è offline  
 Discussione Chiusa

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian