|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
Chi ti dice che sia una Becker?!? E chi gestisce il servizio telematico? O è solo navigatore? L'unica cosa certa è che l'impianto audio è fatto apposta dalla Bose, poi fai te...
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() Chi mi dice che sia una Becker? Beh, nell'immagine degli interni non ci sono dubbi che sia una Becker (se hai visto il sito che ti ho segnalato la puoi riconoscere). Inoltre non c'è alcun servizio telematico, ma è solo un navigatore.
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
stupenda !!!
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.centroautoradio.com/it/navigatore.html
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
bella davvero
però sembra un'accozzaglia di componenti Ferrari, Porsce e Maserati..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.centroautoradio.com/it/navigatore.html http://www.automobilismo.it/edisport...o08FotoGrande/$File/08.jpg
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Molto bella, peccato per il colore orrendo. Se proprio volevano scegliere il blu potevano almeno scegliere un blu notte come quello della 456 GT.
La coda non mi piace molto, era molto meglio nel bozzetto di pininfarina con i fari posteriori sporgenti (stile Ferrari Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() cmq così rende molto meglio (vedi allegato)
Ask not what your country can do for you: Ask what you can do for your country. Ultima modifica di Spike : 20-10-2003 alle 22:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Bellissima
![]() Mi da l'idea di una gran sportiva ma con classe
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
bella senza dubbio, ma qualche piccola perplessità ho notato:
1 i fari anteriori non sono troppo piccoli rispetto alla calandra? 2 nella foto laterale/retro assomiglia un pò alla hyundai coupe 3 perchè non me la posso comprare?
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Una Ferrari BLU è come un pesce fuor d'acqua
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
Quote:
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() Cmq una macchina veramente eccezionale, come solo in italia sappiamo fare... ![]() ![]() Per me non esiste un altro colore, se ne potessi avere 100 sarebbero tutte rosso ferrari! ![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.