|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
e dopo a quanto ammonta la tariffa? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
io userei sms.
un sms sentito ma spontaneo. per telefono e' molto peggio secondo me. o di persona o sms. anke ju e' a 1000km..le ho detto quel che penso, probably anke lei ci tiene come me ma e' lontana... ciao , e buona fortuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
1000km?
io avrei gia cambiato strada! ![]() l'hai conosciuta in chat? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Quote:
E se ti dicessi che è lei a pagarmi? ![]() ![]() [SBORONE MODE OFF] E' una situazione strana...ci divertiamo a mò di sport ![]() ![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
|
[AMANTE_DELLA_CARTA_E_PENNA MODE = ON]
Se hai il suo indirizzo scrivile una lettera ... ![]() Apprezzerà sicuramente più quella che un sms o una telefonata ... garantito, mi raccomando nel caso non le dire nulla, una lettera inaspettata è ancora meglio ... ![]() [AMANTE_DELLA_CARTA_E_PENNA MODE = OFF]
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Città: Internet
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Quote:
![]() ![]() P.S. Ma sto raduno 'o facimm o no? ![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
lì ho dovuto postare solo la faccina, dato che non potevo aggungere altro
![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Io fossi in te la chiamerei e le farei un discorso sul fatto che ti manca ecc, al massimo dopo le mandi anche un sms per rafforzare quello che le hai già detto. Per quanto riguarda la risposta di Oeicomecazzosiscrive ( ![]() C'è un topic in giro sulle storie a distanza se ti interessa. Per quanto mi riguarda vivo una storia con 650 km a separarci, devi saper resistere all'idea di vedere la persona a cui vuoi bene poco o niente... Dipende comunque soprattutto dalla tua/sua disponibilità economica e di tempo... oltre che da una gran voglia di stare con lei. In bocca al lupo ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.