|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: acquisto moto da un'esperto
Quote:
A lui piacciono le moto stradali da corsa , tu che moto gli hai consigliato ? la Honda CB500 va bene per una donna o un 40 enne al max. io ho detto parlando dei miei gusti : "dipende da cosa vuoi da una moto....ad esempio io uno dei rottami citati da qualcuno non lo prenderei mai......" |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: acquisto moto da un'esperto
Quote:
non è assolutamente una moto x neofiti te lo dice uno che c'è l'ha
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: acquisto moto da un'esperto
Quote:
Ho visto che la vendi nella tua sign , mi puoi dire in pvt a quanto ? |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: acquisto moto da un'esperto
Quote:
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ogni tanto provoco scherzosamente....
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Io mi asterrei dal dire che una moto mi fa schifo a priori solo conoscendone i dati di potenza max e la cilindrata. Prima provate e poi parlate, non sempre 120 cavalli alla ruota sono indice di divertimento.
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
Verissimo
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo e' vero , la Yamaha Tdm che vuol prendere lnessuno e' una gran bella moto. , ad esempio. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
|
Quote:
ma io dico una cosa, ma se hai tutta questa esperienza...e conosci la pericolosita' della motocicletta soprattutto per uno alle prime armi...come fai a consigliare una motocicletta che ha 117cavalli? non credi che 60 70 cavalli come inizio vadano benissimo?
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
dai che sto già sbavandooooo non istigarmi ancora! |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ti istigo , e' che quella moto piace pure a me' e tanto... |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Meda (Mi)
|
@serbring
rileggi il post che ho messo prima. anch'io ho un'r6 ma prima di questa ho avuto una zzr250 (35 cv) e una zxr 400 (68 cv). Mi sono abituato poco a poco ad una moto + grossa. Personalmente mi sono trovato moolto bene con la zxr400, di cavalli ne ha tanti e costa poco come assicurazione. Sicuramente troverai altre moto di 400-500cc stradali tipo quella che ti ha detto Athlon. Dai un'occhio a queste: http://www.moto.it/catalogo/catalogo03.asp?EID=3899 http://www.moto.it/catalogo/catalogo03.asp?EID=257 http://www.moto.it/catalogo/catalogo03.asp?EID=193 http://www.moto.it/catalogo/catalogo03.asp?EID=2425 e la zxr 400: http://www.moto.it/catalogo/catalogo03.asp?EID=2100 gli ultimi modelli sono molto più belli
Ho comprato da: Xed It 2002 € 620; Samantha € 240; Maurizio Cassano € 230; Pandora € 245; czame € 130; Niky75 € 138; Kyrandia € 80; Ila € 93; Beralios € 65; Tech4All € 194; MisterG € 400; L4OA L. 360.000... ...e tanti altri... |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bergamo
|
Lamps..
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
|
Quote:
ma per caso sei tu quello delle figure di cacca del tuo amico???? quello del cinema matrix reloaded?quello dei pop corn? e quello delle megaspinta alla ragazza in disco??? ne ha fatte altre il tuo amico di figure ......? racconta racconta ogni volta che ci penso mi viene da ridere!!!!
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bergamo
|
Quote:
lui si è fidanzato.... e un po che non lo vedo. (scusate l'OT ...) ritornando al tema... moto come le 600 Stradali, sono cmq molto gestibili, la potenza e distribuita su di un arco molto ampio... poi tutto dipende dal pilota...
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
precisiamo mi piacciono la mv f4 e la benelli per il design. Una r6 o r1 non me la comprerei, almeno per ora, perchè sono troppo scomode, non ci si può andare in due e col tempo la schiena te la distruggi. il nuovo sv mi piace per la coda, veramente innovativa per essere una naked. Mi piace anche la ducati supersport, però non mi convince appieno, un po' per il design datato e poi perchè è una moto il cui progetto ha qualche anno. La tdm, non mi piace molto. La fazer? C'è solo il 600 da 110 cv? Come funziona il discorso dell'assicurazione con le moto? |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
|
Re: Re: Re: acquisto moto da un'esperto
Quote:
Sottoscrivo!
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Io ho molti amici che hanno moto sportive e alcuni di loro come prima moto hanno avuto le sportive 1000 (CBR e R1) e non si sono fatti male.... è ovvio che devi saperti controllare...
La prossima primavera vorrei prendere anche io una sportiva... |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.