|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
Poi spuntano come funghi, ha appena chiuso la mia videoteca di ficucia con tariffa oraria e adesso dove vado a prenderli i p ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
.
Ultima modifica di ivanao : 07-04-2010 alle 19:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
ma vaffff....... se faccio giù un salto me lo fai conoscere???? ![]() ![]() ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
.
Ultima modifica di ivanao : 26-01-2010 alle 23:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Non avete ancora citato l'aspetto essenziale che distingue il BB dagli
altri videonoleggi: gli “accessori”! Mi riferisco a cioccolatini, biscotti, bevande, pizze surgelate, 4 salti in padella, ma soprattutto: Il mitico gelato Hagen-daas! (o come diavolo si scrive...) Io comunque ci vado raramente dal BB, sia perche' non so cosa farci 3 giorni con un film, sia perche' non e` vicino a casa; ho un comodissimo videonoleggio 24/24 praticamente sotto il culo, che applica tariffe del tipo: 3 ore → 1 euro 6 ore → 2 euro etc... Guldo ![]() p.s.: maledetta frase relativa... la tariffa si riferisce al videonoleggio, non certo al mio culo......... ![]() Ultima modifica di guldo76 : 29-11-2003 alle 18:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
A blockbuster sono dei ladri autorizzati, sotto da me c'e' il block e accanto il negozietto con distributore automatico e tessera ricaricabile, inutile dire quale sia la mia scelta...
![]() Prendi, vedi e entro 3 ore lo riporti, spesa 800 vecchie lire... ![]() Alla facciazza dei ladroni accanto... ![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() ![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
allora meglio le commesse di tuo fratello ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Sondrio
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
quanto??????????????????????'
io dal mio "noleggiatore" pago 2/3 euro.... ![]() che so sti prezzi???
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Io ho la videoteca vicino a casa e il noleggio di un dvd mi costa 1,50 euro....sarà perchè li riporto indietro dopo mezz'ora...
![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
io ho trovato una videoteca che per 6 ore di noleggio si prende 1,55 per qualsiasi film,dall'ultimo arrivo ai vecchi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Non so per quanto tempo ancora ma, la tesssera da BB è gratis.
Per il noleggio dipende dal tipo di film. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
la tessera in questo periodo è gratis ... l'ho fatta mercoledì scorso
>Sempre E Solo Lei<
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
A prop...ma perchè da BB noleggiano solo i titoli per Playstation 2?
L'xbox è forse bandita dal mercato? E' anche questo il motivo,percui è + famosa la PS2 ! ![]()
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
Umm, io ho una tessera di una persona che ormai sono 4 anni che vive e lavora all'estero, se andassi da buckblaster a noleggiare qualche film e poi non lo riportassi + ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.