Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2003, 00:21   #21
Harvester

sto avendo un incubo da quattro giorni.................che la mia ragazza mi aveva lasciato e che soffrivo come un cane................

ah, no, scusate, è successo davvero....................
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2003, 00:24   #22
Drengot
Senior Member

L'Avatar di Drengot

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
sto avendo un incubo da quattro giorni.................che la mia ragazza mi aveva lasciato e che soffrivo come un cane................

ah, no, scusate, è successo davvero....................

ahaahah .......beh....no.... ......insomma...mi dispiace!!!
Old 12-12-2003, 00:36   #23
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Drengot
ahaahah .......beh....no.... ......insomma...mi dispiace!!!

grazie...............fà nulla, sto già tentando di riprendere a vivere....
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2003, 01:06   #24
Alfa147
Senior Member

L'Avatar di Alfa147

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
io sono uno dei pochi sfortunati che ha provato il terribile soffio della strega...e non solo una volta 4 o 5 se ricordo bene...qualcosa di terrificante....
Old 12-12-2003, 11:26   #25
renatofast
Senior Member

L'Avatar di renatofast

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
quote hycarihikari84

Si... eccome...
Come quelle volte in cui mi svegliavo piangendo a causa dell'incubo che avevo appena avuto... ma nonostante questo continuavo a piangere perchè ero ancora troppo spaventata... terribile svegliarsi in questo modo...

ti ricordi qualche particolare dell'incubo, racconta che sono curioso !

quote spoonman

qualche mese fa mi è successo di sognare di essere nel letto e di non riuscire a muovermi mentre vedevo una figura nera con mantello avvicinarsi alla mia porta finestra. distoglievo lo sguardo e cominciavo a fissare il soffitto mentre l'ombra si avvicinava. mi sono svegliato d'improvviso accorgendomi che ero nella medesima posizione, con lo sguardo rivolto nello stesso punto, in cui ero nel sogno.

quote Drengot

spesso ufo.....qualche diavolo....ma forse uno degli incubi più pazzeschi l'ho sognato quando credevo che vicino al letto...nel buio della stanza ci fosse una persona entrata dalla finestra.....vi giuro ...che ho aperto gli occhi e la vedevo lì vicino a me...senza riuscire a vederne il volto.....mi ricordo che chiamavo aiuto e ricordo benissimo la sensazione del panico che non ti permette di fare uscire la voce....ti immobilizza....io cercavo di muovermi e gridare ma ero immobilizzato!!!!!............ho capito cosa si prova quando si è terrorizzati!

mi avete fatto spaventare anche a me

quote alfa 147

io sono uno dei pochi sfortunati che ha provato il terribile soffio della strega...e non solo una volta 4 o 5 se ricordo bene...qualcosa di terrificante....

soffio della strega sarebbe ?
Old 12-12-2003, 11:41   #26
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da xxAndreAxx
anche a me capitano stranezze mentre dormo, in particolare a volte sogno qualcosa che ha a che fare con un urto (es cado) e mi risveglio con un brusco scatto di nervi, come se fossi atterrato a terra, mentre sono ancora a letto..

poi a volte mi capita di essere in una brutta situazione in un sogno e di accorgermi che è un sogno, a quel punto nn mi spiego come riesco volontariamente a uscire dal sogno e svegliarmi.. incredulo..
Mi succede spesso di accorgermi che sto' sognando (le poche volte che sogno) e automaticamente mi sveglio poco dopo.. credo che questo succeda quando arriviamo ad un livello piu' vicino allo svegliarsi in cui si e' piu' coscienti di cio' che puo' e non puo' accadere e le contraddizioni nei sogni sono infinite.
Old 12-12-2003, 11:52   #27
nonsidice
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
una volta ho sognato di morire,
ero stato rapito e in una caverna un rapitore mi ha sparato alla schiena
poi ho sognato di essere "l'anima" e svolazzavo vedendo il mio corpo e i due rapitori che se la davano di santa ragione perchè quello che ha sparato nn l'ha fatto apposta
io dall'alto li maledicevo e loro arano terrorizzati dalla voce.

però provavo un senso di pace e felicità mentre la mia aniva se ne volava via.
nonsidice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2003, 12:14   #28
f@bio80
Senior Member

L'Avatar di f@bio80

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
Quote:
Originariamente inviato da Alfa147
dicce dicce!
f@bio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2003, 22:35   #29
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da renatofast
quote hycarihikari84

Si... eccome...
Come quelle volte in cui mi svegliavo piangendo a causa dell'incubo che avevo appena avuto... ma nonostante questo continuavo a piangere perchè ero ancora troppo spaventata... terribile svegliarsi in questo modo...

ti ricordi qualche particolare dell'incubo, racconta che sono curioso !
Il mio incubo più frequente è l'essere bicchiata brutalmente da mia mamma e da mio fratello... umiliata... emarginata...
Dicono che il passato deve rimanere tale... e invece vi dico... no, non si può... non si dimentica niente... solo la morte cancellerà dalla mia mente il ricordo di quei giorni... fino ad allora... il passato ritornerà sempre a galla, puntualmente.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2003, 22:36   #30
tori&mucche
Senior Member

