|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Donà di Piave
|
Sigla cpu barton
Ciao a tutti!
Penso che questo argomento sia stato trito e ritrito, ma nn riesco a trovare una discussione che mi soddisfi. Devo comperare un 2500 Barton per overcloccarlo, mi dareste qualche consiglio sulla sigla da cercare? Sabato prossimo devo andare a una fiera e avrò un fottio di CPU tra cui cercare e volevo qualche buon consiglio da qualcuno di voi che magari ha già esperienza in proposito! Sapete se la NF7-s sblocca i barton in automatico come per i thoro? Aspetto le vostre risposte! Tnx Alder Ultima modifica di Sir Alderico : 13-11-2003 alle 20:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Credo che con la AQXEA tu possa andare tranquillo....
Cmq ci sono 2 3d apposta... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Torino
|
peccato che non si trovino piu in giro......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Re: Sigla cpu barton
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ragazzi mi spaice deludervi ma ho ordinato 2 barton 2500 da tecnocomputer......
hanno il moltiplicatore bloccato a 11x !!! fanno parte della nuova partita di barton bloccati appunto e adesso tecnocomp ha solo quelli...... quando avrò tempo farò la modifica sul socket come illustrato da dinoxpc...... saluti...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
sei sicuro?? da cosa lo capisci? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
x xorosho
mi daresti i link a quelle due discussioni che non le trovo? x buglis Ma la tua cpu era già sbloccata di fabbrica o te l'ha sbloccata la mobo? x albertino78 Cmq non voglio comperare la cpu da un negozio online, ma in fiera, se la trovo, altrimenti mi tengo la cpu in signature che va abb bene ugualmente! x tutti Altre sigle da cercare?O quantomeno dei consigli su come capire se una sigla è meglio di un'altra... Alder |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
io ne avevo presa una un mesetto fà e il molti si cambiava senza nessuna modifica
ora me ne deve arrivare un'altra e spero che nn faccia pugn**te! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Grazie 1000! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
sigla AQZFA 0338WPAW
non l'ho provato perchè mi manca la mobo ma da quello che ho letto in giro è bloccato..... fate una cosa semplice: controllate i collegamenti L1, se sono interrotti allora la cpu è bloccata (così almeno ho letto in giro) poi mi fate sapere??? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
x quello che ho visto al negozio il barton 2500+ bloccato è uguale al mio barton 2500+ (come ponticelli) poi mi posso essere anche sbagliato, cmq li ho testati e x ora sono molto meglio i thorton 2400+ con la mod!!! come minimo vanno a 3200+ vcore default ad aria tutti, altri chiudo super pi a 2400mhz
![]()
P4 2.4 33 Sec - 7141mb/s || P4 2.8 31 Sec - 7197mb/s || P4 3.0 31 Sec - 4617 Mhz Xp-m 2600+@3257 - 31 Sec || Barton 2500+@2610mhz (vcore default) || World Record MX440 Pisa-OC-Team Forum (Amministratore) CHE BEI TEMPI!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() ![]() Mi sa che è meglio se mi tengo il mio 2000+ ![]() Eventualmete sapete consigliarmi qualche link in cui posso trovare info più dettagliate?Anche in ENG va bene! Plz Alder |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
|
... ti converrebbe prendere un barton testato @ 3200+
ormai cominciano a vendere solo barton bloccati! almeno saresti sicuro di averlo sbloccato.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
bhe ora anche quelli testati a 3200+ sono bloccati quasi sicuramente in quanto loro lo testano a fsb 200 e con il molti 11! io ne ho ordinato uno l'altra settimana e sperso sia ancora quello non bloccato! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
hai ragione!
![]() cmq x fortuna il 90% di questi esemplari vanno a 3200+ in default... cmq intendevo.. dovrebbe cercare un barton certificato sbloccato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
fa' in fretta!
io non lo ho da molto e (se ti puo' aiutare) lo ho preso da essedi.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ma io non vi capisco.......
l'ho preso di qui....l'ho preso di la...... volete capire che non c'entra nulla???? il fatto che le cpu barton prodotte dalla 39° settiamana (dalle voci che circolano) sono bloccate........ se il negozio xxxx ha delle scorte "vecchie" vi da quelle sbloccate......se invece ha finito le cpu e le riordina (vedi tenocomp..) arrivano a loro bloccate e voi pure...... non è questione di dove le si compra....è questione di QUANDO sono state prodotte! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.