|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
migliori OS? ma dove? :D
"Mi sono stancato di leggere innumerevoli accuse contro la MS, perchè è una delle migliori case produttrici di S.O."
aaalltttt....2k è sicuramente un buon OS...forse il migliore della MS ancora adesso...2003 pure...NT niente male...mmm...forse 98SE 2° aggiornamento...MA GLI ALTRI? ME poi è stato il culmine della feccia di sistemi operativi...purtroppo è diffuso, ma se entri nel mondo pinguino con le sue innumerevoli distro ( e mandrake e suse tra l'altro sn ben fatte anche per i newbie) ti accorgerai che in giro c'è di meglio...senza poi entrare nel dettaglio server workstation in cui Solaris o proprietari manco si preoccupano della concorrenza Microsoft...ah per la cronaca Win 1.0 è la copia peggiorata dell'OS del fu Lisa Macintosh...come la gui del 3.11 fu presa sputata sempre da quella Mac...DETTAGLI... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Perché non ti documenti un po' anche tu? L'interfaccia grafica di Lisa non sarebbe stata tale se il nostro Jobs non avesse copiato l'idea della GUI dai laboratori di Palo Alto della Xerox...
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Re: X carpix
Quote:
![]() Sui vari problemi che hai elencato, non ti rispondo nemmeno: ne abbiamo parlato così tante volte in questo forum che avresti dovuto capire come stanno le cose. In teoria... ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Se non ricordo male la Xerox è anche stata quella che ha "inventato" il mouse e ha partecipato insieme a intel e digital alla definizione dello standard ethernet...sbaglio o è caduta un pò in basso adesso?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Misinto
|
ragazzi..
... e la storiaa dei fogli elettronici?
inventati da 2 studenti (nome: spreadsheet se non sbaglio) scopiazzati da vari programmatori poi è arrivato il lotus123 poi è arrivato excel certo le migliorie sono state molte. Però: come girano le idee! Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Potrei comunque anche sbagliarmi (ma ricordo di averlo letto) PS: Non ho detto che tutto il personale passò alla Apple, ma che il team di sviluppo fu poi assorbito da essa. Xerox si disinteressò della cosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Cmq secondo me il caro Wilson ha solo bisogno di un po' di soldi, visto che, essendo dipendente M$, sa benissimo che perderebbe qualunque causa.
Ad ogni modo zio Bill, cn tutti i soldi che ha, nn si metterebbe certo a copiare pezzi di codice brevettati da altri, gli basterebbe comprarli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Che poi lo staff sia passato in parte, in toto o per nulla a Apple ha poca importanza.
![]() |
![]() |
#33 | ||
Senior Member
|
Quote:
Comunque sono fatti abbastanza lontani nel tempo: dovrei andare a controllare nei documenti dell'epoca... ![]() Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Eh si, hanno proprio fatto un bel sbaglio, quelli della xerox secondo me adesso si stanno rimangiando le mani.
voi dite di no?? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.