L'Avatar di tori&mucche

Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Il mio incubo più frequente è l'essere bicchiata brutalmente da mia mamma e da mio fratello... umiliata... emarginata...
Dicono che il passato deve rimanere tale... e invece vi dico... no, non si può... non si dimentica niente... solo la morte cancellerà dalla mia mente il ricordo di quei giorni... fino ad allora... il passato ritornerà sempre a galla, puntualmente.
questo è peggio di un incubo!
tori&mucche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2003, 00:54   #31
Alfa147
Senior Member

L'Avatar di Alfa147

il soffio della strega è quando dormi ma ti svegli con la testa...quindi la tradizione popolare vuole che la strega ti sia seduta addosso impedendoti di respirare....
Provate ad immaginare di aver sveglio solo il cervello e gli occhi....mentre tutti i muscoli sono ancora addormentati...a dirlo cosi' sembra una cazzatta,ma in realtà è angosciante....
Old 13-12-2003, 00:57   #32
Gohansupersaiyan4
Senior Member

L'Avatar di Gohansupersaiyan4

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
A me è successo solo una volta di essere sveglio e di non riuscire a muovervi...

Ciao !
Old 13-12-2003, 01:00   #33
xxAndreAxx
Senior Member

L'Avatar di xxAndreAxx

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
il soffio della strega è quando dormi ma ti svegli con la testa...quindi la tradizione popolare vuole che la strega ti sia seduta addosso impedendoti di respirare....
Provate ad immaginare di aver sveglio solo il cervello e gli occhi....mentre tutti i muscoli sono ancora addormentati...a dirlo cosi' sembra una cazzatta,ma in realtà è angosciante....
mi hai messo paura di andare a letto..

Trattative:
capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24

2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+
xxAndreAxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2003, 01:25   #34
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
non so se è la stessa cosa che mi capita... sogno di essere a letto e non riuscire ad alzarmi., ma non riesco a capire se sto ancora dormendo o se sono davvero sveglio. Per quanti sforzi faccia non riesco ad alzarmi.
E dire che è strano perché immagino con un rumore od uno stimolo esterno dovrei svegliarmi completamente o almeno credo. A te come succede?
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2003, 01:36   #35
Gohansupersaiyan4
Senior Member

L'Avatar di Gohansupersaiyan4

Città: hell's kitchen
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
non so se è la stessa cosa che mi capita... sogno di essere a letto e non riuscire ad alzarmi., ma non riesco a capire se sto ancora dormendo o se sono davvero sveglio. Per quanti sforzi faccia non riesco ad alzarmi.
E dire che è strano perché immagino con un rumore od uno stimolo esterno dovrei svegliarmi completamente o almeno credo. A te come succede?
A me quella volta succedeva che era come se tutto il corpo fosse addormentato....

Ciao !
Old 13-12-2003, 01:59   #36
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit
una volta ho sognato che satana mi faceva sobbalzare il letto...e il letto si è messo a sobbalzare sul serio ma era il terremoto
Ci credi che avevo letto SANTANA?

Sto ancora ridendo
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2003, 22:10   #37
renatofast
Senior Member

L'Avatar di renatofast

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
up!
Old 16-12-2003, 22:25   #38
Digitos
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
a me è entrata in bocca una cimice mentre dormivo, mi sono svegliato e ho sentito questo gusto amarognolo.....bleh
Old 16-12-2003, 22:48   #39
Alfa147
Senior Member

L'Avatar di Alfa147

Quote:
Originariamente inviato da Digitos
a me è entrata in bocca una cimice mentre dormivo, mi sono svegliato e ho sentito questo gusto amarognolo.....bleh
minchia
Old 16-12-2003, 22:57   #40
specular
Member

Quote:
Originariamente inviato da nonsidice
una volta ho sognato di morire,
ero stato rapito e in una caverna un rapitore mi ha sparato alla schiena
ho fatto un sogno simile...allucinante!
io e un amico stavamo seguendo in macchina delle tipe ( )
quando ad un certo punto vediamo la polizia poi ad un certo punto un tizio che punta una pistola...spara...e mi sento un colpo al petto!
mi sono svegliato quasi all'istante e la prima cosa che ho fatto e' stata un'energica grattata di pa..e
specular è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Crollano i prezzi della cuffie Beats col...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 costa 4000 doll...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 son...
Mai così tanti gas serra: il 2025...
Google condannata in Germania: favorito ...
Ubisoft rimanda i risultati finanziari e...
ADATA porta i primi moduli DDR5 CUDIMM 4...
Bob Iger anticipa le novità AI di...
Microsoft Teams 'spierà' i dipend...
Michael Burry chiude Scion e fa di nuovo...
Huawei prepara i nuovi Mate 80: fino a 2...
Una e-Mountain Bike di qualità ma...
Tutte le offerte Amazon Black Friday pi&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian