|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Carrara || Pisa
|
Re: Come?
Quote:
Ho detto che è migliore (si parla di rifinuture) degli Acer di fascia bassa. Ti ho detto che non è male, volendo c'è di meglio per quanto riguarda le rifiniture e l'estetica. Come rifiniture la puoi paragonare ad un Gericom. Comunque la pakard-bell è il marchio consumer di Nec, che con il proprio marchio dovrebbe realizzare solo i portatili di tipo business.
[P4 2,4B @ 2,70 GHz on Gigabyte GA-8PE667 Ultra with 512 Mb DDR 333MHz]::[Abit Siluro GF4 8x Ti4200 OTES 128Mb DDR]::[Hitachi CML174SXW B]::[HP Pavilion zd7038ea]::[DELL Axim X30 Mid]::[ADSL Router Hamlet HRDSL 740] |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
l'amilo 3.5
3 etti di qualità...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
mi sa che e' meglio l amilio anche perche e' molto piu sottile,il pakBell l'e' doppissimo!
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
si è vero mi sbaglio fra hp e pckard bell
però
allora col commesso che ho visto io ?un fantasma? la scheda era indicata come una 9600..... era un m7 giuro...a sto punto viene da pensare fosse lì di straforo che so,importato comunque guarda che ,fattelo dire da un toscano che i gigli gli bazzica molto avendo la ragazza che abita a 2 km dal centro commerciale 1 i tecnici..dei gigli sono inesperti è dir poco..incompetenti direi 2 non è la prima volta che capita...tempo fa con un toshiba ebbi la stessa sorpresa...,miracoli di mediaworld? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.