|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Se presa in dosi REALMENTE minime è praticamente innocua
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
|
mi spiegate sta ipertrofia please?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Sara' ma preferisco sbattermi al naturale..
![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Ci sono anch'io
![]() Dunque risp 1: Dieta...... ehm....... ![]() Lasciamo perdere la prima risposta! La seconda risposta: l'ipertrofia: L'ipertrofia è quel fenomeno che avviene quando i muscoli aumentano in massa in quantità superire alla norma e alla predisposizione del fisico. Insomma 1 braccio da 40 cm è 1 braccio ipertrofico se magro xchè i muscoli sono molto + gonfi e grossi del naturale! Che consigliate x eliminare la panza o voi luminari della palestra? Io ho il problema opposto agli altri cresco molto e sono di costituzione grossa,purtroppo xò 1 paio d'anni fa mi sono lasciato molto andare x quanto riguarda il cibo x 1 paio d'anni poi son tornato in palestra segnando +10kg tondi sulla bilancia rispetto a prima quando già ero a peso fuori norma ma allenato. Ho le gambe che n posso allenare xchè appena le tocca diventano enormi,mi basta anche la ciclette leggera ![]() Premetto che faccio già 20 min di addominali ogni allenamento,40 alzando le gambe,150 crunch sul tappeto di fila e 50 crunch incrociati x parte sempre senza fermarmi,in + 3 serie da 25 ripetizioni di addominali nella macchina con 40kg. Purtroppo x la panza 1 pò è colpa degli addominali molto grossi e 1 pò x la costituzione,da quando mi son fermato con lo sviluppo poi mi son allargato di botto e ora nn riesco + a recuperare i kg di 1 volta sigh! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quindi se decidi di togliere prima il grasso superfluo (che comunque dagli addominali e' il piu' difficile da togliere) devi cominciare a mangiare assolutamente meno carboidrati e ridurli praticamente al minimo.. almeno imho.. quindi pasta,pane,patate ecc salutale.. ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Qlcuno c'è riuscito a calare di almeno 5 kiletti? Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Pochissimi carboidrati, 0 dolci, 30 minuti di corsa al giorno.. se non dimagrisci e' allucinante..
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
L'inverno scorso facevo l'allenamento normale in palestra 3 volte alla settimana e finiti i pesi facevo ogni volta 10 min di ciclette pesante e 10 di tappeto ma il peso era sempre identico. Ora a causa del poco tempo posso andare solo 2 volte a settimana e limitarmi ai pesi che cmq faccio in serie medie e nn corte tipo 4x8 di panca etc..... L'unica al momento è la dieta lo so ma posso dirti che 2 mesi fa ero sceso di 5 kg ma senza cambiare niente li ho ripresi e messi su altri 2 probabilmente di muscoli(gli ultimi). L'alternativa sarebbe la piscina ma nn ci sono i dindini nè il tempo! che palle! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dai se vuoi facciamo 1 media,io ti do 8 kg e tu la possibiità di nn ingrassare mai,ci stai? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Registered User
|
Quote:
ma certo! se si potesse... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Solo che ora per ipertrofia si cominciera' seriamente a devastarsi.. ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Calcolando che pero' avro' cominciato 3 mesi fa con 40.. ![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Io sono 178 x tanti kg (mi autocensuro onde evitare svenimenti e problemi vari di chi legge) corporatura grossa e alzo 30kg x parte x fare 4 serie da 8....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.