Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2003, 10:27   #21
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Originariamente inviato da Simon82
Credo che quella rumenta non porti solo allo scagotto ma a problemi ben piu' seri.. lascia perdere quella roba.. meglio farsi un culo grosso cosi senza scorciatoie sapendo che e' tutto merito di fatica naturale.

Se presa in dosi REALMENTE minime è praticamente innocua
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2003, 10:28   #22
doc.h
Senior Member

L'Avatar di doc.h

Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
Quote:
Credo che quella rumenta non porti solo allo scagotto ma a problemi ben piu' seri.. lascia perdere quella roba.. meglio farsi un culo grosso cosi senza scorciatoie sapendo che e' tutto merito di fatica naturale.
La creatina non è una scorciatoia. È un integratore
Old 11-12-2003, 10:41   #23
Graffio
Registered User

L'Avatar di Graffio

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
mi spiegate sta ipertrofia please?
Graffio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2003, 10:58   #24
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Sara' ma preferisco sbattermi al naturale..
Old 11-12-2003, 11:06   #25
Simon82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Graffio
mi spiegate sta ipertrofia please?
E' solo un tipo di allenamento che di solito si fa durante il periodo invernale che contiene esercizi e ripetizioni che puntano all'aumento della massa muscolare e che necessita di un tipo di alimentazione diversa da quella ad esempio che si fa in definizione. _
Old 11-12-2003, 12:56   #26
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Ci sono anch'io
Dunque risp 1: Dieta...... ehm.......

Lasciamo perdere la prima risposta!
La seconda risposta: l'ipertrofia:
L'ipertrofia è quel fenomeno che avviene quando i muscoli aumentano in massa in quantità superire alla norma e alla predisposizione del fisico.
Insomma 1 braccio da 40 cm è 1 braccio ipertrofico se magro xchè i muscoli sono molto + gonfi e grossi del naturale!

Che consigliate x eliminare la panza o voi luminari della palestra?
Io ho il problema opposto agli altri cresco molto e sono di costituzione grossa,purtroppo xò 1 paio d'anni fa mi sono lasciato molto andare x quanto riguarda il cibo x 1 paio d'anni poi son tornato in palestra segnando +10kg tondi sulla bilancia rispetto a prima quando già ero a peso fuori norma ma allenato.
Ho le gambe che n posso allenare xchè appena le tocca diventano enormi,mi basta anche la ciclette leggera ,tutto il grasso si concentra nella parte addominale che dovrei fare sec voi?
Premetto che faccio già 20 min di addominali ogni allenamento,40 alzando le gambe,150 crunch sul tappeto di fila e 50 crunch incrociati x parte sempre senza fermarmi,in + 3 serie da 25 ripetizioni di addominali nella macchina con 40kg.
Purtroppo x la panza 1 pò è colpa degli addominali molto grossi e 1 pò x la costituzione,da quando mi son fermato con lo sviluppo poi mi son allargato di botto e ora nn riesco + a recuperare i kg di 1 volta sigh!
Ciao
Old 11-12-2003, 13:15   #27
Simon82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da energy+
Ci sono anch'io
Dunque risp 1: Dieta...... ehm.......

Lasciamo perdere la prima risposta!
La seconda risposta: l'ipertrofia:
L'ipertrofia è quel fenomeno che avviene quando i muscoli aumentano in massa in quantità superire alla norma e alla predisposizione del fisico.
Insomma 1 braccio da 40 cm è 1 braccio ipertrofico se magro xchè i muscoli sono molto + gonfi e grossi del naturale!

Che consigliate x eliminare la panza o voi luminari della palestra?
Io ho il problema opposto agli altri cresco molto e sono di costituzione grossa,purtroppo xò 1 paio d'anni fa mi sono lasciato molto andare x quanto riguarda il cibo x 1 paio d'anni poi son tornato in palestra segnando +10kg tondi sulla bilancia rispetto a prima quando già ero a peso fuori norma ma allenato.
Ho le gambe che n posso allenare xchè appena le tocca diventano enormi,mi basta anche la ciclette leggera ,tutto il grasso si concentra nella parte addominale che dovrei fare sec voi?
Premetto che faccio già 20 min di addominali ogni allenamento,40 alzando le gambe,150 crunch sul tappeto di fila e 50 crunch incrociati x parte sempre senza fermarmi,in + 3 serie da 25 ripetizioni di addominali nella macchina con 40kg.
Purtroppo x la panza 1 pò è colpa degli addominali molto grossi e 1 pò x la costituzione,da quando mi son fermato con lo sviluppo poi mi son allargato di botto e ora nn riesco + a recuperare i kg di 1 volta sigh!
Ciao
Devi trovarti qualche dieta apposta per la definizione anche se come dicono tutti, o ti dedichi alla definizione e quindi al dimagrimento del grasso inutile, o ti dedichi alla massa.. non puoi fare entrambi..

Quindi se decidi di togliere prima il grasso superfluo (che comunque dagli addominali e' il piu' difficile da togliere) devi cominciare a mangiare assolutamente meno carboidrati e ridurli praticamente al minimo.. almeno imho.. quindi pasta,pane,patate ecc salutale..
Old 11-12-2003, 13:23   #28
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
Devi trovarti qualche dieta apposta per la definizione anche se come dicono tutti, o ti dedichi alla definizione e quindi al dimagrimento del grasso inutile, o ti dedichi alla massa.. non puoi fare entrambi..

