|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
You know, the thing that makes a fantasy great is the possibility that it might come true. And when you lose that possibility... it just kind of sucks. Ultima modifica di Chester : 10-05-2004 alle 12:51. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
La prossima edizione dell"isola dei famosi" sarà sull'isola di Alcatraz.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io non lo guardo....
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Le scritte minuscole in basso, quando appare la schermata con i numeri da chiamare x votare, sono qualcosa di veramente ridicolo..si e no saranno un font tipo "Arial 1.5" + filtro blur, ammesso che esista.... ovviamente allo scopo di ingannare i telespettatori, quelli che ci vedono male, i bambini, quelli che sono distratti e fargli spendere 1 euro al minuto...sti ladroni
E questo è il servizio pubblico? Questi mezzucci da ladruncoli di caramelle...
.. ora stringiti forte a Lana, Dai Conan, bella non c'è nessuna come lei...http://wwp.icq.com/scripts/online.dl...1701&img=5 [/siz] Ultima modifica di Conan ama Lana : 14-11-2003 alle 17:15. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
|
Quote:
forse questo lo sapeva ma resto dell'idea che sia parecchio vero tutto! |
|
|
|
|
#26 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma io lo vedo ... comunque non penso che uno vadi lì per dimagrire di 15 kg
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Va bene ipotizzare sia finto (si vede), va bene anche insinuare sul codacons (anche se lo scopo del thread non è quello, è comunque una posizione che va rispettata), ma addirittura dire che non ci frega nulla se il programma è fasullo mi pare troppo.
Ma davvero ci reputiamo così tanto più elevati della massa da permetterci di soprassedere su una truffa televisiva? Cosa ci ha reso migliori di chi si vede quelle cagate? Io non le guardo, mi fanno pietà e sotto-sotto penso che chi perde tempo a telefonare a certe trasmissioni un po' si meriti di essere derubato di qualche decina di euro per le chiamate. Ma poi penso ai vecchi, soli e acciaccati. Penso a qualche persona menomata o comunque impossibilitata a vivere una vita sociale degna di questo nome, gente senza famiglia o magari gente semplice. Gente che campa di quella robaccia: penso a loro e mi dico che forse non è giusto siano truffati solo perchè hanno acceso la tv. Non è un crimine, non è una colpa. Forse una leggerezza, ma Dio mio spero fortemente che ciò non basti a passare dalla parte del torto. E allora ben venga un'indagine, un controllo, qualcosa che punisca chi fabbrica mondi di cartone e li svende attraverso la tv facendo leva sull'ingenuità o sui problemi della gente. Saluti, CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me resta una truffa... |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
Quel che mi preoccupa non è la trasmissione stessa,ma il canone che paghiamo......
byebye herny
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
io quando finisce CSI lo guardo e non ho nessun problema ad ammetterlo
|
|
|
#35 | |
|
|
Quote:
sete veramente dei bacchettoni! |
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...per me vi siete fatti prendere la mano. Nudo ha perso 15 chili, la mattina si alza a fatica e nn ha più muscoli, sono tutti tornati secchi e pizzicati dai moskitos.
Per me l'unico che aveva giri "strani" sull'isola era Pappalardo....che sapeva della moglie(bella figura del BIP) e che aveva qualche cameraman compiacente e faceva le inquadrature alla Tarzan. Per il resto credo che siano stati abbastanza veri. Qualcuno sapeva(uno o due), e il resto no. Ultima modifica di Ciaba : 14-11-2003 alle 19:00. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
A me non sembra ( tutto) falso, tenendo presente anche che nella stessa isola hanno fatto lo stesso programma per altre nazioni già dall'altro anno, qualcosa sarebbe già venuto fuori, penso.
Chiaro che qualcosa sa di "costruito" ( ma pappalardo sapeva che avrebbe ricevuto la visita di un parente perchè glielo avevano detto la settimana prima..) ma per il resto è gradedvole da vedere , almeno il programma del venerdì sera ( i collegamenti durante la giornata non li ho mai visti) ps la Ventura mi sta sulle balle però
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi Ciao pierpo! Ultima modifica di kikki2 : 14-11-2003 alle 19:04. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
che cosa "sapeva" pappalardo e di che giri strani parli? uno o due sapevano che cosa? cmq non ci vedrei niente di strano se fossero davvero su un'isola, anche se spesso in tv non c'è nulla di vero. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per non venirne soffocato.. SaMu Ultima modifica di SaMu : 14-11-2003 alle 19:35. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Città: Salerno
|
Quote:
in effetti... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.

Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle
Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti