|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Quote:
Hai ovviamente il mio beneplacito, se ti servisse, oltre che l'approvazione di tutti gli "straccioni" del forum. Vero ragazzi?
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
|
Quote:
dormo sotto i ponti e mando i miei bambini a fare l'elemosina ai semafori me ne regali 5 per favore?
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Anche io ne prenoto una!
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Prov. di Modena
|
una anche per me grazie
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Garlasco (PV)
|
Quote:
e questo da don c@zzo è uscito? "MA EVIDENTEMENTE LA MAGGIOR PARTE DELLA GENTE NON RAGIONA"...tu in primis se nutri qualche speranza che il tuo cervello non serva solo per far spazio tra le orecchie........... bhè....caro fanciulo (ops....
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Ogni tanto è bello leggere queste cose... Non vorremmo mai essere privati di un pò di sano senso dell'ironia di cui tu sei un'incarnazione vivente... Già da solo ilo fatto che il primo a risponderti sia stato Super-Paolo Corsini la dice lunga sull'enorme sequela di cagate che hai scritto, per il concetto espresso però ti và riconosciuta una certa genialità... Ah, e poi chiudo, scusami tanto se da straccione quale sono (eh si, non ho nè una ferrari, nè una bugatti nè una porsche, ma una straccionissima renault...) mi permetto di giudicarti, tu sei il migliore!!! Mavvvaffff...
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
per la serie facciamoci i fatti nostri ;)
ci terrei a precisare che il signor "newchristian" non è nuovo a queste uscite, se qualcuno ha pensato di trovarsi di fronte ad uno sfogo dovuto magari a un momentaccio deve ricredersi.....è propio un deficiente(nel senso che deficita di autocontrollo e ......
mi piange il cuore pensare che il poveretto sia davvero convinto in quel che dice
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
|
Re: per la serie facciamoci i fatti nostri ;)
Quote:
se trovi qualche vecchia uscita di questo genere me le fai leggere?
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Caspita
tutti rispondono ! tutti si sentono colpiti sul vivo... magari le dico male le cose.. ...anzi sicuramente ..ma intanto le dico... Grazie per gli insulti siete scesi al livello che ho volutamente abbassato complimenti ! |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
a cristian avrai pure detto in parte la verità, ma c'è modo e modo di dire le cose!
io pure se dovessi fare un pc economico avrei preso ECS... già ho provato qualche sk. madre e non ho mai avuto problemi. Casomai potevi dire che da una ECS non ti aspetterai un grande overclock ed una stabilità eccelsa, ma non che fanno tutte cagare! e poi una scheda sfiagata capita a tutti.... ma vogliamo parlare dell'asus a7n8x (che io ho e mi trovo benissimo) che ha il bios stupido che quando esci e salvi dal bios non ti riparte +?? o delle epox 8rda3 uscite male? o delle abit che fanno a cazzotti con le memorie? ciauz
Lancool II - Gigabyte B650 Gaming X - 7700X - A.C. LQ 240 - 32GB FURY 6000CL36@CL28 - C.M. RM650 - Asus 7900XTX - ASUS VG27WQ https://valid.x86.fr/5cd17a Ho trattato con.. TANTA GENTE e mai un problema dal 2001 |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
quoto...scrivendo ciò che hai scritto cristian hai dato dello straccione alle milioni di persone che hanno una ecs me compreso
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
W ECS
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
infatti nel mondo dell'hardware per pc non sempre spendere di + è sinonimo di qualità!
alcuni esempi? i barton xp2500 che vanno come i 3200; le mie memorie stupide geil che vanno meglio delle sorelle ultra che costano il doppio; le adata con i chip bh5; ecc ecc
Lancool II - Gigabyte B650 Gaming X - 7700X - A.C. LQ 240 - 32GB FURY 6000CL36@CL28 - C.M. RM650 - Asus 7900XTX - ASUS VG27WQ https://valid.x86.fr/5cd17a Ho trattato con.. TANTA GENTE e mai un problema dal 2001 |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e dire che c'è chi pensa (senza fare nomi
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
Quando dico "Straccioni" intendo dire ... <non economicamente parlando> ma bensì nell'animo. La gente segue il flusso, pensa che l'obiettivo è risparmiare e agisce di conseguenza, non fa delle scelte oggettivamente intelligenti.
Io non offendo al limite è la gente che si sente offesa. Anche a me in questo post un utente mi dato del deficiente ma io non mi sento tale, non mi sfiora nemmeno, non mi importa. Cosi se nell'animo voi non siete straccioni non dovrebbe interessarvi il ragionamento...a meno che...... Dubitate sempre del dubbio e cogliete ogni occasione per ragionare non per difendere a spada tratta il vostro orticello |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti ha deto del deficiente nel senso che deficiti di autocontrollo..nn nel senso che intendi tu...hai mai provato un'ecs???allora tutte le persone che hanno avuto prob con epox ecc???secondo il tuo ragionamente macchine come le panda nn andrebbero proprio commercializzate???vestiti nn di marca nn dovrebbero esistere?? o il top o nulla...questo è un ragionamento da 1)stella di hollywood 2)cantante famoso 3)persone che è piena di debiti...
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
3 mesi fa ho comprato un'abit nf7-s... nuova di pacca..... DIFETTOSA.... 130€ .... ora cosa dovrei dire? se una persona non ha grandi esigenze può prendere una scheda come l'Ecs che non sarà il massimo ma almeno ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, che poi magari abbia qualche problema d'accordo ma chi nn ne ha?
poi il caso dell'utente non è neanche da considerare, visto che non è un difetto nel progetto della scheda ma è proprio difettosa di suo, e a quanto pare anche chi si prende una abit da 130€ rischia di trovarsela difettosa....
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
Perchè mi mettete in bocca parole che non ho detto?
Io ho detto che bisognerebbe fare delle scelte intelligenti. 1) A volte si possono spendere pochi euro in più e ottenere un ottimo risultato. 2) Non ho mai detto che "o la cosa + bella o niente" 3) Bisogna pretendere da chi produce (Qualsiasi cosa) che il mercato si sposti sempre + verso la qualità. Mentre ora avviene che pur di accontentare la fascia larga si vada a dei compromessi penosi. 4) Le persone intelligenti dovrebbe comprendere questo, a volte però il fatto di sentirsi in gruppo e fare il "furbacchione" che riesce sempre a risparmiare fa + figo vero? Fa + italiano. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
La piantiamo con queste leggende metropolitane?
ECS schifo è saltata fuori con la serie K7S5A, e come tutte le leggende si trascinano all'infinito, come per es che gli AMD scaldano... Ora come minimo dovresti argomentare quanto tu dichiari, con quale scheda madre hai avuto problemi? Ti ricordo che il volume di vendita di questa azienda di barboni è di 1 milione e mezzo di schede madri al mese, acci è meglio che inizi subito a spedire delle mobo decenti per tutta questa gente incompetente. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.