|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Chi sta vedendo il Maurizio Costanzo?
Ancora una volta Adel Smith Superstar....
Che tristezza....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Intristisciti un po' di più: pare che lo paghino x andarci...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
domani mi guarderò Fede
![]() ![]()
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
di che parlate? rammentatemi questo nome...
e poi non voglio accendere la tv....huh:
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siamo a livelli bassissimi.... che tempi....
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
che er baffone sia, televisivamente, un buffone, lo si sa da anni... quello che mi fa andare in bestia è che è pure capace di fare il moralista e vuole assolutamente far passare la sua trasmissione becera per un programma di alto spessore....
quello che mi fa godere è che è anni che non riesce più a creare un mostro dei suoi... peccato che ci riesca la moglie basta Costanzo, levatecelo dalle scatole.... un po' di aria nuova in Tivvù
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai vieni con me che apriamo la finestra e lo buttiamo giù
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Per una volta, devo dire che hai proprio ragione. Sopprimete er panzone cavolo!!! |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
maurizio costanzo è il punto di riferimento della tv di oggi.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
e questo dice tutto... |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
|
L'ultima volta che ho visto una roba del genere credo sia stato al processo di biscardi qualche anno fa.
Davvero un bello spettacolo... |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
|
Vorrei lanciare un paio di uova marce a quel sempre + orripilante buldog di Costanzo
Stà dando spazio a quel demente , per non parlare della bassezza del programma e del modo di affrontarlo uahauhuwuahuawahuah il budda.....Costanzo era un bravo giornalista, ora...un emerito coglione sfigatissimo solo buona domenica può salvarlo
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
il cecchi incazzato
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
"Quando punti un dito al cielo il saggio guarda la Luna, lo stolto guarda il dito" (antico proverbio cinese)
"quando punti un dito al muro di una scuola, lo stolto guarda il crocifisso, il saggio guarda le crepe del muro" ( nuovo proverbio d'er Paulus)
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- Ultima modifica di Er Paulus : 29-10-2003 alle 00:58. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Zì Zì! Con la gazzarra che stanno inscenando il momento è perfetto!
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.

Since Nov-2003
uahauhuwuahuawahuah il budda.....