|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Uhm, ho ricevuto dalla Acer Italia un'informazione abbastanza sconcertante riguardo alla velocità del disco:
Quote:
Va molto a fondoschiena insomma! Ma vi pare? Paghi uguale e ti puoi trovare una sostanziale differenza. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ma dai. Ma non scherzare. Mammamia che professionalità. Era quai meglio se non ti rispondevano per dirti una cosa del genere. A seconda delle rimanenze di magazzino ti ficco dentro cosa ho. Boh?
Comincio veramente a riconsiderare il 5200-902. Mi auguro solo che per quando devo farò l'ordine ne sia rimasto qualcuno a magazzino. Ad es. su epto è scomparso. Grazie per la notizia |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Varallo Pombia
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Varallo Pombia
|
Quote:
I cristalli non sono disposti come nei monitor lcd standard,questa diversa disposizione rende l'immagini in movimento + fluide e nitide e fa si che non appaiono piatte come i soliti lcd,ma ti fanno percepire un senso di profondità. Questo display lcd normalmente equipaggia workstation grafiche di diverse migliaia di euro.
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Ho paura che la decisione su quale note scegliere fra l’Aspire 2000 ed il toshi 5200 verrà risolta dal mercato. Ieri ho notato che sul sito USA ormai non c’è più.
In Italia è scomparso dal sito di epto e dal sito di Mister Price dove fino ad ieri c’era. Ho notato che anche e-price ne ha solo più 36 in stock dopo di che il buio. Infine è uscito un notebook economico a circa 1.600,00 Euro con scheda di memoria condivisa che monta come CPU un pentimu 4 m a 2,4 dove penso che toshiba venderà gli ultimi processori di questa tecnologia per poi abbandonarla in favore dei processori desk o di quelli centrino. Peccato e pensare che dopo i vostri pareri mi ero quasi orientato verso quel portatile ma fino à metà dicembre non posso ordinarlo quindi è altamente probabile che non lo troverò più. Pazienza mi metterò alla ricerca di un alternativa. Allora esiste un proprietario di questo Aspire 2000 che ci voglia dare un parere in proposito? Alternative? Suggerimenti? |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Guarda il mio 3d sul nuovo ACER FERRARI 3000
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano/prov Brescia
|
bene, dopo un continuo tartassamento del punto vendita oggi mi hanno telefonato e finalmente confermato l'arrivo dell'acer 2001. Purtroppo sono fuori Milano e dovrò aspettare lunedì prossimo per metterci le mani sopra. Vi farò sapere appena troverò un punto dove potermi collegare quando sarò là
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: treviso
|
vorrei comprare anche io l'acer ! . io prima avevo un pentium 4m 2.2 ghz e 440 go 32m e al 3dmark facevo 4500-4600 ... con una radeon 9200 ho visto che i valori con centrino sono su 7800 dire molto meglio !
l'estetica poi di questo portatile mi sembra eccezzionale !!! fantastico ciao fabio
|
|
|
#29 |
|
Member
|
X alyss
Fammi sapere appena possibile le tue impressioni. Sono sopratutto curioso di sapere come si vede il monitor. X Fabio Scusa ma in un'altra discussione hai messo alcuni dati sull'aspire 2000 che non mi tornano. Volevo sapere come li hai ottenuti: Memoria RAM tipo moduli DDR 400 !!! Mi risultava che fossero DDR 333 Capacità hard disk drive 40 GB 5400 rpm Dove hai visto la velocità di rotazione? Come puuoi vedere dai messaggi sopra la acer ha risposto che dipende dalla fortuna avere un disco a 4200 o 5400. Altoparlanti integrati si In più ha anche il subwoofer sotto il notebook Porta infrarossi (IRDA) no invecie mi risultava che l'avesse Batterie (autonomia) 5 ORE Avevo visto fino a 6 ore. La mia fonte sono il sito acer sia italiano che mondiale dove c'è anche un bel "demo" delle caratteristiche del 2000 ma è piuttosto lento da caricare. Ciao |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
allora,
le memorie ddr 400 sono menzionate nel sito della cdcpoint nota catena di informatica accessibile solo ad aziende di informatica o con Partita iva previa registrazione. i 5400 rpm li ho letti da qualche parte forse questo forum. ma non sono sicuro della fonte. spero di trovarne uno a 5400 !!! la infrared ce lha !!! allora altro sbaglio cdc e l'autonomia 5 ore sempre cdc point. .. per quanto riguarda le memorie ho messo 333 / 400 ? inquanto anche io ho visto sul sito dell'acer che ci sono le 333 quindi mi pare più plausibile uno sbaglio di CDC point. per il resto l'animazione lho vista e lho anche scaricata sono 10 mega , e se la vuoi basta che vai nei file temporanei e te la peschi ... il computer è stupendo e non vedo di vederlo tra la mani !!! spero solo che il display sia 16 milioni di colori e non sia un 65000 colori .. ciao fabio
l'amore è la chiave per la felicità Ultima modifica di fabio_love : 07-11-2003 alle 17:22. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: ROMA
|
Mi dite in che cosa preferite questo acer al toshi M30-154?
