|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
appunto... mi sa ke intel sarà messa molto peggio di AMD come confusione x l'anno prox...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Avrà un core nuovo, probabilmente parecchio più piccolo di quello hammer. E avere il supporto ai soli 32 bit non è un conrosenso (andrebbe a prendere il mercato attuale del'Athlon XP, ossia di persone che vogliono un computere economico ma con prestazioni decenti e che dei 64 bit non è che gliene importi un granchè), visto che questa CPU andrebbe a competere con i Celeron. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
il fatto è che i paris utlizzeranno il nuovo metodo per gestire i 32 bit, lo stesso che c'è negli hammer. e a parità di frequenza in un confronto a 32 bit tra paris e barton ci sarannno incrementi anche nell'ordine del 20-30%...senza contare sse e cazzatine varie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ho letto un alticolo che parlava di come il mercato dei processori si stia diversificando in fascie. AMD si proporrebbe con 4 cpu in 4 fascie diverse, Athlon 64 FX x il top, 64 normale per la media, Athlon XP entry level e duron per una fascia ancora + bassa. Attualmente in celeron era nella fascia del duron, ma se AMD dovesse togliere il Duron, il Celeron si troverebbe in concorrenza con l'Atlon XP e penso che per Celeron, riuscire a tenergli testa diverrebbe veramente dura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Cavol ole ddr2 appena nel 2005???????????
nooooooo per 2 anni mi sa che nn compro niente!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
si, ma non è più semplice lasciare supporto a 64bit dato che viene spacciato come grande innvovazione e per limitarne le prestazioni agire sul controller della memoria e l2 solo?
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
A che scopo? L'utenza alla quale è rivolto non ha bisogno dei 64 bit, così come non a bisogno ad esempio dell'Hyperhtreading dei P4, ed infatti questi cosi andrebebro a competere coi Celeron (che resteranno a 32 bit per un bel pò)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
usciranno si o no dei barton sui 4000+ @ 90 mm x la metà-fine 2004?
ne Avevo sentito parlare tempo indietro ma dalle roadmap uscite non ne trovo traccia (mi pare) naturalmente sok A. Ora sono tranquillo con un 2200+ @ 2100 reali che diventeranno 2200 con un dissy serio in quanto la quiete viene prima di una manciata di mhz, ma vorrei essere tranqillizato x un futuro up del proc. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.