|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
X SKAZZO :
Ho gia' provato con arcade OS su DOS, il risultato è una vera cacca!!!! Cmq. ora vado a vdere su EM*ITA....GRAZIE ![]() X JOE : Non preoccuparti ho 2 CABINET, se uno lo brucio almeno spero con il suo scarificio di far funzionare l'altro e di aiutare tutti quelli che hanno il mio stesso problema ![]()
Esistono solo 10 tipi di persone , Quelli che capiscono il binari0 e quelli che non lo capiscono Ultima modifica di monoke11 : 13-11-2003 alle 17:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
Quote:
ci sono troppi monitor e troppe schede video, non c'è una soluzione defuinitiva... oppure ci sono gli scan converters. Quelli professionali, che arrivano ai 15Hz, costano una botta, mentre jimi modifica uno scatolino da pochi euri e ti fornisce l'attrezzo giusto per ogni situaizone, con ogni scheda video, sistema operativo e computer. Oppure puoi comprarti un monitor arcade VGA, e avrai la chiappa dove tieni il portafoglio più libera.... ![]() oppure sborsi euri per l'arcadeVGA, ma quando vorrai giocare a doom3 su cabinato avrai un p' di problemi, visto hce la scheda è una ATI marcissima di qualche anno fa.... ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.