Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2003, 00:49   #21
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
non stavo scherzando
scusa allora...ora risp. ma casomai in pvt, altrimenti mi sembra di fare quello che si vuole far consolare da tutti..scusate!

Quote:
Non ti preoccupare che alla fine passerà.... e te lo dice uno che per farla passare ha impiegato anni.... e ripeto ANNI
spero, perché alla fine ho solo 17 anni, ma è già un anno un pò che sto cosi...
Old 23-11-2003, 00:49   #22
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
FACCIO NOTARE KE HO SUPERATO IL LIMITE DEI 2000

BRINDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

YEAHHHHHHH YEAHHHHHHHH

YUUUU YUUUUU
StErMiNeiToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2003, 00:50   #23
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Quote:
fatti vivo te allora :P
infatti!Chiamala e dille "aho, che ca@@o stemo a fa?????Te ne frega qualcosa di me o no??Almeno se me lo dici, non sputtano nemmeno piu soldi per te!!"
Old 23-11-2003, 00:50   #24
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Quote:
Originariamente inviato da Verro
scusa allora...ora risp. ma casomai in pvt, altrimenti mi sembra di fare quello che si vuole far consolare da tutti..scusate!

spero, perché alla fine ho solo 17 anni, ma è già un anno un pò che sto cosi...

np io spetto il priv se vuoi

np c'è tempo per trovare l amore.... t do un consiglio... divertiti e basta
Old 23-11-2003, 00:50   #25
Han Solo
Senior Member

L'Avatar di Han Solo

Iscritto dal: Oct 2001
gh per i 2000.... ho paura a chiamarla ora che le ho mandato un msg a metà incazzato e a metà mieloso... ho paura di averla offesa, magari aveva altri motivi per non avermi ancora richiamato
Han Solo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2003, 00:50   #26
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Quote:
FACCIO NOTARE KE HO SUPERATO IL LIMITE DEI 2000

BRINDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

YEAHHHHHHH YEAHHHHHHHH

YUUUU YUUUUU
Congratulazioni!
Old 23-11-2003, 00:51   #27
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
SMS=il "male" del nuovo millennio!
Se non usi il cellulare per lavoro lancialo dalla finestra!!!
E' capitato più o meno a tutti di stare giorni ad aspettare quel maledetto suono dei messaggi!!
Passerà,dacci retta.Cmq se hai la certezza di non interessarle lascerei perdere subito.
Teox82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2003, 00:53   #28
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Quote:
Originariamente inviato da Han Solo
gh per i 2000.... ho paura a chiamarla ora che le ho mandato un msg a metà incazzato e a metà mieloso... ho paura di averla offesa, magari aveva altri motivi per non avermi ancora richiamato
ma non devi continuare cosi...cosi capisce che sei sempre al suo "servizio", che te ne frega se l'hai offesa, se non ti cerca vuol dire che non gliene frega niente, oppure non tanto quanto sembrava, devi parlarle chiaramente, se non ti risponde ai msg, chiamala invece di continuare a spendere soldi inutilmente...la chiami, e magari non le dici come dicevo prima io...però una cosa del genere, devi essere deciso e chiederle cosa vuole fare, se continuare a pigliarti per il cu@@ dicendoti "si ti richiamo" e poi non si fa sentire, oppure continuare a vedervi...insomma, devi farle prendere una decisione chiara, qualunque sia, almeno ti togli il pensiero, questo è quello che penso io, e magari è pure sbagliato, però non so!
Old 23-11-2003, 00:54   #29
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Quote:

se nn lo fai nn lo saprai mai e butti una bella occasione
Old 23-11-2003, 00:54   #30
Han Solo
Senior Member

L'Avatar di Han Solo

E' questo che mi crea problemi... la certezza fossi certo di non interessarle non mi farei troppi problemi, raccontare tutti gli episodi che mi hanno fatto credere di interessarle sarebbe lungo e inutile, cmnq sono tanti.
L'unico che mi ha fatto pensare che non gliene freghi nulla (badate, non che voglia mettersi con me, è questo che mi fa stare ancora più male... proprio che non gliene freghi nulla) è questo
Old 23-11-2003, 00:55   #31
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Quote:
Originariamente inviato da Verro
ma non devi continuare cosi...cosi capisce che sei sempre al suo "servizio", che te ne frega se l'hai offesa, se non ti cerca vuol dire che non gliene frega niente, oppure non tanto quanto sembrava, devi parlarle chiaramente, se non ti risponde ai msg, chiamala invece di continuare a spendere soldi inutilmente...la chiami, e magari non le dici come dicevo prima io...però una cosa del genere, devi essere deciso e chiederle cosa vuole fare, se continuare a pigliarti per il cu@@ dicendoti "si ti richiamo" e poi non si fa sentire, oppure continuare a vedervi...insomma, devi farle prendere una decisione chiara, qualunque sia, almeno ti togli il pensiero, questo è quello che penso io, e magari è pure sbagliato, però non so!
e bravo verro t manca sl un po di pratica :P
Old 23-11-2003, 00:58   #32
Han Solo
Senior Member

