|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
|
sto avendo un incubo da quattro giorni.................che la mia ragazza mi aveva lasciato e che soffrivo come un cane................
ah, no, scusate, è successo davvero.................... |
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Quote:
ahaahah
|
|
|
|
#23 | |
|
|
Quote:
grazie...............fà nulla, sto già tentando di riprendere a vivere.... |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
|
io sono uno dei pochi sfortunati che ha provato il terribile soffio della strega...e non solo una volta 4 o 5 se ricordo bene...qualcosa di terrificante....
Intel pentium 4 2.4 ghz_Mainboard asus p4s533-e_512mb ram elixir 333mhz_Ati 9500pro_Sound Blaster 5.1 live digital_Lettore dvd Samsung_NEC 3500_Monitor Philips 107b40_Creative Inspire 5+1 ALFA 147 1.6 TS 120hp DISTINCTIVE |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
quote hycarihikari84
Si... eccome... Come quelle volte in cui mi svegliavo piangendo a causa dell'incubo che avevo appena avuto... ma nonostante questo continuavo a piangere perchè ero ancora troppo spaventata... terribile svegliarsi in questo modo... ti ricordi qualche particolare dell'incubo, racconta che sono curioso ! quote spoonman qualche mese fa mi è successo di sognare di essere nel letto e di non riuscire a muovermi mentre vedevo una figura nera con mantello avvicinarsi alla mia porta finestra. distoglievo lo sguardo e cominciavo a fissare il soffitto mentre l'ombra si avvicinava. mi sono svegliato d'improvviso accorgendomi che ero nella medesima posizione, con lo sguardo rivolto nello stesso punto, in cui ero nel sogno. quote Drengot spesso ufo.....qualche diavolo....ma forse uno degli incubi più pazzeschi l'ho sognato quando credevo che vicino al letto...nel buio della stanza ci fosse una persona entrata dalla finestra.....vi giuro ...che ho aperto gli occhi e la vedevo lì vicino a me...senza riuscire a vederne il volto.....mi ricordo che chiamavo aiuto e ricordo benissimo la sensazione del panico che non ti permette di fare uscire la voce....ti immobilizza....io cercavo di muovermi e gridare ma ero immobilizzato!!!!!............ho capito cosa si prova quando si è terrorizzati! mi avete fatto spaventare anche a me quote alfa 147 io sono uno dei pochi sfortunati che ha provato il terribile soffio della strega...e non solo una volta 4 o 5 se ricordo bene...qualcosa di terrificante.... soffio della strega sarebbe ?
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
una volta ho sognato di morire,
ero stato rapito e in una caverna un rapitore mi ha sparato alla schiena poi ho sognato di essere "l'anima" e svolazzavo vedendo il mio corpo e i due rapitori che se la davano di santa ragione perchè quello che ha sparato nn l'ha fatto apposta io dall'alto li maledicevo e loro arano terrorizzati dalla voce. però provavo un senso di pace e felicità mentre la mia aniva se ne volava via. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Quote:
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Dicono che il passato deve rimanere tale... e invece vi dico... no, non si può... non si dimentica niente... solo la morte cancellerà dalla mia mente il ricordo di quei giorni... fino ad allora... il passato ritornerà sempre a galla, puntualmente.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
il soffio della strega è quando dormi ma ti svegli con la testa...quindi la tradizione popolare vuole che la strega ti sia seduta addosso impedendoti di respirare....
Provate ad immaginare di aver sveglio solo il cervello e gli occhi....mentre tutti i muscoli sono ancora addormentati...a dirlo cosi' sembra una cazzatta,ma in realtà è angosciante....
Intel pentium 4 2.4 ghz_Mainboard asus p4s533-e_512mb ram elixir 333mhz_Ati 9500pro_Sound Blaster 5.1 live digital_Lettore dvd Samsung_NEC 3500_Monitor Philips 107b40_Creative Inspire 5+1 ALFA 147 1.6 TS 120hp DISTINCTIVE |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
A me è successo solo una volta di essere sveglio e di non riuscire a muovervi...
Ciao !
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
E dire che è strano perché immagino con un rumore od uno stimolo esterno dovrei svegliarmi completamente o almeno credo. A te come succede? |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Città: hell's kitchen
|
Quote:
Ciao !
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Sto ancora ridendo |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
up!
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
a me è entrata in bocca una cimice mentre dormivo, mi sono svegliato e ho sentito questo gusto amarognolo.....bleh
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
io e un amico stavamo seguendo in macchina delle tipe ( quando ad un certo punto vediamo la polizia poi ad un certo punto un tizio che punta una pistola...spara...e mi sento un colpo al petto! mi sono svegliato quasi all'istante e la prima cosa che ho fatto e' stata un'energica grattata di pa..e |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.