Che cosa vi fa orientare sicuramente su questo aspire e non prendere in considerazione il toshi oppure un hp zt3020? Gli schermi sono gli stessi per tutti e tre (ve lo do 10 a 1). Oltretutto per qualità costruttiva e componenti hp e toshi sono notoriamente superiori... vi prego spiegatemi cosa vi fa preferire l'aspire e nemmeno prendere in considerazione questi altri due. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
Guarda, i motivi che mi fanno preferire l'Aspire 2003 (io sono interessato a questo modello) sono:
1) Processore più potente (1,600 contro 1,400). 2) la memoria è 333 sull'Aspire e non 266 3) HD più capiente e forse a 5400 4) Scheda grafica più performante 5) Subwoofer integrato 6) Sitema arcade per l'utilizzo dei dvd ed altro a pc spento e chiuso. 7) Lettore 4 in 1 Tranne i punti 1 e 4 le stesse considerazioni valgono per l'Aspire 2001 che comunque preferirei. Un'altra valutazione di carattere puramente personale è l'estetica. Decisamente preferisco l'acer. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
ed ecco i mie punti a favore dell'acer 2001 ...
premetto che io ho avuto un toshiba 2410-702 con pentium 4m 2.2 ghz 512 40gb gf420go ecc e mi sono trovato piuttosto bene ... ma l'estetica del toshiba è stupenda , ma manca lo scroll sul touch pad .. elemento che è essenziale in un notebook moderno, vi voglio vedere a spostarlo ogni volta sulla barra di scorrimento laterale .. una vera noia... peraltro il modello di toshi che io avevo cè l'aveva ed era comodissimo. allora i punti forti dell'acer 512 mega di ram 333mhz radeon 9200 lettore 4 in 1 subwoofer estetica da sballo (anche il toshi è bellissimo) bluetooth integrato autonomia della batteria maggiore - la gefo del toshi consuma di + un saluto a tutti fabio
|
|
|
#34 |
|
Member
|
Purtroppo ne il 2001 ne il 2003 hanno il bluethoot il che mi dispiace moltissimo perchè ho un telefono con questo sistema ed i collegamenti sarebbero decisamente più facili che non con la porta infrarossi. Purtoppo l'unica cosa che i due hanno è il LED con il relativo pulsante ma a meno di aggiungerci una fantomatica scheda non funziona. Di tale scheda purtroppo non riesco a trovare nulla |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
minchia , pensa che stavo guardando la stessa cosa !!! e sulla presentazione dell'acer menzionano pure il bluetooth sti bravi ragazzi !!! confondendo le persone... con il tasto che si illumina !!!!
ma va**anc.. e io che pensavo di trovare il bluetooth !!!!!! ufff a sto punto bisogna aggiungerci pure il dongle a 30 euro. ecco. /* dopo questa triste notizia mi vado a sbirciare un altro po di siti per vedere se trovo la fantomatica scheda bluetooth ! se sai qualcosa posta qui qualche info grazie e ciao
|
|
|
#36 |
|
Member
|
Certo, se trovo qualcosa te lo faccio sapere. Se per caso riesci a trovarla tu informami
ciao |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
In attesa di avere notizie dai primi acquirenti di questo notebook.
Quanto mi tenta !!! Nessuno di voi conosce qualche sito ( anche americano) in cui si possa trovare una review ????
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Gli hd da 40 GB sugli acer sono tutti a 4200 giri sono a 5400 quelli da 60gb in su
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
dal manuale scaricato da internet dell'acer aspire 2000 cè scritto che il dispositivo wireless lan è OPZIONALE !!!!
manca solo che dicano che il processore è opzionale e dopo li mandiamo tutti a quel paese... questa mi pare proprio una notizia alquanto strana ???? cosa ne pensate ? ciao fabio
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Avevo chiesto alla Acer Italia anche inforamzioni relative al Bluetooth.
Questa la risposta: Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.