|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
x TOSHIMAN: Hai messaggio privato!!! Vedo quel desk e mi si sono illuminati gli occhi, lo prendo al 100%!!!
Fammi sapere se le condizioni per pagamento e consegna vanno bene Ciao! |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
#23 |
Member
|
Dai Toshi lo sai che vengo a prenderlo.. ti ho mandato pvt!!
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
coda:
bollicina mrmic aristotele sweet maverick tati raffa ci vorrano 8 giorni prima che bollicina sia disponibile al ritiro ![]() x il momento congeliamo così la situazione. volevo aggiungere che un G3 500 + o - sta sui livelli di un P3 800, anche 1000. ma funziona molto meglio perchè l'os può supportare fino ad 1Gb di ram ed inoltre è realmente multitasking... e bla bla... e non si blocca... e casini vari... è vero! ![]() modem integrato, lan integrato, 2 firewire, 2 usb + 2 sulla tastiera originale. possibilità di caricare linux x mac per eventuali irriducibili smanettoni... bollicina sbrigati! ![]() domani posto qualche foto, anche se bollicina è convinto non si sa mai. mi son ricordato un'altra cosa, sotto manca lo sportellino che copre la ram, ma non si vede (a meno che non lo si voglia utilizzare sottosopra!!! ![]()
#25 |
Member
|
GUarda che, come ti ho già detto in privato, te lo pago anche ora per "congelarlo" ma voglio la sicurezza che tu lo venda a me!! La consegna la possiamo fare anche il lunedì 3 novembre (arrivo a Termini dal piemonte in treno) alla stazione termini altrimenti martedì
Ciao! PS Fammi sapere se per congelarmelo hai bisogno di un anticipo, la sicurezza ce l'hai!Ma se non ti fidi te lo blocco come ti ho gia detto in pvt. La settimana prossima, da lun a ven non avrò molta possibilità di collegarmi al forum, sono a un corso di formazione e non so la disponibilità di pc quindi non preoccuparti se mi sentirai di meno!! Ciao! |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: anzio(roma)
|
sempre
in coda, consegna a mano.
#27 |
Member
|
Mi spiace aristotele ma ormai il Mac è stato venduto a me :-)
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
aspettiamo il 3 che torna bollicina
![]() abbiate pazienza!
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: anzio(roma)
|
Beh,
Bollicinaa afferma di volerlo comprare, perciò credo che il Mac sia suo.
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Se tutti lasciano mi ficco io!
Se spedisci... dai, spedisci! |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
A meno che Toshi non lo levi dalla vendita si può dire che il Mac ormai è già sulla mia scrivania
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
venduto a bollicina. chiudere
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.