|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Dichiarazione via sms ancora si usa?
Beh ragazzi eccomi al capolinea..... Anche io a chiedere consigli sentimentali qui dentro
![]() ![]() Andando al sodo volevo dichiarare il mio amore ad una ragazza che abita km lontano da me!!! Secondo voi un sms è una cosa apprezzata? Con lei ci sentiam via sms ma credete che dichiararmi tramite questi sia inutile? Aiutatemi please ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
|
Non usare gli sms, magari dille che le devi dire una cosa bella ed importante....falla incuriosire (ma non preoccupare)
appena puoi fai una scappata da lei, compra dei fiori e dichiarati. Di solito le donne apprezzano (giustamente) queste cose. In bocca al lupo. ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
più che inutile, io lo troverei un pò squallido....
vai la e diglielo di persona, ma non fare come me... tira fuori il coraggio (non dico tira fuori le palle perchè diventa una cosa ambigua), e diglielo... con sicurezza per far vedere che sai quello che stai dicendo, ma senza diventare invadente ![]() per la cronaca.. quando mi è capitata un'occasione del genere io l'ho fatto, ma avevo dimenticato di tirare fuori il coraggio, sembrava che dovessero spararmi... infatti poi mi è andata male ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ragazzi c'è un solo problema abita a 1000 km di distanza!!!! L'sms servirebbe solo a farle capire che ci tengo prima di reincontrarla !!! Mi avete capito?
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() e mi raccomando: sii ottimista!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
cos'è che ti sfugge? no o sms? ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
un sms è troppo corto... ci può stare la frase a effetto ma se ci tieni veramente falle una telefonata. non devi vergognarti e fregatene se ti escono parole sconnesse, anzi la tipa apprezzerà
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Che squallore via telefono. Io preferisco di gran lunga dichiarare il mio amore dopo che sono rialzato le braghe.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ragazzi io mi voglio dichiarare dal vivo quando posso ma ora voglio solo farle capire quanto mi manca......
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
e allora dille che ti manca... è un bel pensiero, sai?
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Si quando devi mandare a fank qualcuno l'sms va bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Re: Dichiarazione via sms ancora si usa?
Quote:
ma guarda te dove siamo arrivati... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
falla entrare in internet e via messanger vi collegate live: facile eh? ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
beh poteva funzionare se anche lei era interessata eh ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Te-le-fo-na-ta, te-le-fo-na-ta, te-le-fo-na-ta...
Lascia stare gli sms... chiamala!!! ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
concordo
![]() Le donne non transigono su questo ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Io con gli essemmesse comunico con la mia amica preferita.
Mando un mess con scritto "sco*iamo?" e lei viene felice ![]() ![]() Cmq tornando al discorso io direi...INTERFLORA!
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.