|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
ma in tutto questo....Cecchi Paone che ce sta a fa?
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
|
Roba da circo
"il crocifisso strumento di tortura......uhauauahauauhauhamandaffanculo , minchia e sti cazzi di mussulmani esplosivi che si fiondano sulla gente non sono strumento di morte!! no no... ma io gli ho visti.........ahh gli ho visti in HALO queli che si fanno esplodere ecco dove
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Se fossi musulmano sarei indignato per tutto lo spazio che stanno dando a questo provocatore... sarebbe come prendere come rappresentante del cristianesimo uno di quei fanatici antiabortisti americani... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fa da scenografia penso....giusto x riempire un pò il palco
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
|
hanno chiuso in pace
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
mi fate un riassuntino per favore?
cecchi paone cmq non c' entra nulla con costanzo.... la cultura vs i soldi&strumentalizzazioni grande cecchi paone! sei l' unica cosa positiva in mezzo a un mare di lobotomia mediatica |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Sta a fare il bis dell'Oscar al Grande Fratello.... Cmq si è confermato che ha manie di protagonismo..... per stare al centro dell'attenzione è disposto a fare figure davvero pessime.... vedi stasera...
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Veramente è quello che con Smith ha fatto la figura migliore, ovvero di chi ha manie di protagonismo Cecchi Paone torna a fare i programmi su Rete4 e non uscire da lì
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.

"il crocifisso strumento di tortura......uhauauahauauhauha
ma io gli ho visti.........
ecco dove