Quindi se decidi di togliere prima il grasso superfluo (che comunque dagli addominali e' il piu' difficile da togliere) devi cominciare a mangiare assolutamente meno carboidrati e ridurli praticamente al minimo.. almeno imho.. quindi pasta,pane,patate ecc salutale..
a beh finlì c'ero anch'io ma considera anche che nn mangio niente nonostante la massa che mi porto dietro tanto x farti 1 idea mangio normalmente meno della mia ragazza che è 163cm e 56Kg! Purtroppo è il mio metabolismo stronzo!
Qlcuno c'è riuscito a calare di almeno 5 kiletti?

Ciao '
Old 11-12-2003, 13:26   #29
Simon82
Senior Member

Quote:
a beh finlì c'ero anch'io ma considera anche che nn mangio niente nonostante la massa che mi porto dietro tanto x farti 1 idea mangio normalmente meno della mia ragazza che è 163cm e 56Kg! Purtroppo è il mio metabolismo stronzo!
Qlcuno c'è riuscito a calare di almeno 5 kiletti?

Ciao '
Azzo.. ma se abbassi a livelli praticamente 0 i carboidrati e' impossibile che non dimagrisci..
Pochissimi carboidrati, 0 dolci, 30 minuti di corsa al giorno.. se non dimagrisci e' allucinante..
Old 11-12-2003, 13:28   #30
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Vedo che siete tutti dei grandi mangioni..
ti sei messo a fare palestra?
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2003, 13:31   #31
Graffio
Registered User

L'Avatar di Graffio

Quote:
Azzo.. ma se abbassi a livelli praticamente 0 i carboidrati e' impossibile che non dimagrisci..
Pochissimi carboidrati, 0 dolci, 30 minuti di corsa al giorno.. se non dimagrisci e' allucinante..
io ho il problema contrario, mangio l'impossibile e non cresco un etto che sia uno
Old 11-12-2003, 13:34   #32
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
X dimagrire dimagrisco xò nn posso fare la vita del coniglio x sempre! Purtroppo a causa dell'uny l'unico movimento che mi è possibile è andare in palestra,ora sono molto sedentario e continuerà così finchè nn mi laureo(presto spero).
L'inverno scorso facevo l'allenamento normale in palestra 3 volte alla settimana e finiti i pesi facevo ogni volta 10 min di ciclette pesante e 10 di tappeto ma il peso era sempre identico.
Ora a causa del poco tempo posso andare solo 2 volte a settimana e limitarmi ai pesi che cmq faccio in serie medie e nn corte tipo 4x8 di panca etc.....
L'unica al momento è la dieta lo so ma posso dirti che 2 mesi fa ero sceso di 5 kg ma senza cambiare niente li ho ripresi e messi su altri 2 probabilmente di muscoli(gli ultimi).
L'alternativa sarebbe la piscina ma nn ci sono i dindini nè il tempo! che palle!
Old 11-12-2003, 13:35   #33
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
io ho il problema contrario, mangio l'impossibile e non cresco un etto che sia uno
Facciamo cambio?
Dai se vuoi facciamo 1 media,io ti do 8 kg e tu la possibiità di nn ingrassare mai,ci stai?
Old 11-12-2003, 13:40   #34
Graffio
Registered User

L'Avatar di Graffio

Quote:
Facciamo cambio?
Dai se vuoi facciamo 1 media,io ti do 8 kg e tu la possibiità di nn ingrassare mai,ci stai?

ma certo! se si potesse...
Old 11-12-2003, 13:42   #35
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
ma certo! se si potesse...
Old 11-12-2003, 13:48   #36
Simon82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da The Incredible
ti sei messo a fare palestra?
E' un po' che la faccio..

Solo che ora per ipertrofia si cominciera' seriamente a devastarsi..
Old 11-12-2003, 13:50   #37
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
E' un po' che la faccio..

Solo che ora per ipertrofia si cominciera' seriamente a devastarsi..
Quanto in panca x serie da 8 ripetizioni? Forza siate onesti..... magari mettete anche l'età giusto x farsi 1 idea di com'è la media....imho poi dipende dal fisico e 1000 altre cose ovviamente......nn facciamo a gara plz!
Old 11-12-2003, 13:50   #38
Simon82
Senior Member

Quote:
Io peso 64kg e sono alto 1.72.. sono di corporatura normale ma un po' di grasso sopra gli addominali non va via manco diventando 10 kg..
Old 11-12-2003, 13:51   #39
Simon82
Senior Member

Quote:
Quanto in panca x serie da 8 ripetizioni? Forza siate onesti..... magari mettete anche l'età giusto x farsi 1 idea di com'è la media....imho poi dipende dal fisico e 1000 altre cose ovviamente......nn facciamo a gara plz!
Sicuramente son quello che tira su meno.. 8 ripetizioni non le faccio mai.. ma di massimale (1 rip) tiro su 60-62.5 kg compreso di sbarra..
Calcolando che pero' avro' cominciato 3 mesi fa con 40..
Old 11-12-2003, 13:52   #40
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
Io peso 64kg e sono alto 1.72.. sono di corporatura normale ma un po' di grasso sopra gli addominali non va via manco diventando 10 kg..
1.72 x 64 kg e hai del grasso? azz hai delle ossa leggerissime!

Io sono 178 x tanti kg (mi autocensuro onde evitare svenimenti e problemi vari di chi legge) corporatura grossa e alzo 30kg x parte x fare 4 serie da 8.......

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian