|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Mailand
|
Monkey Island 2
![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Probabilmente le farò provare anche Massimo Pene (no comment
![]() ![]() Se ce la faccio, direi: - Max Payne - Warcraft 3 - Worms - Sim City - TIM 1-2-3 - Puzzle Bubble - Mame collection ![]() Ciao!! PS Ciao Favetta ![]() ![]()
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
Quote:
![]() ![]() cmq hai escluso Rayman 2, un giochino troppo carino, l'ho fatto assieme a mio figlio e mi sono veramente divertito ![]() byez Favo
http://www.clubtenereitalia.it/ Ultima modifica di Favo : 04-12-2003 alle 20:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Mailand
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Aggiorno:
sul suddetto pc, win xp gira molto bene, i divx si vedono senza perdita di frame, e warcaft 3 e MaxPayne viaggiano decentemente.... Però nei suddetti giochi, le immagini di sfondo dei menù sono sfuocate, rendendo difficoltosa la leggibilità dei fumetti di MP e della cartina geografica di WC3... Mi sapete aiutare? ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.