|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
Q
Scusate ma non sono assolutamente d accordo con chi lega univocamente MODIFICA=PIRATERIA personalmente l idea di modificare una console per un utilizzo magari diverso da quello per cui e stato progettato mi affascina infinitamente e questo non ha nulla a che vedere con la pirateria personalmente
seguo molto lo sviluppo di Linux per PS2 e XBOX e questo e perfettamente legale come e legale il SW libero e non e impossibile che un giorno verranno sviluppati giochi per FREE su queste piattaforme. Si forse sono io fuori posto perche i giochi mi affascinano molto meno, ecco perche ho proposto di cambiare nome alla sezione e convogliare chi interessano le modifiche tutti nella sezione MODDING e OC! |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
sì vabbè, come se non fosse che il 99% di chi modifica la console lo fa per piratare
comunque il discorso non è questo, personalmente non me ne frega una mazza di cosa ci fa uno con la sua console, tanto la mentalità di certa gente non cambierà mai il discorso è che i topic sulle modifiche rompono le palle, la metà di quelli che si aprono trattano solo di quello e per giunta si ripetono sempre le stesse questioni non si possono eliminare? ok, almeno apriamo due topic in rilievo, uno per ps2 e uno per xbox, e che la gente ne parli solo in quelli non credo sia un problema, nella sezione schede video ce ne saranno 10 in rilievo |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
|
Quote:
Se sei un vero appassionato di giochi non li prendi piratati e sei sei un appassionato di ROLEX non prendi un imitazione |
|
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
|
mah, non so quanta gente spenda 50€ o più per modificare la console e poi usare software legale, ma ribadisco che non è questo il problema
yamaz, ma la soluzione dei due thread in rilievo sarebbe attuabile o no? |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
a questa domanda ho già risposto diversi post fa se leggi bene ![]()
![]() |
#26 | |
Bannato
|
Quote:
boh, a questo punto direi di aprire un topic di protesta in off topic per vedere se magari qualcosa si smuove apro e posto qui il link, vedete di rispondere numerosi visto che sono in esilio volontario da quella sezione e mi rompe un bel po' rientrarci |
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
aspetta un secondo......io ho già ri-esposto la questione nel forum dello staff.......aspettate che vi dica come vanno a finire le cose lì
#28 |
Bannato
|
eccolo qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=583456 cercate di venire, sia chi è pro e chi è contro |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
comunque si sta parlando di modifiche e roba simile, mica di aborto o satanismo, credo che una discussione pubblica non possa irritare nessuno delle alte sfere oh, venite però Ultima modifica di biancoros : 18-12-2003 alle 20:22. |
|
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
Voto per la modifica del nome della sezione e il link alla sezione MODDING per le modifiche
|
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Anche a me tutte queste discussioni sulle modifiche danno un pò fastidio, visto che:
1) Non modifico la console, per cui non mi interessano. 2) Nella maggior parte dei casi chi fa la modifica non la usa per software import, ma piratato. Inoltre spesso il thread finisce per scadere nel warez. Tuttavia, capisco che ad alcuni il discorso interessi, inoltre siamo su un forum tecnico, per cui è normale che si parli di modifiche hardware. Però dovrebbe essere fatto con intelligenza e nel rispetto della legalità: ora come ora, non è così. Non ci possono essere in prima pagina così tanti thread sulle modifiche, molto spesso uguali tra loro e simili ad altri già aperti in passato. A questo punto, preferisco davvero che l'argomento venga proibito, o che gli si dedichi una sottosezione, o un unico thread in rilievo, insomma qualcosa che risolva il problema. Certo che se la gente leggesse il regolamento, ed usasse la ricerca, tutto questo non sarebbe necessario. Ci vuole così tanto? Inoltre il problema è esteso anche ad altri argomenti, che vengono ripetuti con una regolarità irritante ("meglio PS2 o X-Box?", tanto per fare un esempio). IMHO la miglior soluzione sarebbe limitarsi a chiudere immediatamente tutti questi thread doppioni, senza alcuna pietà, suggerendo all'autore di leggersi il regolamento e di usare la ricerca, magari così facendo la gente capirebbe. Se non capiscono nemmeno così, l'unica soluzione è vietare definitivamente certi argomenti. |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
MMM!
Beh visto che le cose stanno prendendo la piega sperata ovvero qualcuno dall'alto ci sta pensando aspettiamo e vediamo che soluzione ne viene fuori.
![]()
#33 |
Senior Member
|
vi anticipo che le vostre speranze non sono molte
![]() ![]()
#34 |
Bannato
|
chiuso........ del resto FreeMan vive con l'unico scopo di rompermi il cazzo
![]() lo sapevo che non dovevo rientrare in quella schifo di sezione..... |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
tollerato tutto da te, per molto tempo, anche dei cloni ora gli insulti... oltre alle tue solite polemiche ora basta sei bannato..alla fine ce l'hai fatta >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 19-12-2003 alle 21:00. |
|
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Città: ROMA
|
scusate :una semplice domanda,visto che pure io sono stato sospeso a mio avviso ingiustamente(non conosco il caso di cui sopra quindi non commento)...
ma un modeatore può prendersi la briga di bannare o sospendere una persona quando vuole o devo consultare prima qualcuno???? lo diko perchè io sono stato sospeso per fatti personali....non attinenti alle regole della community..... quindi se stò mettiamo sulle palle a un mod,questo mi sospende senxza rendere conto a nessuno??? (ripeto,non mi riferisco a questo caso perchè non conosco gli antefatti).. |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
bè queste domande le puoi fare in privato senza mandare ulteriormente OT la discussione
cmq, io rendo conto allo staff delle mie azioni.. chiuso OT >bYeZ<
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
[OT]
Biancoros bannato!? ![]() Urca..non mi esprimo và.. ![]() ![]() [FINE OT] |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
Concordo con quanto ha deto chris prima, per quanto mi riguarda parlare di modifiche o pirateria è la stessa cosa, non prendiamoci in giro, quei tread sono noiosi e decisamente troppi, per quanto mi riguarda e se ha qualche peso devono essere esclusi da questa o altre sezioni, non credo proprio che siano molti quelli che installano linux, forse nel forum non ce ne sono nemmeno, ma fatemi il piacere
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.