|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
|
Io x esempio non ho ancora sentito di qualcuno che ha trovato proci bloccati dalle forniture di essedi.
Intendo... probabilmente (ancora x poco) hanno le scorte "vecchie"... visto che si riforniscono con lotti di migliaia di unita'... Questo, ovviamente senza polemica! Hai ragione nel dire quello che conta é anche la sigla.. anzi... quando già lo hai ... conta solo quella! ![]() per esempio da tecnocomputer vendono SOLO quelli bloccati perché si sono riforniti molto di recente! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
Dubito comunque che ancora che si trovano in giro ,da ess**i sono gia 10 giorni che hanno completato tutte le scorte dei proci sbloccati ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
siccome io l'ho preso pensando che era sbloccato e se me lo mandano bloccato io non lo accetto in quanto potevo prendere un 2500+ normale pagandolo meno senza fregarmene che era testato! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli(Acerra)
|
Scusate..
Scusate se mi intrometto..ma io ho da poco preso un Barton 2600+ e sto cercando di overcloccarlo.Quello che per ora ho fatto è modificare il moltiplicatore (che la mia Sk madre mi permetteva di cambiare)da 11.5 a 12 e 12.5.Ho settato 12.5 e ho ottenuto un XP2800+.Il proble ed il motivi della mia intromissione nel trhead è la temperatura,infatti..non è cambiata per nulla!è normale? 30 gradi in windows XP (testati da ASUS PROBE) sono normali?in bios segna 43-44 gradi!!!
Aiutooo!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
offtopic
il probe segna sempre temp sballate fino a 15-20 gradi in meno!!! quindi tieni buona quella del bios! putroppo da tecnocomptuer non c'è mai stato scritto qualcosa tipo "proci testati a 200*11 e oltre come moltiplicatore" oppure "proci sbloccati" ma "proci testati ad almeno 200*11...." il che lascia intendere un po qualsiasi cosa....... io posso intendere che vanno oltre 11 di molti loro possono intendere che vanno oltre i 200 di fsb...... a voi le conclusioni......tutto questo dicendo che io ho pure preso 2 proci da loro e dovrebbero (appena piglio la mobo lo saprò.....cazzzo quando arriva ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
e ce l'ho pure scritto sull'ordine! mo vediamo se è siglato così quando mi arriva ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Anch'io ho notato su una asus che da bios a windows c'era tutta quella differenza di temperature...
Ma non so.... Cmq se non hai overvoltato la temperatura non sale più di tanto...e se non sale tanto meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
è come se uno ordina un prosciutto di parma e invece gli arriva un san daniele ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Beh...se è VERO san Daniele fidati che non si lamenta...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.