|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
sono d'accordo chissà xkè ![]()
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() ![]() ![]() dopo lo comincio..ma anche qui.. cosa uso?? minimi?
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
LINK
Quote:
Lo so, mi scuso con l'autore del thread, ma ho sentito il dovere di mettere questo accento. Fine della parentesi. Saluti, CappelloPower
![]() |
#26 |
Senior Member
|
a caccia caccia no. c va mio padre e io vado qlc volta. xo nn ho la licenza. troppe menate per averla..
colt piton si bella lei. xo i revolver nn mi ispirano molto.. la doppia azione nnmi piace. e' troppo pensate e scompensa la mira. anche se credo che con l'allenamento questa cosa scompaia
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
be senti cappellopower, si sa che le armi sn pericolose, ma sono armi , e come tali devon essere trattare.i fucili che ho io son in cantina , nell'armadio blindato (che tra l'atro nn ricordo mai come si apre con ste combinazione maledetta).
il fatto d noleggiare la pistola al poligono, bhe io ora per un po faro' cosi, ma se si spara spesso a qnt ho visto , i costi salgono. quindni conviene , economicamente, comprare l'arma e l'attrezz per la ricarica dei colpi. sul fatto degli incidenti, bhe la casualita' c'e' sempre, ma se guiardi bene c'e' in qualsiasi cosa. credo che con un arma non si debba mai prendere confidenza, e come dicevo prima si debbano sempre osservare delle norme di comportamento. tenere l'arma smontata in casa e' come la legge impone. solo che a mio modo d vedere e' assurdo. che senso ha tenere una pistola per difesa, smontata? poi e' ovvio che su questo argomento c'e 'sempre e c sara' sempre un acceso dibattito , e' normale. sinceramente la smania di difesa io non la ho. amo molto le armi, ho 26 anni, e da un po penso d prendere una pistola, ma poi mi son sempre kiesto...ma poi cosa ne faccio? . poi ieri sn andato al poligono, ho provato, ho visto che non sono capace e che e' piu difficile di quello che pensassi, e ho notatoche mi piace da matti. quindi piu avanti, qnd imparero' a sparare decentemente la compreoro'. e avendola in casa, cerchero' un modo per averla a portatatd mano in caso mi servisse (ma non capitera' mai) e che nel fratempo sia anche sicura se devesse cadere nelle mani sbagliate.
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
La five seven no????
http://www.fnmfg.com/products/fivesevn/fivesevn.htm è una gran bella pistola ![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Mi fate seriamente paura..
![]() ![]() Fosse per me, vista anche l'esperienza che ho vissuto, armi in mano solo ad agenti di polizia e carabinieri... ![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Città: Brindisi
|
Re: comprare una pistola.. ma ke kalibro?'
Quote:
così fai l'ispettore Callaghan!!! (oppure aspetta queat'estate e ti compri 44 magnum Algida!) ![]() |
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Un automobile ed una moto non sono OGGETTI NATI PER UCCIDERE, anche se POSSONO diventarlo, in mano ai meno esperti. Un arma da fuoco nasce con questo scopo precipuo. Non nascondiamoci dietro i soliti luoghi comuni. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Re: comprare una pistola.. ma ke kalibro?'
Quote:
Non sarà mai un'amico a determinartene la scelta, bensì sarai tu a scieglierla perchè ti piace, ti trovi bene e ti rende + sicuro... Mettiami che a te la beretta non piaccia come estetica o come tiro, ecco che non ne avrai la stessa convinzione nell'usarla come se ne avresti una di tuo gusto... Se ti piace la GLOCK per lo stile e la classe della fabbricazione inglese allora provane diversi tipi e vedi se non ne trovi migliori. Il mio unico consiglio è di non prendere un calibro superiore al Cal. 7,65 mm Parabellum o 7,65 Luger o, in America, .30 Luger.. già è una bomba. Se prendi una "robaccia" enorme come una Desert Eagle stai sicuro di avere una cannoniera islamica in miniatura ma non ti diverti a sparare perchè ti fracassa il polso ai primi 2 colpi e il caricatore (sempre se non sei abituato) non lo finisci. Se ti piacciono i calibri alti come quest'ultimo prima fai un po' di pratica con i piccoli, poi se ne parlerà. Altra nota: i revolver anche se non ti piacciono, ti garantisco che sono+ precisi delle semiautomatiche e più sicuri perchè i colpi inesplosi rimangono nel tamburo BEN VISIBILI. Il mio maestro di musica dopo aver sparato con la sua nuova semiautomatica (essendo abituato alle revolver) è andato a casa ha premuto il grilletto e ha fatto fuoco verso il divano trapassando 2 cuscini e l'elenco telefonico... questo ti dimostra che rimane facilmente un colpo nell'arma anche dopo l'estrazione del caricatore. Ricorda che il carrello se tieni male la pistola, ti sbuccia la pelle come un'affettatrice... fai esperienza... ![]()
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
Un auto è NATA per trasportare. Non facciamo paragoni che non stanno nè in cielo nè in terra. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Scommetiamo che entro stasera questo thread sarà kiuso???
![]() ![]() Cmq, non mi sembra il caso di esagerare. Qui si discute l'acquisto di un arma per fare un po' di sport in un poligono, e non per uccidere qualcuno. La morale sulla pericolosità delle armi quindi, potete anke risparmiarvela. BYEZZZ |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
|
Quote:
Un arma a portata di mano nel momento giusto può salvare qualcuno. Il fatto che un oggetto nasca per essere un arma non lo rente automaticamente "cattivo", basta un asse di legno staccata da una sedia, un fuoco d'artificio usato male, un manubrio per i pesi, un coltello qualsiasi della cucina o lo spigolo di un gradino delle scale per uccidere qualcuno. E per nessuna di queste cose serve il porto d'armi. Costruiamo tutto di gommapiuma ? ( ma con la gommapiuma si può soffocare la gente nel sonno poi ... )
![]() |
#39 |
Bannato
|
che figata tutto di gommapiuma..... un mondo fatto solo di gommapiuma
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Che pistola?
Non saprei, però quando ho avuto l'onore di tenere in mano un M16 praticamente stavo svenedo ![]() Se puoi permettertelo comprati quello ![]() ![]() Che sensazione che ho provato tenendolo in mano ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.