L'Avatar di Han Solo

tra l'altro sta succedendo qualcosa tra me e un'altra ragazza... nulla di particolare ancora, ma non è detto che non diventi qualcosa... è una mia carissima amica e a questo punto, non saprei neanche chi scegliere tra le due insomma sono infelice se lei non mi vuole, ma lo sono anche se mi vuole perchè significherebbe dover operare una scelta difficile per il mio cuore
Old 23-11-2003, 00:59   #33
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

scegli la carissima amica... t conosce gia e sicuramente te la da
Old 23-11-2003, 00:59   #34
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Quote:
E' questo che mi crea problemi... la certezza fossi certo di non interessarle non mi farei troppi problemi, raccontare tutti gli episodi che mi hanno fatto credere di interessarle sarebbe lungo e inutile, cmnq sono tanti.
L'unico che mi ha fatto pensare che non gliene freghi nulla (badate, non che voglia mettersi con me, è questo che mi fa stare ancora più male... proprio che non gliene freghi nulla) è questo
si, ma se le interessavi veramente, non stava settimane senza farsi sentire, diciamocela tutta, io te l'ho detto...chiamala e fatti sentire tu, senza troppe seghe mentali, te lo dice uno che se ne è fatte per un anno, (e continua a farsele) e sta solo piu male, ma tanto piu male, non sto scherzando, è molto meglio che ti dica "NO" che continui cosi la cosa, poi ci credo che stai male come un cane bastonato!
Old 23-11-2003, 01:01   #35
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Quote:
scegli la carissima amica... t conosce gia e sicuramente te la da
è cosi che si ragiona!! allora se ti interessa un pò anche l'amica, lascia stare quell'altra, che tanto sembra che non gli interessi, vedi un pò se la tua amica è davvero interessata, e poi mettitici, almeno siete felici tutti e due!
Old 23-11-2003, 01:01   #36
Han Solo
Senior Member

L'Avatar di Han Solo

infatti devo solo trovare il momento di ispirazione per chiamarla,,, però vorrei invitarla a uscire insieme per poter parlare di come si è comportata con me... mi da fastidio parlarne anche per tel, quando si ha di fronte una persona se ne intuiscono i sentimenti, è completamente diverso, anche dovendo interrompere una qualsiasi relazione sicuramente lo si fa con più armonia
Old 23-11-2003, 01:02   #37
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

quello ke ho fatto io sn andato in depressione per un NO pero sn felice di averlo fatto perche

1 ho imparato molte cose dalla situazione ke ho vissuto
2 se mi continuavo a fare le seghe mentali stavo ancora + male e non avei conosciuto la ragazza attuale non tutti i mali vengon per nuocere
Old 23-11-2003, 01:02   #38
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Re: Sto malissimo

Quote:
stasera per caso temo (non ne ho la certezza in quanto parlando di questa ragazza degli amici mi hanno descritto la tipa di un suo amico e corrispondeva... nome, fisico, età...) di aver scoperto che la ragazza che mi piace è fidanzata... la cosa che mi da fastidio non è tanto il fidanzamento, ma che è fidanzata con uno sfigato maledizione a me che non mi sono mosso quando avrei potuto
L'accoppiata superfiga-sfigato e' molto piu' frequente di quanto credi!

Cmq tu provaci uguali, che ti frega che ha il ragazzo, al massimo ci discuti un attimo, ma puo' essere pure che lei si rende conto di stare con un fagiano e lo molla...

Vai all'attacco boy!

Ciao
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2003, 01:05   #39
Han Solo
Senior Member

L'Avatar di Han Solo

Quello che mi dispiacerebbe sul serio è rovinare il rapporto di amicizia che comunque si era creato tra noi, mi sembra impossibile che per il semplice fatto di averle detto che mi piace, e aver cercato di farglielo capire col tempo lei non mi voglia vedere neanche come un amico... e di solito vado d'accordissimo con le ragazze, anzi
Old 23-11-2003, 01:05   #40
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Quote:
infatti devo solo trovare il momento di ispirazione per chiamarla,,, però vorrei invitarla a uscire insieme per poter parlare di come si è comportata con me... mi da fastidio parlarne anche per tel, quando si ha di fronte una persona se ne intuiscono i sentimenti, è completamente diverso, anche dovendo interrompere una qualsiasi relazione sicuramente lo si fa con più armonia
è vero, però questo dipende da te, io mi imbarazzo tantissimo difronte a una ragazza, non riesco a guardarla in faccia, altrimenti scoppio a ridere (la risata è una mia caratteristica ) e a volte sembra che stia prendendo per il cu@@, quindi alcune cose preferisco dirle per telefono anche se sembra piu brutto!

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
iMac M4 crolla a 1.199€ con risparmio di...
Nintendo Switch 2: in rilascio un nuovo ...
Core Ultra 9 290K Plus, Core Ultra 7 270...
Prezzo Black Friday per le super cuffie ...
Crollano i prezzi della cuffie Beats col...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 costa 4000 doll...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 son...
Mai così tanti gas serra: il 2025...
Google condannata in Germania: favorito ...
Ubisoft rimanda i risultati finanziari e...
ADATA porta i primi moduli DDR5 CUDIMM 4...
Bob Iger anticipa le novità AI di...
Microsoft Teams 'spierà' i dipend...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL